Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Feb 2010 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao a tutti, è da un quesi una settimana che mi gratto tutto (con le zampette e con i denti) ma non ho dermatite perchè mi ha visto il vete e dice che non ne ho, ma mi ha dato lo stesso una schiuma da passare un giorno e l'altro no, ma con risultati quasi assenti. Il papi ha provato a cambiare crocche ed ha preso quelle al pesce della forza10 (prima prendevo quelle al pollo della royal canin) perchè pensava che fosse dovuto all'alimentazione. Può essere che ho quelche pulcetta? Ho quasi tre mesi, ma come la tolgo? Posso mettere gli antiparassitari già così presto oppure devo aspettare ancora un pò. Devo finire ancora i vaccini quindi per ora niente bagnetto
....grazie in anticipo per le vostre risposte
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
se ci sono le pulcette, aprendo bene il pelo dovrebbero essere visibili!! Se cosi' fosse attenzione perche' si possono annidare nel culetto e formarsi i vermi!!!In questo caso chiedi al vet come poterle sconfiggere!!
Pero' potrebbe essere anche una intolleranza al pollo!!!!
La pelle e' arrossata? Ciao Biagio -
-
Inserito il: 08 Feb 2010 19:20
-
Utente Registrato
Arrossata non direi
...sono cucciolotto e non ho tantissimo pelo
...direi sul rosato
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 19:22
-
Utente Registrato
Cmq ho cambiato pappa da 5 gorni
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
..sei cucciolotto...potrebbe essere il cibo e allora devi aspettare almeno una decina di giorni.se è qlc pulcetta fatti dare un'occhiatina sul pelo..se sono loro ci sn le loro cacchine nere! io ne avevo qlc a gennaio!!mannaggia
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
A me succede di prudere tanto se mangio il pollo. La nostra vet. dice sempre di controllare che non siano arrossate le orecchie...se sì può essere allergia.
Per le pulcette puoi farti controllare con un pettinino con i denti fitti fitti...si trovano nei negozi di animali, se ne hai qualcuna sicuramente riescono a scovartela. -
-
Inserito il: 08 Feb 2010 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
KIcco hai fatto il bagnetto???? secondo me potrebbe essere questa cosa...ma anche le pulcette..non credo che possa essere la pappa al momento!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 19:28
-
Utente Registrato
Domani devo andare dal vet a fare il vaccino
...prima mi faccio dare un'occhiata al pelo mentre sto buono prima della punturina
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 19:31
-
Utente Registrato
Il bagneto papi non me lo vuole fare perchè dice che sono troppo piccolo e non ho finito di fare i vaccini, perchè lui mi vuole portare da un toilettatore e si spaventa che mi becco qualcosa prima del tempo
-
-
Inserito il: 08 Feb 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Anche io...quando sono arrivato a casa mi grattugiavo spesso
...il vet mi ha trovato degli acari nelle orecchie
...mi ha fatto un trattamento sul corpo e nelle orecchie..
dopo 2 giorni stavo gia' bene e nn mi grattugio piu'
.
-
Pagine: 1