Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Feb 2010 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
La mamy è preoccupata! Dice che non so difendermi! Ma per me sono tutti amici...in questi ultimi giorni mi si sono scaraventati addosso 2 cani (relativamente piccoli) e io rimanevo là, fermo! Ho 10 mesi...sono ancora piccolino per capire i pericoli?
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io invece sono stato attaccato da due gattoni,forse volevano solo mangiare la mia pappa,ma uno di loro mi ha graffiato sul muso,ho solo 7 mesi e io abbaiavo e basta,ma loro invece mi hanno fatto del male...e io dalla paura mi sono nascosto sotto il tavolo,la mia mamy ha detto che sono un fifone,msono così piccolo!!!io volevo giocare!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 12:32
-
Utente Registrato
I gatti sono forse più pericolosi dei cani, nel senso che hanno le unghie... e se centrano gli occhietti ! Io pure adoro giocare con i gatti ma ho capito che potrebbero essere pericolosi e allora gli salto intorno tipo pagliaccio ma non mi avvicino a tutti!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Imparerai,imparerai....
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io ti dico che imparerai... sei ancora piccolina ma a breve verrà fuori il tuo carattere...
vedrai... -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
quando imparerete verra' fuori tutto l'istinto cacciatore dei westy.......tutti sono nemici fino a prova contraria!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 16:13
-
Utente Registrato
Speriamo!!! Perciò mamy non fa altro che ripetermi "quante altre cose devi imparare ancora che non conosci..."
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Tranquilla....il caratterino dei westy poi esce, eccome se esce
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Mamy mi chiamava broccolotto, ero trooooppo buono!!! Ma lei dice che forse era più tranquilla, se non sei dominante gli altri ti lasciano stare. Ma, stai tranquillo che esce, di sicuro,eccoooome se esce, ancora devo trovare un Westy non dominante, eh, eh, eh FIDATI...
-
-
Inserito il: 03 Feb 2010 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:parole sacrosante...e per chi non ci crede, potete chiedere al mio grande AMICO Benny!!!!! Skin non sa ancora cosa ha combinato con quella piccola unghiata!!!!
quando imparerete verra' fuori tutto l'istinto cacciatore dei westy.......tutti sono nemici fino a prova contraria!!!!!!
Terry, imparerai... ti consiglio qualche raduno... li si impara velocemente e moooooltooooooo bene!!!! -
-
Inserito il: 03 Feb 2010 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io abbaio contro tutti grandi e piccoli..quando ho conosciuto i cani di papy grandi grandi ho abbaiato come un forsennato..mamy rideva come una pazza ma nn ho ancora provato ad avvicinarli..kissa' prima o poi dovro' affrontarli..ti faro' sapere
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 19:10
-
Utente Registrato
Al raduno ci sono stato...ma quando ero ancora nanerottolo! Però almeno il coraggio non mi manca, quando voglio una cosa...la ottengo! A volte passo il tempo a sfidare mamy che tenta di rimproverarmi ,no dico, a me?!?!? ma come si permette!
-
Pagine: 1