Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Vaccinazioni / Allergia alla Leptospirosi e alla parainfluenzale
Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Mar 2009 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti,
purtroppo ho un problema di allergia ai vaccini .
mi sapete dare qualche consiglio
bacio
Dede -
-
Inserito il: 29 Apr 2009 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Scusami, avrai sicuramente trovato una soluzione alla tua allergia ai vaccini, ma mi viene da chiederti: "Hai per caso consultato un veterinario omeopata?"
Buona fortuna.
Smilla -
-
Inserito il: 03 May 2009 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Dede,
ti ho mandato una mail, l'hai ricevuta???
Anche io sono allergica ai vaccini, ma abbiamo trovato il modo per farli in sicurezza!!!
Ciao -
-
Inserito il: 08 Apr 2012 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
ciao amici martedi'Toby ha fatto il primo vaccino sembrava tutto ok ma da venerdi' notte ha iniziato ad avere vomito. Durante la giornata e' stato bene ma stanotte di nuovo e oggi pure diarrea. E' stanco e non ha voglia di giocare. Potrebbe essere per il vaccino? Ciao a tutti
-
-
Inserito il: 08 Apr 2012 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Di solito la reazione allergica al vaccino è immediata.
Magari, questo è più comune, il vaccino ti ha scombussolato un po': capita di essere mogi e di avere lo stomaco sottosopra. Accade anche ad alcuni bimbi.
Se riesci prova a fare una telefonata alla vet.
Facci sapere come stai! -
-
Inserito il: 08 Apr 2012 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
non credo sia relazionabile al vaccino il malessere che hai
una volta capito'anche a me ma molto prima tipo vaccino fatto di mattina e vomito dopo qualche ora e il veterinario mi disse che non c'entrava nulla..
magari hai preso un colpo d'aria o mangiato qualche schifezza -
-
Inserito il: 09 Apr 2012 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Piccolo Toby io farei un giretto dal veterinario, come hanno detto i nostri amici è passato un po' troppo tempo dal vaccino perchè sia quello il responsabile del tuo malessere. Soprattutto nei cuccioli questi sintomi non sono da sottovalutare perchè i piccolini si disidratano in fretta, un controllino dal vete è la cosa migliore.
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche Indy tollera male i vaccini (come del resto tutta la famiglia umana) ma la vet le prepara i granuli di tuja sciolti in acqua in una siringa senza ago e ne da una tacca prima del vaccino, una subito dopo e poi io continuo nelle ore successive la somministazione. Per ora ha funzionato con l'antirabbica, ma la faremo anche col vaccino normale, l'ultima volta ha vomitato 4 volte dall'ambulatorio a casa, una pena, sembrava uno straccio... E' andata peggio a mio figlio che dopo il vaccino e' stato ricoverato per un problema al fegato...
-
Pagine: 1