-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao a tutti, ho cantato vittoria prima del previsto .....
La pipì la faccio sul tappettino e lo vado a cercare da solo ma la pupù la faccio da due giorni sempre in cucina . Come faccio a imparare a farla anche sul tappettino? Qual è il metodo migliore? -
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ehehe amico qua la zampa!Anche io facevo così e la mamma ha pulito ben bene dove l'avevo fatta in maniera che non sentissi + l'odore li e mi ha piazzato subito dopo il mal fatto sul tappetino,il giro dopo l'ho fatta sul tappetino
Poi sul tappetino ora vado quasi sempre solo che mi ci vorrebbe un tappetino 2mt x 2mt perchè a volte non lo becco e faccio i bisognini un pò fuori
...impareremo dai!
Adesso la sera vado a nanna e fino a mattina non faccio nulla,appena papy mi apre il recintino gli faccio due feste e mi fiondo come una scheggia sul tappetino che c'è fuori il recintino...oggi ho fatto un lago...strano sono! -
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche io fino a poco tempo fà la facevo ancora in giro per casa, ma con tanta pazienza e costanza nel portarmi fuori a orari prestabiliti ho imparato a fare tutto fuori è molto più divertente correre in giardino a fare gli slalom tra le piante! Imparerai anche tu...
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:33
-
Utente Registrato
Ancora non posso uscire perchè non ho finito i vaccini
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
eheheh...io ho imparato bene bene verso i 7 mesi, la mami aveva quasi perso le speranze comunque aiutano molto le passeggiate dopo aver mangiato la pappa e poi tutte le volte che si può, questo serve a creare delle abitudini. Naturalmente ci piace molto ricevere un piccolo premio e tante feste quando facciamo i bisognini al posto giusto. Ci vuole pazienza, siamo cuccioli ma cresceremo...
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:35
-
Utente Registrato
Ma il tappetino lo tenete in casa? Vicino la cuccetta?
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:36
-
Utente Registrato
cmq mangio,dopo un minuto devo fare popò...sono un cronometro...per cui se anche tu fai così,la mami ti tiene d'occhio e ti fa andare sul tappetino...la mia mamy un due volte mi ci ha fatto andare da solo e poi la vedevi col tappetino in mano che me lo piazzava sotto al sedere...ahahahah
Anche io se potessi uscire,la farei fuori,appena esco in giardino taaaaaac faccio pipì! -
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:42
-
Utente Registrato
E così fa anche il papi, ma ogni tanto ho qualche fuori orario
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:44
-
Utente Registrato
si in casa,l'ho messo davanti alla porta finestra ,non vicinissima alla cuccia perchè vicino loro non vanno a fare i bisognini.Anche io non posso uscire ma fortunatamente ho il giardino e un pochino al giorno esco col cappottino.Poi ha ragione Mila ,quando becca il tappetino graaaaandi feste e coccole!io ho la tua età e sono bravino,ora amico mio vienimi dietro!
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:48
-
Utente Registrato
io il tappetino l'ho spostato perchè tata vedeva che andavo i primi tempi sempre davanti alla finestra a fare i bisogni,ora l'ha messo in quel punto e vado sempre li,vicini alla cuccia mai e poi mai li farei!pazienza tanta pazienza,impareremo anche noi!Kicco quando fai l'ultimo richiamo?
e tra quanto potrai uscire? -
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:52
-
Utente Registrato
Io non l'ho mai fatta sul tappetino,per me era un lettino!ma sui giornali,che non avevo vicino la cuccia...ma in un'altra stanza...comunque i tati se ne accorgono quando devi fare pupù, perchè cominci a girare e ad annusare, e possono provvedere a spostarti sul tappetino, o spostare il tappetino
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Dodò il suo tappetino l'aveva in bagno..non mi ha mai fatto popò in casa..anzi sono stata fortunata perchè aveva associato queal'era il suo posto ..l'unica nota è stata che non sapeva prendere bene la mira e con le 4 zampe era sul tappettino ma con il culetto fuori e quindi diciamo che non centrava bene --ahaha quante risate ci siamo fatti io e mio marito!!!Vedrai Kicco,imparerai in frettaaa!!!
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:57
-
Utente Registrato
anche il mio papi si accorge quando la devo fare, ma io sono più furbo perchè la faccio quando lui è in veranda per fumare o stendere le cose
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 10:58
-
Utente Registrato
Dodò...siamo amici di "CENTRA IL TAPPETINO...CE LA PUOI FARE"ihihih...
e tutti i ns tati ad inseguire il movimento del sederino per centrare il tappetino aahahah -
-
Inserito il: 04 Feb 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Prova a dire al tuo papy di metterne due di tappetini, ma lontani sia dalla cuccia che dal luogo dove mangi. Con me ha funzionato. Noi siamo un po' timidi......e le cosine le facciamo di nascosto
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io sto diventando proprio brava invece e c'è voluto solo un giorno!
Il primo giorno facevo tutto un po' dove capitava anche se papo e mami mi rincorrevano spostando il tappetino ovunque sembrava piacermi farla, poi la sera del secondo giorno papi si è arrabbiato e mi ha urlato tanto dietro perchè l'avevo fatta esattamente a due piastrelle di distanza dal tappetino...io mi sono avvilita e sono stata mortificatissima nella cuccia per mezz'ora.
Poi lui mi ha chiamata e abbiamo fatto pace con mille bacini!
Loro hanno cominciato a darmi dei biscottini fantastici al riso e prosciutto ogni volta che la facevo al posto giusto (ovvero al lato opposto della sala rispetto alla cuccia) e mi facevano anche mille coccole. Se la facevo in giro invece mi spostavano senza dirmi niente, asciugavano e lavavano col mocio senza degnarmi di attenzione.
Da lì, salvo non mi distragga per qualche motivo veramente interessante , vado a cercare sempre il mio tappetino, sia di giorno che di notte (io non dormo nel recintino e sono bravissimaaaa..però devono lasciarmi la lucina accesa eh!).
Sarà anche perchè mi piace da morire quando i tati mi fanno il "siparietto bisognino", con tutta una serie di mielosissimi "bravocanebravoooo"
Il mio vero problema è che ogni volta che mi emoziono troppo mi faccio la pipì addosso. Loro provano a ignorarmi finchè mi calmo...ma io mi emoziono anche quando vedo il cappottino perchè so che sto per uscire e....AIUTO PORTATE UN SALVAGENTE!!! -
-
Inserito il: 04 Feb 2010 12:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e brava la yukina
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 12:23
-
Utente Registrato
A me pure scappa la pipì quanddo mi emoziono! In particolare quando arrivano ospiti che mi fanno tante coccole
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
nromalissimissimissimissimo
-
-
Inserito il: 04 Feb 2010 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
veramente anche io la faccio quando mi emoziono.... l'altro giorno l'ho fatta dalla sgnora che insegna a suonare la chitarra alla mia mami mi ha baciato....... e mi sono emozionato...... e l'ho fatta li.............
-