-
Inserito il: 17 Mar 2009 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oliver ha lanciato l'idea e io ne prendo spunto...
Che ne dite di organizzare un raduno Westy della capitale e zone limitrofe,come anticipazione di quello dell'Umbria o Toscana?
A me come data andrebbe bene il 25 aprile,ma non conosco posti dove poterci incontrare.
Dai forza padroni e Westy Romani facciamoci sentire -
-
Inserito il: 18 Mar 2009 01:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bravo Oliver perm l'idea e bravo Westy per aver aperto la discussione. Anch'io volevo proporre un bel raduno per noi westy romani visto che siamo un bel po'! Per quella data dovrei essere tornato dal mio lungo viaggio quindi potrebbe andare bene. E cmq sarebbe carino organizzare degli incontri mensili. Che ne dite? Per me dobbiamo scegliere un parco. Qualcuno sa se c'è qualche parco che accetta cani magari anche senza guinzaglio? La mia padroncina può niziare a fare una ricerca.
-
-
Inserito il: 18 Mar 2009 08:39
-
Utente Registrato
Ciao Scot,
l'idea dell'incontro mensile sarebbe bellissima,cosi oltre a socializzare noi westini,socializzano anche i nostri tati,che di cose da dire su di noi ne hanno e tanto
Purtroppo io non vivo a Roma con la tata,ma salgo quando posso quindi in quelle occasioni possiamo incontrarci...
Mi piacerebbe tanto essere Romano di adozione ma causa di forza maggiore me lo impediscono...
Ieri ho avuto modo di parlare con il tato di Babi un altro westino Romano,che mi ha detto che a Santa Croce,vicino San Giovanni c'è un parco recintato dove possiamo stare liberi senza rischi.ù
Io non lo conosco,informatevi voi.
A me qualsiasi posto va bene.l'importante è che sia facilmente raggiungibile con la metro possibilmente linea A.
Ciaoooooooo e buona giornata
-
-
Inserito il: 18 Mar 2009 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
anche noi vogliamo partecipare
, sono d'accordo nel fare dei pre raduni in varie città, in modo da poterci conoscere meglio e poi affrontare un megaraduno nazionale con più tranquillità
.
Non conosco il parco di Santa Croce, ma vedrò di informarmi.
Lo scorso anno abbiamo fatto un raduno con cani di tutti le razze e taglie (però eravano una decina)e siamo andati dietro Torvergata (dietro l'ospedale) dove ci sono grandi spazi ma non sono recintati e sono delimitati da strade noi l'avevamo denominato "il deserto dei tartari", però non so se potrebbe essere un posto ideale...
Ciao a tutti e buona giornata -
-
Inserito il: 18 Mar 2009 19:06
-
Utente Registrato
Beh Tor Vergata Policlinico è zona mia,studio li e il fatto che gli spazi non siano recintati è un problema...sarebbe bello trovarne di recintati in modo da lasciarli liberi,vedete voi Romani di informarvi io purtroppo conosco poco Roma.
Un posto bello potrebbe essere anche il parco dell'appio claudio parco degli acquedotti,magari spostandoci nell'interno la strada risulta essere molto lontana e i nostri pelosi potrebbero divertirsi...
Accetto proposte e segnalazioni -
-
Inserito il: 18 Mar 2009 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non conosco il parco di santa croce....
il parco di torvergata e molto grande,pero ,non e recintato.peccato,perche hanno tagliato l'erba da poco!!!!.quelli che conosco io sono:villa ada,villa pamphili,villa borghese,e,il parco degli acquedotti.
ha!!dimenticavo,il parchetto dell'olgiata che manca sicuramento a Scott
per me va bene il parco degli acquedotti.
fissiamo data,ore,anno.
un biscotto virtuale a tutti westy romani e dintorni -
-
Inserito il: 18 Mar 2009 21:00
-
Utente Registrato
La data se a voi va bene è il 25 aprile,Westy sarà qui a Roma in quel periodo.
Se facciamo il parco dell'acquedotto per me andrebbe bene perchè ci so arrivare...
