-
Inserito il: 05 Feb 2010 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao a tutti sono fatina volevo sapere se esiste qualche westino/a con le orecchie mosce come le mie, giusto per tirarmi su il morale,ogni volta che la mia mamma mi porta a passeggio qualche curiosona mi chiede ma che razza è ? la mia mamma dice westie e la tizia risponde ma che strano non ho mai visto un westie con le orecchie mosce ma è sicura. a quel punto la mia mamma ironicamente gli dice che ha dimenticato a casa il pedigree da mostrargli ma io so che si è sentita male. mi dispiace io so che lei è orgogliosa di me e che non mi cambierebbe per nessuno al mondo ma pero' la gente è molto cattiva. slurp a tutti i westini
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:02
-
Utente Registrato
allora è vero! non esiste westie al mondo con le orecchie mosce. snif snif
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Allora il papà della prima cagnetta di mamma, marca Westy, di nome Prince Button of Esmeralder, le orecchie erano una su e una giù, cane meraviglioso, che ha generato cani meravigliosi. Della gente bisogna fregarsene, la mia mamma la Terry la teneva con il pelo lungo e molte persone si sono anche azzardate a dire quel fac simile di westy, peccato non capissero niente, lei aveva anche vinto una medaglia d'oro ed era eccellente. Anche un westy mio vicino di casa, mooooolto carino, ne ha una giù e allora? Tu sei bellissima e hai un nome bellissimo Yuma
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:34
-
Utente Registrato
Scusa se mamma non ti ha risposto prima, ho sentito dire che oggi fa tanto ragù e le lasagne alla bolognese, io sono già di guardia sulla porta, invece la Amy come al solito fa il termoforo alla schiena della Patri.
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Secondo me sei bellissima così La tua mami se ne deve fregare della gente, a volte le persone aprono la bocca solo per muovere l'aria !
Ho visto le tue foto nel profilo e mi sembri una cagnolina dolcissima anche se le orecchie stanno giù.Tanti baci -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:40
-
Utente Registrato
grazie yuma per le dolci frasi, e beata te per il ragu' mia mamma visto che a torino nevica sta facendo un bel brodino per il mio fratellone che torna da scuola, che tristezza il brodino meglio le mie crocchette
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciaofatina .... a parte che sei simpaticissima anche così...forse qualcosina si poteva fare prima....alla mia sorellina Minu'(deceduta)la mia tata ha: prima rasato le orecchieverso i 4 mesi...perchè proprio non ne volevano sapere di stare almeno un pò su, poi ha messo i conetti come ai doberman per 40 gg quando aveva c.ca 7 mesi e le orecchie sono rimaste su ...però le ha dato anche un integratore ma non ricorda quale...chiesto comunque al vet. le sue orecchiette sono comunque rimaste un pò "fragili" nel senso che appena il pelo sopra aumentava ...la dx specialmente cadevanon sò che cosa possa essere immagino che la tua tata avrà chiesto al vet. per consolarti c'è tantissima gente che non conosce gli westieallora la mia tata deve sempre dire : il cane della pubblicità della cesar bah solo così più o meno capiscono
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:42
-
Utente Registrato
grazie mimi' ci volevano proprio delle coccoline e dei complimenti come i tuoi. slurp slurp
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:46
-
Utente Registrato
beh a noi ci hanno anche detto che eravamo degli scottish bianchi,
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:50
-
Utente Registrato
grazie melody per le i tuoi consigli , il mio veterinaio non voleva perchè avevp un otite perforante causato dalla segatura che il negoziante ha messo nella mia gabbia e quando mi ha preso la mia mamma ero in uno stato pietoso oltre l'otite curato per dei mesi dal quale mi usciva oltre il pus pezzi di segatura mi ha dovuta curare per altre 100 problematiche , avevo anche dei punti in bocca e la dermatite allergica insomma il vet. ha ritenuto non dovessi focalizzare tutto sulle orecchie ,visto tutti gli altri problemi
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
beh certamente è meglio essere in salute e con le orecchie giù ma sane
ma il negoziante vende ancora i cuccioli!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Cara Fata tu hai le orecchie mosce mentre io ho il pelo moscio e la mia mamma diventa una iena quando le dicono che un westy dovrebbe avere il pelo duro! Mamma risponde che non mi cambierebbe neanche col campione n. 1 in assoluto e che è felice che proprio io son capitata a lei!
Noi westy siamo angeli e quindi meravigliosi!
E poi gli umani hanno tutti il pedigree???? Sono tutti perfetti????
Scusa lo sfogo mamy è troppo arrabbiata!!! -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
fata sei una cagnolina bellissima e dolcissima!le orecchie non si sono alzate..e allora?chissenefrega
la gente e'tanto ignorante e la tua mamma non si deve preoccupare neanche di dare spiegazioni,tanto questi restano sempre ignoranti!
il tuo veterinario ha fatto una cosa giustissima,prima la salute e poi tutto il restol'importangte e'che tu ora stia bene e le orecchie su o giu'non fanno la differenza!
vuoi il mio parere personale...le orecchie giu'rendono il musino ancora piu'dolce
splurpatine strauss!! -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Fatina non stare a sentire i commenti, c'è tanta gente cattiva in giro
tu sei bellissima e dolcissima così come sei, non ti devi vergognare assolutamente delle orecchie, ma chisseneimporta, sono altre le caratteristiche che fanno di un westie un vero westie! -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Tu....con un nome cosi terribilmante dolce...le orecchie puoi averle proprio come ti piace!!!giù su a destra a sinitra....E poi le ho viste le tue foto...sei proprio molto carina!!e nn le hai mica giù quando dormi con il tuo fratello nn peloso e neanche in quela che sei di profilo!Noi westie facciamo come ci pare a noi e basta
E poi avevi altri problemi seri a cui stare dietro...ma che ne sanno che dolori dà l'otite.... TU SEI SPLENDIDA COSI...te lo dice Leo supercool -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
poi se non sbaglio anche Sofia, un'altra westyna del forum, ha le orecchie basse,e a me sembra non sembra affatto brutta, anzi!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Cara Fata, certo i westy dovebbero avere le orecchie diritte e il pelo duro. Ma se penso ai problemi di salute che hai avuto da cucciolina, sei fortunatissima a essere in salute. Dì alla tua mami che sei splendida, che se la gente chiede che razza sei deve dire "puro westy". Perchè è il nostro carattere e la nostra dolcezza che contano!! Non le orecchie o il pelo. I nostri tesori non devono andare alle mostre o essere animali da riproduzione!! Devono essere amati e in cambio ci danno così tanto!!!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2010 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Almeno si sono risolti i problemini alle orecchie? Mi dispiace molto che tu abbia avuto tanti problemi di salute
Ciao piccola Fatina... -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Fata fortunatamente ti hanno tolto da quell'inferno, sei bella e dolce , lascia perdere le orecchie.
Secondo me il tuo vet. aveva ragione con tutti i problemi che avevi, non era il caso di preoccuparsi dell'orecchio su o giu'. L'importante adesso è che tu stia bene!!!!
un baciotto biagio, guenda e roberta!!
p:s: lascia perdere le persone riescono ad essere cattive anche con un tesoro come te! -
-
Inserito il: 05 Feb 2010 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....Fata....sei bellissima così e questo è l'importante...e a tutte quelle brutte persone che non ti riconoscono come un westy....fagli una bella pernacchia.....
-