-
Inserito il: 08 Feb 2010 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bauciao,oggi sono andato dal vet ed i tati si sono resi conto che ormai nel trasportino datomi dalla zia non ci sto quasi +,quindi i tati devono prenderne uno + grande...sapreste darmi qualche info sulla misura + adatta da prendere?Vorrebbero prenderne uno in cui ci starò comodo anche da grande,mamy ne aveva visto uno in tessuto che potrebbe andare bene per i viaggi lunghi e per portarlo via quando andremo in vacanza solo che non riesce + a trovare la foto...mi date qualche consiglio su quelli che usate voi e sulle misure + idonee??
Grassie grassie amichetti -
-
Inserito il: 08 Feb 2010 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao James!!!
la mamy mi ha comprato un bellissimo trasportino nuovo per portarmi in treno!
E' in tela e si smonta tutto in due secondi e diventa piatto riponendosi in un borsone appsoito e senza ingombrare!
PUrtroppo non vi so dire al momento che marca è perchè io non mi ci avvicino nemmeno pagandomi in ossi e mamy non è a casina ma è a Roma (dove la raggiungerò venerdì!!!!) però appena mi sarà possibile ve lo indico! E' costato solo 40 eurini! -
-
Inserito il: 09 Feb 2010 11:01
-
Utente Registrato
Grazie Jack...aspetto tue news!Anche la mamy vorrebbe prendermelo in tessuto e richiudibile così sarebbe comodissimo anche in viaggio...ma possibile che nessun altro lo usi?
Eppure mamy si ricorda di aver visto qualche foto,con qualcuno di voi dentro...nessuno ci aiuta? -
-
Inserito il: 09 Feb 2010 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao , io ho un traportino in plastica , solitamente vanno a misure, l'ideale per quando è grande è la misura 3, io l'ho acquistato di questa misura già da cucciolo prima era un pò grande ma ora che è 8 Kg e 1/2 lo riempie. Se non si rompe gli dura tutta la vita, anche perchè in plastica lo lavi e lo disinfetti senza rovinarlo. Ce ne sono di tutti i prezzi se non ricordo male l'avevamo pagato 24,00€ è della Trixie.
Spero di esserti stata di aiuto .
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io avevo quello della trixie quando ero piccolo..ora non ci sto'piu'ma mamma non l'ha piu'comprato xche'cmq a me non serve..anche x la macchina io sto'sul sedile posteriore legato alla cintura!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Ciao il trsportino in tela e della marca Smart top e comodissimo spero di esservi stato utile. Tanti baciotti sul nasino
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Dipende dall'utilizzo che vorresti farne.mi spiego meglio ci sono alcune ditte di trasporto di autobus che permettono l'ingresso dei cani solo con trasportino rigido con fondo impermeabile,anche in treno dovrebbe essere cosi(nel regolamento ufficiale dice cosi)ma nella realtà ho visto viaggiare cani nei trasportini di stoffa.
Io per Westy ho acquistato il trasportino rigido con la grata anteriore e le misure sono altezza 40 cm,lunghezza 50 cm,profondità 25 cm,e devo dire che sta molto comodo riesce a muoversi e ad accucciarsi tranquillamente(QUANDO A FORZA RIUSCIAMO A FARLO ENTRARE!!!!)
Un consiglio indipendente dal tipo di trasportino,abitualo fin da subito ad entrarci,fallo familiarizzare,fa che diventi per lui un gioco...altrimenti ti tocca poi fare come noi,lotta greca romana con tanto di guaiti iniziali!
Carmy e Westy -
-
Inserito il: 09 Feb 2010 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Le foto ke hai visto sn nostre. Noi lo abbiamo in tessuto richiudibile della Ferplast. Però il ns è formato famiglia!
Cmq noi lo abbiamo preso così, xkè ci serviva grande x stare tutte e 2 e xkè cmq mamma nn aveva intenzione di usarlo tanto. Poco ingombrante se nn usato era la soluzione ideale x noi!
Se ti serve x viaggi in aereo, treno, ecc. non va bene. Ci vogliono quelli rigidi e hanno misure piuttosto contenute. -
-
Inserito il: 09 Feb 2010 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
io ho il trasportino rigido, ma non so le misure!!!! ti faccio sapere
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 21:22
-
Utente Registrato
eccomi..grazie x le vostre risposte amici!
il trasportino lo userei in macchina e poi lo porterei quando vado in albergo...avevo pensato a quello in stoffa perchè chiuso occupa meno spazio,sembra pratico ed in albergo lo potrei usare come cuccia...ora dico a mamy di fare un giro in internet e cerco le case indicate da voi...poi vi chiederò aito x le misure... -
-
Inserito il: 09 Feb 2010 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io ho il trasportino con queste dimensioni:
o 44,5 cm di lunghezza
o 21,5 cm di larghezza
o 26,0 cm di altezza
e viaggio in aereo con mamy, per andare a Roma o Milano 20 eurini a tratta... proprio in cabina.. ho preso anche il treno.... in Italia io non pago...
certo non sarà il massimo della comodità... però ha i suoi vantaggi...
stare con la propria mamy non ha prezzo!!!!
come base, nonnetta mi ha fatto un cuscino in gommapiuma.... e io dormo... oltre a ricevere tantissimi complimenti da tutti.... sono tanto narciso...... -
-
Inserito il: 10 Feb 2010 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io ho un trasportone rigido nel baule per i viaggi in auto. Per gli altri viaggi una borsa apposita in stoffa/plastica con tracolla che uso gli spostamenti in autobus o in treno. E' molto leggera rispetto ai trasporini rigidi.
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 16:57
-
Utente Registrato
i tati hanno trovato :
un trasportino in stoffa rigida della ferplast(come quello di heidi)con due misure diverse,uno ha lunghezza 64,prof 46 ,altezza 53 oppure l'altro ha lunghezza 46 ,prof 36 altezza 41...secondo voi il secondo è sufficiente come grandezza oppure meglio il primo? -
-
Inserito il: 10 Feb 2010 17:02
-
Utente Registrato
Noi abbiamo l'Holiday 6 ed è veramente grande... ci stavamo in 3 sdraiati!!!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 17:15
-
Utente Registrato
il primo che ho messo è l'holiday 4 il secondo è il due...mamy non sa se da grande poi ci starò comodo nell'holiday due...tu che dici heidi?
-
-
Inserito il: 10 Feb 2010 17:21
-
Utente Registrato
Fai come ha fatto mamma quella volta: prendi il metro e lo riproduci idealmente!
Considera ke nel 6 noi ci stavamo in 3 per un totale di 24,5 kg! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 10:31
-
Utente Registrato
Heidi credo i tati abbiano seguito il tuo consiglio ,li ho visti prendere il metro e misurare uno scatolone...secondo me sono fuori...alla fine abbiamo deciso e abbiamo preso l'holiday4,ci starò bello comodo dentro,ora non vedo l'ora che arrivi e di andare in giro per testarlo!grazie a tutti x i consigli!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:53
-
Utente Registrato
Cosa ho letto?!!? SCATOLONE?!?!?! GRRRRRRRRRRRRR!!! Odio gli scatoloni!!!!
Cmq visto ke è stata la soluzione migliore?! A colpo d'occhio ti rendi conto subito delle dimensioni. -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
dove l'hai preso?? costano tanto??
che in previsione di viaggini e viaggetti forse toccherà prenderlo anche a me -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Fortuna che a me ancora non è servito il trasportino! Penso che a mamy verrà la febbre solo al pensiero di cosa potrei combinare una volta chiuso là dentro!
-