Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Feb 2010 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per il momento il mio papi e mami mi stanno dando i croccantini della forza10 puppy al pesce con una aggiunta di un cucchiaio di scatoletta sempre al pesce. Ma quando la posso eliminare la scatoletta? Perchè da quando la sto prendendo faccio la pupù un pò molliccia quasi come se fosse diarrea . La sto prendendo da quasi una settimana, ma posso mangiare solo le crocche? Ho quasi tre mesi....grazie in anticipo per le risposte
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao,io ho 5 mesi e da quando sono nata ho sempre mangiato solo ed esclusivamente crocche.
Bau bau. -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 11:24
-
Utente Registrato
Il vete per il momento gli stava bene il fatto di mischiare le crocche...ma penso che papi ora aspetterà la prossima pupù e prenderà una decisione . Speriamo solo crocche perchè la scatoletta fa una puzza
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Kicco io faccio 3 mesi dopodomani e mangio "solo" crocche.
Il solo è tra virgolette perchè sono una golosona e mami (seguendo le indicazioni della zia Monica) ogni tanto me le mischia con un po' di olio, un po' di parmigiano o un po' di brodo. Una volta ogni 10 giorni ci scappa dentro anche il tuorlo...oddio che buono!
PS: occhio che anche la mia pupù però non è che sappia proprio di fiori eh -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Kicco io da piccina mangiavo le tue stesse crocche e da sole, poi però a un certo punto non le ho volute più, facevo lo sciopero della fame...allora ho cambiato genere, mangio quelle al pollo e riso della Hills, non ho sviluppato allergie e sono molto più appetibili.
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
puoi eliminare la scatoletta anche subito serve solo a rendere più appetibili le crocche....
acqua sempre a disposizione ovviamente -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 16:05
-
Utente Registrato
Infatti da stasera il papi mi darà solo crocche
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io questa sera assagerò le croccchette della Forza10 al pesce ...
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 20:30
-
Utente Registrato
Sono troppo buone ...
Questa sera ho mangiato solo crocche anche se in due round ....però ho spazzolato la ciotola e papi con mamy mi hanno fatto la festa -
-
Inserito il: 06 Feb 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anche noi mangiamo le crocchette della Forza 10, Scott quelle alle patate e cervo, mentre io quelle al pesce.La scatoletta non è indispensabile, anzi il fatto che tu non ne abbia bisogno è meglio. Noi invece ne abbiamo bisogno eccome!! Sennò che rottura sempre le stesse crocchette!! Ti consiglio comunque le scatolette della Hills, quelle per le intolleranze alimentari. Ciao
-
-
Inserito il: 06 Feb 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
se mangia i croccantini senza aggiunte e'meglioio invece non ci riesco proprio
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ragazzi, credo che mia mamma abbia scoperto un trucchetto.....Sapete... ultimamente papo mi aveva fatto abituare a mangiare crocche mescolate con roba varia: tonno al naturale, slurp! yogurt, arislurp! Un po' di umido trainer vari gusti, ultraslurp! ecc. ecc. Però mamma non era tanto d'accordo perchè diceva che così mi abituavo male...in effetti le crocche da sole non mi entusiasmavano più, e appena me le mettevano nella ciotola le annusavo un po', facevo la mossa di sotterrarle e poi me le mangiavo un po' per volta durante la giornata, ma senza fretta... Ora invece da un paio di giorni vedo mamma che quando mi prepara la pappa prende la bustina dei premietti, quelli buoni buoni fatti a bastoncini di anatra essiccata, ne spezza qualche frammento, ma proprio due o tre minuscoli,pochi millimetri, li mette nelle crocche, poi prende il bastoncino all'anatra e lo usa per mescolare le crocche, sta lì anche mezzo minuto a mescolare... Io a quel punto mi gaso tutto perchè sono convinto che il bastoncino finisca tutto intero nelle crocchine, invece lei poi lo rimette nella bustina e mi da le crocche senza niente! Io sento un bel profumino e mi fiondo col naso dentro la ciotola e mangio subito senza tante storie! Ieri l'ho sentita che diceva a papo: "L'ho fregato!"
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scottyno... ti fregherà ancora per poco.... faceva così anche mamy!!! alla fine, sceglievo solo i pezzetti buoni e lasciavo TUTTE le crocche.... anzi, le prendevo e le appoggiavo per terra... danno un fastidio dentro la ciotola!!!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
In effetti...Micky...ora che mi ci fai pensare... Mamma trova sempre un po' di crocchine sparpagliate per terra intorno alla ciotola! Mica siamo tonti noi westini, cosa credono le nostre mamme di fregarci così?!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
è una lotta con un unico vincitore!!!! NOI!!! vogliono farci fessacchiotti... a noi, terrier della Scozia!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 01:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
è un pò dura farci fessi!!
-
Pagine: 1