-
Inserito il: 12 Feb 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
cari amici westini, la mami è un po' preoccupata. qualche giorno fa al parco mentre giocavo con dei miei amici pelosi, mi sono avvicinato a lei e le ho fatto un goccio di pipì sugli stivali. poco dopo l'ho fatto anche con la padrona di un'altro peloso. poi per diversi giorni, nulla, non ho più avuto comportamenti strani. oggi praticamente ho fatto pipì sulle scarpe di tutti i padroni dei miei amichetti pelosi e anche sulla schiena di una cagnetta enorme. mi avvicino con aria indifferente, alzo la gambina, e via qualche goccino di plin plin.
mamma è molto preoccupata ora, ha paura che io diventi dominante. però devo dire non mostro segni di aggressività nei confronti degli altri maschi, anzi, rispetto le gerarchie del branco.
ho 1 anno e 2 mesi. mami vi chiede aiuto. se sapete qualcosa riguardo a questo mio problemino, vi prego, scrivete. grazie, un bacio. -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io so che la faccio solo quando sono emozionato puo' darsi che sia per quello....
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io la facevo quando mi emozionavo, specialmente quando mi trovavo in un posto nuovo,una volta ho alzato la gamba e plin plin attaccata alla gamba dell'amica di mamy....
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...io la faccio sugli oggetti tipo gambe dei tavoli, bottiglie...per fare i dispetti quando nn mi si filano!! su cose però.Non sò in realtà se lo faccio per fare un dispetto o/e chiarire che e' tutto mio.
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi sa che vuoi comunicare che è tutto tuo!!!!
a me capita.. quando sento odor di pericolo che qualcuno mi voglia portar via la mamy.... o che un pelosetto si voglia far fare le coccole dalla mia mamy!!!! -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 22:15
-
Utente Registrato
il fatto è questo, per emozione capitava quando ero piccolo, ora è proprio un lucido intento il mio. siccome al parco la faccio ovunque me ne restano solo poche goccine. alzo la gambina con aria indifferente sui piedi di un umano e ne faccio proprio 2 gocce...
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
segni il territorio..... sei o no un maschietto?????
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Filippo anch'io prima lo facevo... è un modo di marcare il territorio di noi maschietti perchè le persone hanno comunque adosso l'odore dei loro pelosi.. rimane sicuramaente una cosa non molto carina specialmente per i tuoi tati, però se loro fanno attenzione e ti osservano bene possono capire quando tu stai per alzare la zampotta e quindi ti possono tirar via o dirti un secco no! e vedrai che pian piano lo capirai ed eviterai le figuracce ai tati ...mami quando succedeva voleva nascondersi per la vergogna! menomale che mi è passato,almeno spero!
piacere di averti conusciuto -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Sono proprio gli odori che emanano i bipedi, tu segni il territorio, fai solo il tuo dovere. Come diceva Semmy bastano pochi accorgimenti e smetterai almeno sulle scarpe, un mio amico peloso di nome Tommy invece ha fatto la pipì dentro la sacca del tennis di mio cugino. Aveva ragione Tommy faceva così puzza che bisognava deodorarla in maniera canina. Devi dire alla tua tata di non preoccuparsi, non si diventa dominanti, si nasce e poi comunque noi westini impariamo tutto per bene, sei ancora molto giovane
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
A me capita quando usciamo a passeggiare e la mia mami si ferma per strada a chiacchierare con qualcuno... allora io vado e faccio pipì sui suoi piedi!!!!! così impara a distrarsi quando è con me....
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
non saprei, essendo una femminuccia, non alzo la gambina ma mi accuccio....
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Citazione:
Aveva ragione Tommy faceva così puzza che bisognava deodorarla in maniera canina.
...ci sarà un motivo che le uniche due volte che ho fatto pipì sui piedi di qualcuno, il qualcuno in questione era tunisino??? -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 15:04
-
Utente Registrato
grazie amici miei, state rassicurando molto la mami. cmq ieri ho cercato anche di farla sullo zaino di un ragazzo al parco...
-
-
Inserito il: 13 Feb 2010 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao!l'ho fatto anch'io da piccolo appena stavo tirando fuori la mia dominanzama mai sugli estranei,ma un paio di volte sulla gamba di mamma
e lo facevo anche in spiaggia appena mamma e papa'appoggiavano lo zaino a terra...io subito la facevo sullo zaino
poi appena cresciuto ancora un po'ho smessoma mamma x precauzione quando sono vicino alle persone mi da sempre un'occhio...non si sa mai -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
a me e' capitato due volte....una al raduno a firenze, perche' tata era incuriosita dai miei amichetti toscani e questo per me non e' giusto , un'altra volta in un negozio di articoli per animali perche' sentivo l'odore di una cagnetta e tata mi ha portato via!!!
Questi tati ufff sono indomabili!!!! Ben gli sta' -
-
Inserito il: 13 Feb 2010 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
è un comportamento dettato dalla situazione che coinvolge altri cani e altri umani in quantità.
Un mio pastore catalano che portavo alle esposizioni di bellezza (per far conoscere la razza e aiutarne la diffusione) dopo un paio d'ore che stava al guinzaglio al mio fianco e vedeva sfilare decine di cani e di proprietari vicino a me mi marcava per ribadire il concetto che ero sua e che vicino a me e a lui non si doveva mettere nessuno....
era evidentemente stressato dalla situazione e io poi lo sgridavo pure....povero Tobia... -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 00:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Ma siiiiii, falla ovunque, lascia libero il tuo spirito di westyno ....... basta che se ti portano al mare non inizi a farla su tutti i poveracci sdraiati che ti capitano a tiro!!!
Cmq, scherzi a parte, credo dipenda molto dagli odori e dalle situazioni, magari cerchi solo di attirare l'attenzione ...... -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
filippo io l'ho fatta 3 volte sulle gambe di mamma forse volevo segnare il territorio!!!
non è x gelosia magari??? -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ehehehe!!! La mamma con me è disperata!!! ! Quando siamo al parco, è sempre in ansia, perchè ho anch'io l'abitudine di segnare le altre persone, ossia i tati degli altri pelosi, e anche i loro oggetti. Ora sono il TERRORE del parchetto, ma dato che mi conoscono cercano di girarmi alla larga! Mamma sta attenta e grida appena mi vede troppo vicina agli altri, ,e sta prendendo seriamente in considerazione un abbonamento con la tintoria
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
dimenticavo! Queste cose le faccio solo al parco e secondo il veterinario è abbastanza normale nei cani maschi! Vogliamo sigillare il nostro dominio con uno schizzetto ehehhe!!!!!
-