Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Effetti di un weekend dai nonni
Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Feb 2010 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciao a tutti westini come vi ho anticipato sn stata dai nonni perchè i miei tati sono andati in spagna... i miei nonni hanno una bella villa con giardino e un altro pelosetto un pò vecchiotto per me però meglio di niente...
Sono stata li fino a ieri sera; i nonni hanno detto che ho sempre fame sono molto vivace però che ho fatto ogni giorno almeno una volta i bisogni in casa
Nn riesco a capire io a casa mia faccio tutto come si deve!!!
Inoltre oggi sono abbacchiatissima ho dormito tutto il giorno... Può essere che per me sia stato stressante questo cambio di abitudini??
Forse era che i tati nn c'erano?
Nn so, secondo voi?? -
-
Inserito il: 15 Feb 2010 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Penso proprio che sia stato così! Anch'io non sono perfetta quando vado a stare qualche giorno dai nonni, è capitato con la pipì, ma solo raramente ormai.. Inoltre i primi giorni sono molto nervosa perchè non dormo come vorrei, osservo tutto e sono sempre in movimento . E infatti quando poi ritorno da mamma sto incomata per un paio di giorni ,finchè non recupero tutto il sonno perso...
-
-
Inserito il: 15 Feb 2010 19:40
-
Utente Registrato
Siii uguale! Infatti i nonni hanno detto che nn stavo mai ferma volevo sempre uscire davo il tormento all'altro cane..! Una furia insomma! Adesso sto in coma, devo recuperare
Ma secondo voi noi westini la sentiamo la mancanza dei tati? O siamo troppo 'indipendenti'?? -
-
Inserito il: 15 Feb 2010 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Parla la mamma di Lady: ti dirò, lei è affezionata molto a me, però, a dispetto di quello che potevo pensare, Lady la mia mancanza l'ha sentita poco...non si è proprio strappata i peli!!! Invece Scott, se manca la nonna sua, si sente perso!! Sono proprio diversi loro due...
-
-
Inserito il: 15 Feb 2010 20:01
-
Utente Registrato
Mmh magari dipende dal carattere... un pò come noi?
-
-
Inserito il: 15 Feb 2010 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io credo di essere caratterialmente una ruffiana, o, come mi ha definita oggi nonna, una "filibustiera".
Io dai nonni vado ogni giorno, quando mami va al lavoro (papo va via la mattina e torna la sera ) e ormai nemmeno piango più quando va via. Forse ho capito che dopo torna, o forse che dai nonni posso tiranneggiare tutti (nonno, nonna e nonna-bis).
Quindi magari anche per te, Carrie, è solo una questione di abituarti a stare con i nonnetti senza mami -
-
Inserito il: 16 Feb 2010 07:28
-
Utente Registrato
Yuki tu piangevi proprio quando ti lasciavano??
-
-
Inserito il: 16 Feb 2010 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Facevo i versetti che faccio quando mami mi chiude in cucina perchè passa il mocio in sala (...io aaaaamo il mocio, lo vorrei tutto per me, così lei è obbligata a mettermi in un'altra stanza o non lava più...).
Qualche minuto di "gnignignigniiii" poi mi distraevo con l'ossetto di gomma o con le ciabatte di nonna.
Adesso mi distraggo subito
Prova a dire a mamma di lasciarti tutti i giorni un po' di tempo dai nonni, prima pochino e poi sempre di più, così quando devi restarci per un paio di giorni sei tranquilla perchè tanto lo sai che poi mami viene a riprenderti e non fai disperare tutti quanti
Ah, giusto! E mi raccomando, quando viene a riprenderti dille di non essere troppo "calorosa" appena ti vede. Il fatto che ti lasci lì e poi ti venga a prendere deve sembrare un avvenimento del tutto normale. Con me ha funzionato benissimo -
Pagine: 1