Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Feb 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao amici,ieri all'improvviso ho iniziato a zoppicare.mami preoccupata mi ha controllato in largo e lungo ed ha visto un taglio sul cuscinetto della zampotta posteriore.mi ha disinfettato e ha visto ke c'era sangue.
dove ho camminato è andata a vedere e c'erano dei vetri,ma lei è certa che non li ho presi.
secondo voi è possibile che con l'erba tipo ortiche mi sono tagliato?non è un taglio enorme ma piccolino.lei ha visto ke ho messo la zampa sopra quell'erbaccia e che ho zoppicato per un pò.
per motivi lavorativi stamat nn mi ha potuto portare dal veterinario,ed ora rientrati dalla passeggiata ha visto ke non zoppicavo più e quando mi ha disinfettato non c'era neanche sangue.se domani riesce mi ci porta subito.no mami odio il veterinario
a voi è mai successo di tagliarvi e di zoppicare???!?!?? -
-
Inserito il: 09 Feb 2010 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Wiski, anch'io ho zoppicato per un po', ma avevo un forasacco tra le dita!!!
Per fortuna il veterinario me lo ha tolto, ahi, ero solo un cucciolino!!!!!
. Onestamente non credo che l'ortica possa tagliare,
per me sono stati i vetri!!!!
Comunque brava la tua mamy che ti ha disinfettato subito.
Credo che passerà tutto molto presto
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 17:10
-
Utente Registrato
quando sono passato vicino i vetri non ho fatto una piega,possibile che mi taglio e non piango???
si che sono una roccia,xò un pianto l'avrei dovuto fare,sull'ortica invece ho alzato subito la zampa e camminato,ma forse non era ortica ma era una pianta super pizzicosa,boh!! -
-
Inserito il: 09 Feb 2010 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
puo' essere che tra l'erbacce ci fosse un vetrino? Forse e' li' che ti sei tagliato, se c'e' solo un taglietto basta disinfettare e vedrai che passa in fretta! slurpatine
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 17:19
-
Utente Registrato
forse ho preso prima il vetro e poi su quella pianta mi ha dato fastidio proprio xkè già era tagliato,chissà.cmq si ,già non c'è + sangue e se torna... visitina dal veterinario...
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
wiski fatti coraggio, io ti capisco perche' la odio la mia vet.
, una volta l'ho morsa perche' controllava i gioielli di famiglia.....ho vendicato anche te!
-
-
Inserito il: 09 Feb 2010 17:44
-
Utente Registrato
grazie Biagio,io nn ho mai morso...ma un tentativo se serve lo farò
-
Pagine: 1