Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Feb 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma anche a voi ragazzi /e prude almeno per il pomeriggio seguente ? io cammino a mala pena, mi prude il sederino e specialmente anche sotto il pancino. Succede anche a Voi????
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ma Bond, ti fanno una tortura o uno stripping ???
Guarda che non dovrebbe essere così e poi .........nel sederino NIENTE stripping !!
accertati che sia uno bravo !!!!?
Bacetti Camilla -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
infatti nel sederino lo stripping non si fa.... poverino chissa' che dolore!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Bond, io ho 5 mesi e ho fatto il mio primo stripping proprio ieri pomeriggio, ma la mia mamy dice che mi vede come al solito. mi ha guardato la pelle, ma le sembra del solito colore. tu sei più grande di me, quindi di certo non sarà la prima volta che lo fai, ti ha sempre fatto male???? secondo me,vai da uno più bravo. informati, vedrai che lo trovi
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche io non sono stata strippata nel sederino e neanche sotto il pancino. Quando sono uscita sembrava tutto come sempre.
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ma nooooooo lì del sederino, genitali e pancino solo mi tosano ma a me prude, ci sono questi pelucchini piccoli ispidi che mi dan fastidio cmq il mio Tato mi mete una spuma "Leniderm" che dovrebbe alleviarmi il fastidio cmq domani starò benissimo, anzi già miglioro. Grazie a tutti. Bauuuuuuu dal Vs. Bond
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
se si arrossa rudy dopo lo stripping io metto la crema "penaten" (quella + densa)
-
Pagine: 1