Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Feb 2010 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti!!!
visto che si avvicina l'estate (speriamo...) volevo informarvi dell'esistenza di una crema per la protezione solare studiata apposta per gli animali...magari la conoscete già... è della Bayer Per Care e io la metto regolarmente alla mia Dharma da un paio di anni...
Tutto era nato perchè mi accorgevo che in inverno le veniva il nasino un pò bianco mentre in estate, prendendo il sole, le tornava completamente nero. La stessa cosa le succede alla pelle del corpo e si nota maggiormante quando è tosata... Il dermatologo mi ha detto che è normale ma per sicurezza mi ha consigliato di metterle una protezione solare totale sul nasino...così ho scoperto l'esistenza di questa crema, specifica per i cani dal manto bianco che li protegge dai raggi UVA-UVB...è facile da mettere..non unge e gliela metto in estate quando usciamo a fare giretti o lei si sdraia a prendere il sole in giardino...
...voi l'avete mai usata???? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
grazie dharma del consiglio. carina questa crema per i pelosetti.
Però credo che a me non servirà... tutta l'estate scorsa sono stato all'ombra, non caminavo se c'era il sole e in giardino stavo sempre sotto la veranda. Sono un westy-vampiro...anche mio papà è color mozzarella. -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche a me il vet.aveva consigliato al sole di mettere la crema a protezione totale sul naso.
mamma me la metteva in spiaggia,ma x fare le passeggiate qui a milano no,solo se ci sto'tanto sotto il sole me la mette -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
non sapevo di questa crema, e sì ke mamy fa l'estetista!!!
quest'estate mi porterà spesso al mare xkè il suo amore le lascia...quello di prima no!!! diceva che "i cani stanno bene in casa"... uffi!!
ma ke bello sta crema, si trova nei negozi per animali?? -
-
Inserito il: 09 Mar 2010 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma che bravi che siete voi!!!!io appena c'è un raggio di sole resto lì a prenderlo..mami dice che sono una "westy lucertola"!!!!!
in piena estate mi sdraio sotto il sole caldo e resto lì ferma e ansimante finchè ... resisto!!!! a volte è mami che viene a spostarmi perchè ha paura che svenga...hihihihihi!!!!!
Comunque cara Maja, visto che andrai al mare la crema la trovi in farmacia..al massimo chiedi al tuo veterinario!!! -
-
Inserito il: 09 Mar 2010 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Grazie del suggerimento! mi piace dormire sdraiato al sole ma una volta mi son scottato l'orecchio!!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2010 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Quante cose che si imparano.... Non ne sapevo nulla, ma quest'estate provvederò!! Grazie del consiglio!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2010 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mamy ci ha provato a mettermi la cremina sul nasino !!!! ma io mi lecco subito !!!! e poi faccio smorfiette !!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Mar 2010 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
a pensarci bene, mi sa che anche da noi la crema non durerà molto...
-
Pagine: 1