Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Feb 2010 07:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
volevo chiedervi se è normale quello che succede a silver ogni tanto...
allora, ci distendiamo sul divano a guardare la tv, dopo cena...tutto bene, poi passa circa un'oretta e lui inizia a mettere la linguetta fuori e a respirare come dopo una corsa e quindi scende dal divano, respira un pò così con la linguetta fuori, sbadiglia 100 volte e poi li passa e torna tranquillo sul divano. Ha fatto così ieri sera e qualche sera fa...secondo voi è normale avere all'improvviso questo respiro affannoso anche se non ha fatto nessuna corsa ma era sul divano che dormiva? premetto che salta, gioca, corre, è instancabile quindi non credo abbia problemi al cuore! cosa potrebbe essere? -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 07:22
-
Utente Registrato
ho letto che potrebbe avere il raffreddore?
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Forse ha caldo, era sotto una coperta?
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 08:11
-
Utente Registrato
sì sì era sotto la coperta in effetti
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 08:37
-
Utente Registrato
Yuma che è calorosa fa la stessa cosa, Amy invece è una specie di francobollo
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...allora se era sotto la coperta è normale....Dharma ogni notte va sotto il piumone tra le nostre gambe e dopo 10 minuti esce col fiatone...e ti credo, ci saranno 50° (tieni presente che noi accendiamo pure lo scaldasonno...)...prova non coprirlo e vedere se fa lo stesso....
Che ridere Yuma e Amy..... -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ihihi Silver aveva caldo!!Prova a lasciarlo senza coperta,vedrai che non lo fa +!Anche James ieri sera si è infilato stretto a me sotto il plaid,dopo 10 minuti è uscito con la lingua fuori ansimante,come se fosse agosto e si è andato a spaparanzare sul pavimento...pareva avesse gatto la maratone!tutto rego Agny!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 09:36
-
Utente Registrato
è vero poverino al caldo non ci avevo proprio pensato, in effetti fa così sempre quando c'è la coperta di mezzo
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
non è che gli vuoi far fare la sauna per rimetterlo in forma per il prossimo incontro con la sua Betty neeeeeeeeeee??!!!Silver è bello così!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
silverino caloroso
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Confermo ke è per il caldo. Io sto sotto al piumone e + caldo è meglio sto! E' mamma ke ogni tanto mi tira fuori e controlla, xkè ha paura ke sia morta soffocata.
Mentre Heidi esce da sola quando è surriscaldata e ha il respiro affannoso. -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 11:37
-
Utente Registrato
Mi scappa da ridere copriamo e ricopriamo dei cani che sono all'incirca degli orsi polari, nelle mie non si riesce a vedere la pelle della schiena e in pratica neanche a sentirla, ma è così bello stare tutti vicini vicini. Nel lettone, la Amy ha il suo cuscino in mezzo, la Yuma vuole essere abbracciata per 5 minuti, poi mi lecca una mano e si fionda in fondo al letto tutta affannata. A questo punto come per magia io mi ritrovo in 20 cm di letto, la Ami mi spinge contro la schiena e la Yuma contro le gambe, ho già una certa età e al mattino è tutto un aiaiaiaiiiiiiiiiiiii. A proposito l'altra mattina la Yuma dormiva così forte che mio marito si è impaurito, aveva paura fosse morta, a momenti gli viene un infarto dal ringhiotto dopo l'abbiamo incartata in mezzo alle coperte e ce ne siamo andati così impara a ringhiare così forte
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sicuramente e' il caldo!!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Yuma, nn è ke ci copre mamma... siamo noi che ci infiliamo sotto appena vediamo un piumone o una coperta!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
si anche io mi infilo sotto le coperte, poi mi viene caldo e esco!!! poi rientro, poi riesco, poi vado sul cuscino ma copro il corpo. e poi.......
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Siamo un po' pazzerelli!!!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 18:34
-
Utente Registrato
No no la mamma delle volte ci copre, soprattutto se al mattino siamo ognuno sulla sua poltrona e la Amy sul divano e poi controlla il pelo e si critica da sola
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
ihhii..la mia mamma quando mi copre.. dopo 3 minuti salto fuori..non capisce che con tutte quel pelo io sto da dio????..però la sera quando ci mettiamo al lettone..mi stendo attaccato a lei sopra il piumone (hihi non riesce nemmeno a girarsi) poco dopo..tac..alzo il piumone con il musetto e mamma tutta addormentata..ormai x lei è diventato un gesto automatico mi aiuta ad entrare e comodo comodo mi stendo vicino alla pancia di mami con la testa sul suo fianco a volte sto ore ore a volte meno!!!!!
-
Pagine: 1