-
Inserito il: 12 Feb 2010 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao a tutti amici..sono sempre io Pepito...ne combino una al giorno.. questa notte sono caduto dal letto della mia mamy..e mi sono fatto male al ginocchio....mi è uscita un pò di cartilagine e forse devono operarmi..altrimenti potrei rimanere zoppo.. nonostante tutto sono sempre vivace e ho sempre tanta tanta tanta fame...volevo sapere se a qualcuno ero successo qualcosa di simile..per avere qualche consiglio..
ciao ciao amici
pepi -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
uscita un pò di cartilagine???? ma dalla rotula????
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 20:09
-
Utente Registrato
si..sotto la rotula..internamente mi è uscita..
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
piccolino... che disdetta barbina....
che ha detto il vet? a parte che devi stare fermino..... non ha bloccato niente? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 20:22
-
Utente Registrato
domani vado a fare una visitina dall'ortopedico per vedere cosa mi dice..e poi vedrà se operarmi..
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
mannaggia Pepito!!!
ma cosa combini??? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Pepito,che posso dire ,tranne che questo mi sembra il tuo periodo NOOOO? Dai stai tranquillo e speriamo che non sia nulla di grave.Tienici informati ,riguardo la visita dall'ortopedico.Ciao dalla tua cugina
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 22:05
-
Utente Registrato
si..sono proprio sfortunato in questo periodo..ma non demordo..sono sempre di buon umore..
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3549
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
In bocca al lupo...."fratellino di pelo" !!! Dacci ulteriori notizie.
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 15:02
-
Utente Registrato
ciao amiciiii che bellooooo non devono operarmi.. però devo stare a casa 15 giorni in assoluto riposo.. non mi piace molto l'idea..ma sopporterò..sono giovane e quindi la cartilagine tornerà a suo posto con il riposo..grazie a tutti
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Meno male, però stai più attento, lo so che sei piccolo e vorresti fare chissà che cosa.. ora fai il bravo e cerca di stare a riposo!!! Ciao piccolo.
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao piccolino,sono felice che non devi essere operato..meno malema mi spiace tanto che ti sei fatto la bua..stai a riposo e tornerai presto in piena forma!tante splurpatine strauss
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Wow,Pepito!!!!!!Hai visto, me la sentivo che non era nulla di grave! solo sto pensando a come farai a fare riposo assoluto .Essendo noi Westy belli attivi...Slurp, un superbacione e auguri. (nel frattempo non combinarne delle altre)
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povero piccolo pepito, ma cosa combini.....mi raccomando fai tanti riposini!!! Siamo felicissimi che non ti devi operare!
Forza e coraggio -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
siamo felici che non ci sia bisogno dell'intervento però PEPITO speiga ai tuoi umani che è bello avere il cane sul letto e sul divano con loro ma noi westini siamo imprevedibili e soprattutto da cuccioli rischiamo davvero di farci male saltando giù qualsiasi altezza.
casomai nessuno se ne fosse accorto l'altezza media di un letto è circa 45/50 cm da terra, idem i divani etc etc che sarebbe circa il doppio della nostra altezza non credo che qualcuno riterrebbe salutare ad uno scheletro in formazione come il tuo saltare diverse volte da un'altezza che sarebbe come se facessimo saltare un uomo da più di 3 metri e facendolo magari atterrare su un bel pavimento sdruccioloso....
per troppo amore a volte rischiamo davvero di fare del male, scusatemi la "strapazzata" ma ridurre zoppi i nostri pelosi per il gusto di farli salire sul letto non mi sembra accettabile. -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 18:02
-
Utente Registrato
la mamy mi faceva salire sul letto perchè in questo periodo mi lecco sempre le zampine la notte e mi facevo tutto rosso..e sul suo letto stavo tranquillo..
ma dopo questa esperienza mi sa che non mi farà più salire..starò ai piani bassi.. -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Ciao Pepito...meno male che non serve l'operazione. Vedrai che anche senza salire sul letto sarai riempito di coccole. Eh tu cerca di stare tranquillo....sei ancora piccino, ma lo sai che anche io da piccina ho fatto un volo dal divano e ancora adesso preferisco che mi facciano scendere i miei umani piuttosto che saltare giù da sola. Io prima gratto e poi se non mi sentono abbaio fino a quando arrivano a mettermi giù!
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Ciao Pepito, ho letto solo ora dell'incidente! Io mi sono stirata il legamento crociato sinistro del ginocchio e sono stata a riposo per un mese e in più ho preso un untegratore a base di cartilagine di squalo per aiutare il ginocchio a guarire. Ha funzionato e ora corro quasi come prima. L'intervento per ora non devo farlo!!!!!!
Ciao e baci da Neve -
-
Inserito il: 14 Feb 2010 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Meno male che non devi operarti Pepito ..adesso goditi un mare di coccoline in questi giorni di riposo...dai retta a me, fai un po' il vittimino...ne arrivano ancora di più se mai ce ne fosse bisogno ..eheheheh....
-
-
Inserito il: 14 Feb 2010 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
PEPITO se ti lecchi sempre le zampe controlla il cibo e magari prova a cambiarlo con uno ipoallergenico se già non lo stai usando.....
se invece è solo un sistema per farti mettere sul letto te lo sei giocato... -