Aggiorniamoci -
-
Inserito il: 19 Mar 2009 16:12
-
Utente Registrato
Per parco dell'acquedotto intendete quello che è alle spalle della chiesa di San Policarpo e arriva fino allo Statuario???? se è quello, lì non ci sono posti recintati, ma tanti cagnoloni spesso di taglia grande liberi, inoltre a volte ci sono anche le pecore con i relativi pastori maremmani che non tollerano nessuno vicino al gregge... una volta mi è capitato di vedere come operano per proteggere il gregge e mi sono molto spaventata, fortunatamente il malcapitato che aveva osato sbadatamente avvicinarsi era un giovane e veloce boxer che è riuscito a scappare per il rotto della cuffia dai 5 canoni che lo avevano accerchiato brrr solo al pensiero mi si drizza il pero...
comunque per noi va bene qualsiasi posto.. tanto io per un pò rimando sotto le gambe di mamma, almeno finchè non sono sicura che non c'è nessun perico ahhahahah
Slurpini a tutti -
-
Inserito il: 19 Mar 2009 16:13
-
Utente Registrato
dimenticavo, la data del 25 aprile andrebbe bene anche a noi
-
-
Inserito il: 19 Mar 2009 16:39
-
Utente Registrato
Westyna,ma ti chiami come me?Io sono Westy
Si io la tata,intendevo proprio il parco che sta dietro la chiesa di san policarpo,abitandoci in zona è l'unico che conosco...
Io ho fatto un nome cosi,ma va bene qualsiasi altro posto purchè sicuro...
Villa Borghese?
li dovrebbero esserci degli spazi delimitati da steccati se non ricordo male...
la data confermiamola allora 25 APRILE 2009 il posto lo si decide insieme...
Bau e -
-
Inserito il: 21 Mar 2009 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
ciao westyni..io per il 25/4/09 sarò sicuramente rientrato dalle vacanze con i nonni e sarò sicuramente con la mia mamma ed il mio papi
...lei dice che se non sarà troppo lontano dal suo posto di lavoro mi porterà sicuramente.. (vuol vedere se con i nonni ho imparato ad essere meno irruente ed un pò più ubbidiente
ma non sà che sono peggiorato con tutte quelle coccole... ah ah ah
)purtroppo è reperibile dalle 7 alle 21..
mentre il mio papi ancora non sà che turno farà..ho una sola speranza...che nessuno si senta male altrimenti loro corrono in ospedale ed io invece torno a casa..
.. qualcuno conosce qualche posto fra la tiburtina e la cassia? aspetto risposta. leccatine qua e la a tutti.. bau bau..vado a riposarmi..
-
-
Inserito il: 21 Mar 2009 15:53
-
Utente Registrato
Eh io come dicevo conosco poco pochissimo di Roma..
Dai Skin speriamo che nessuno si senta male,i tuoi padroni sono medici immagino...eh che vita mi attenderà fra qualche anno..
Ma meglio non pensarci,infondo già la vita da studente non è bella...
Scusate la piccola parentesi,è l'off topic...
ritorniamo in topic e diamoci da fare per incontrarci e passare qualche ora tra scondinzoli abbai e sicuramente qualche azzuffatina tra maschietti -
-
Inserito il: 23 Mar 2009 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao a tutti sono Kicca, oggi mi sono iscritta a questo simpatico sito di fratellini e sorelline Westy che bello
Ho letto con interesse l'iniziativa lanciata da Oliver e lancio la proposta di incontrarci alla "Valle dei Cani" e/o "Valle dei Platani" si trova a Roma a Villa Borghese, ai piedi del Bioparco, un posto dove mi reco tutte le domeniche, anche se abito a Frascati.
E' un posto ideale per correre liberi in assoluta sicurezza, è pieno di cani, grandi e piccoli che giocano, si rincorrono, socializzano, un mese fa quando mi ci hanno portata avevo tantissima paura, salivo sempre sulle panchine o mi rifugiavo tra le gambe di Gianni o Betta, ma poi a forza di andarci ho preso fiducia e adesso mi diverto tantissimo e torno a casa esausta.
Per noi il 25 Aprile va benissimo.
Se volete farvi un'idea del posto possimao incontrarci domenica 29 Marzo verso le 11.30 / 12.00. Vi aspetto.
PS: ci sono altre Westy che vengono regolarmente al parco, ieri ho rincontrato Lulù una Westy di 3 anni con cui ho giocato.
Ciaooo e scusate se mi sono dilungata un po', ma sono emozionatissima -
-
Inserito il: 23 Mar 2009 11:21
-
Utente Registrato
ovviamente se non piove
.
Vi aspetto.
Babauuu -
-
Inserito il: 23 Mar 2009 12:30
-
Utente Registrato
Ciao Kikka,
sai ieri mattina sono stata a Villa Borghese,ho fatto una passeggiata nella speranza di poter vedere qualche westy da poter coccolare in mancanza del mio,ma sfortunatamente non ho visto nessuno uff...
Però se andate la domenica li,magari un altra passeggiatina la faccio...
Sai proprio ieri guardandomi intorno,mi dicevo che come posto andava benissimo villa borghese e immaginavo di vedere il mio che correva come un pazzo tra i prati verdi e annaffiava ogni albero o panchina
Va beh si vede che mi manca il mio piccino...
Ciao e buona giornata -
-
Inserito il: 23 Mar 2009 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Evviva, voglio venire anch'io a conoscervi!!!Villa Borghese va bene anche se e' tanto grande...Allora vada per il 25 aprile ma, per favore per il primo pomeriggio, o la tarda mattinata, perche' mamy e papy lavorano e rischio di arrivare quando siete andati via !!!
A proposito, il 29 marzo c'e' il pre-raduno ??? Dove, esattamente ? Provero' a convincere i bipedi di casa, ...altrimenti vengo con i ...nonni. A presto, Tommy
PS: c'e' qualcuno che va a Villa Pamphili il pomeriggio ? Io ci vado da tanti anni e ho una bella comitiva di amici, anche se non westy... -
-
Inserito il: 23 Mar 2009 20:20
-
Utente Registrato
Ciao tommy la "Valle dei Cani" si trova all'interno dl Parco di Villa Borghese più esattamente tra il Viale del Giardino Zoologico e Via di Villa Giulia, ci si arriva di solito percorrendo Via delle Belle Arti, c'è un grosso cancello monumentale, si entra e si parcheggia lungo Via del Giardino Zoologico, non ci si puo' sbagliare, poi quando sei arrivato i bau bau bau si sprecano
Questa è la mappa -> clicca qui
Ci si vede domenica mattina prossima allora verso le 12.00
Babauuu -
-
Inserito il: 23 Mar 2009 20:47
-
Utente Registrato
Lasciate perdere la mappa che ho linkato prima, con questa si capisce meglio
-> http://www3.picturepush.com/photo/a/1518141/640/1518141.jpg
Scusate se faccio tutte queste postate ma purtroppo non so come modificare i messaggi già scritti
Babauuu -
-
Inserito il: 23 Mar 2009 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Speriamo nel sole, dopo queste giornate di gelo. Ieri sono uscito con il cappottino che non mi piace affatto. Spero di essere li' per le 12 anch'io. una bella annusata a tutti. Grazie al tuo papy per la mappa. se non si stufa, ci puo' consigliare dove lasciare la macchina ???
-
-
Inserito il: 23 Mar 2009 23:14
-
Utente Registrato
Ciao tommy se arrivi da Via delle Belle Arti, c'è uno slargo con dei grandi cancelli aperti, si entra e si parcheggia lungo Via del Giardino Zoologico, anche se è vietato solitamente non fanno le multe, oppure da sopra vicino l'Hotel Parco dei Principi, la domenica non si paga il parcheggio, e poi si seguono le indicazioni come se uno volesse andare al Bioparco. Spero di essere stata esaustiva
Ci si vede, ovviamente sempre se non piove
Babauuu -