-
Inserito il: 18 Feb 2010 05:27
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10160
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
SECONDO RADUNO NAZIONALE
Abbiamo deciso data e luogo del Secondo Raduno Nazionale. Potrebbe non essere la soluzione migliore, ma e' quella che riteniamo piu' adatta sia dal punto di vista economico che dalpunto di vista organizzativo.
Quindi... il secondo raduno nazionale sara' a HOTEL CLUB VILLAGGIO SPIAGGIA ROMEA nel week-end del 18-19-20 Giugno
Romea richiede il versamento di un deposito di Euro 1000.
Inoltre, per organizzare varie iniziative durante il raduno nazionale (badge, certificati, coppe per gare, concorsi, presentazioni, etc etc...) abbiamo deciso un contributo di iscrizione di 10 euro (indipendentemente dal numero di persone e/o westy).
Potete cominciare a inserire la vostra iscrizione e in contemporanea mandare un'email a info@westy.it con i seguenti dati:
1 )USERNAME CHE USATE SU WESTY.it
2 )NOME/COGNOME di tutti i partecipanti (adulti e bambini)
3 )DATA DI NASCITA dei bambini
4 )DATA DI ARRIVO
5 )ORA PREVISTA DI ARRIVO
6 )NUMERO DI NOTTI
7 )CONTATTO TELEFONICO (CELLULARE)
8 )EVENTUALI NOTE (es: vegetariani,... o richieste particolari da innoltrare al Villaggio)
Chi non alloggia e partecipera' solo in giornata, mi deve comunque comunicare la sua presenza, e indicare quali giorni/ quante persone / quali pasti.
In seguito vi rispondero' con gli estremi per effettuare il bonifico per il pagamento del deposito di euro 60 per iscrizione (50 per il Villaggio e 10 per l'organizzazione). Il resto verra' saldato direttamente al villaggio.
A breve aggiornero' la pagina eventi con tutti i dettagli e le informazioni.
Forza... iscrivetevi... e siate numerosi!!! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:28
-
Amministratore
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte: ricordatevi di inviarmi anche l'email
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
ciaoooo adminnnnnnn!!!!!!!! oscura subito questa finestra......
dove ci porti al raduno....al villagio valtur....in piena stagiona estiva con relative famiglie e bambini......hihihihihihihi
un saluto oliver -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
per favore .....A ME SU INTERNET RISULTA VILLAGGIO DEL SOLE DI MARINA ROMEA....E' QUESTO.??
VORREI CONFERMA DA QUALCUNO.. VISTO CHE MI DEVO PROGRAMMARE DELLE VACANZE,A ME TUTTO VA BENE....
GRAZIE PER LE ULTERIORI INFORMAZIONI CHE POTETE DARMI -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Scusa Admin, per essere sicuri, i prezzi sono rimasti quelli della pagina 14 del forum "secondo raduno nazionale"??????
E poi volevo sapere anche entro quando è il termine massimo per iscriversi.
Bacio...slurpatine! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma admin...scusa se mi permetto.............ma mi sorge un dubbio
..vedo che la tua decisione definitiva è stata presa il 18 febbraio alle ore 5.27!!!...come mai ce l'hai detto soltanto oggi???
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ecco si admin scusa se rompo ma chi fa solo una notte come fa a sapere il prezzo di pensione completa a persona?
Non voglio crearti confusione dimmi se c'e' nell'altro post vecchio che me lo vado a cercare con calma
grazie grazie anticipo a te e a tutti gli amici che si daranno da fare per l'organizzione -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
wiston anche io ho trovato quello.... comunque admi ma 60 euro a testa???un solo giorno o tutti e tre?? i bambini non pagano ridotto???
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Sì Admin, per favore, visto che la discussione nell'altro tpic è stata lunghissima e ci siamo un po' persi, potresti ripetere qui esattamente i costi per Spiaggia Romea (adulti e bambini) e cosa esattamente è compreso?
Grazie mille Admin! -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Beneeeeeeeeeeeeeee!!Che bella notizia!prima cosa da fare lunedi...chiedere ferieeeeeeeeeee!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ragazzi io ho guardato il sito ma dici haime':ANIMALI NON AMMESSI
ma per noi non e' cosi vero???
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
NO JO-JO, mi è stato dato il sito da James,ed è www.spiaggiaromea.it c'è scritto che tutti gli animali sono AMMESSI
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
lunedi chiediamo ai rispettivi capi il giorno 18 di ferie e poi ti iviamo la mail
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Finalmente....appena recupero le carte d'identità mandiamo l'iscrizione!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:11
-
Utente Registrato
Fatto!!Allora due bipedi,due pelosi per due notti dal 18 al 20.
Ma..dove sono tutti...siamo veramente noi i primi ad iscriverci........?
Grazie a tutti per l'impegno che ci avete messo
Spiaggia Romea...arriviamooooooo -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:18
-
Utente Registrato
Admin...ti abbiamo mandato l' email ma al primo colpo ha fallito l'invio.Speriamo vi sia arrivata la seconda...Fateci sapere ..smack
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Admin si potrebbe avere un piccolo specchietto di riepilogo su spiaggia romea, come già chiesto da altri amichetti? grazie
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 00:38
-
Amministratore
Avete ragione... ho messo la decisione senza inserire tutte le informazioni necessarie.
Ho ora provveduto ad aggiornare la pagina eventi con tutti i dettagli necessari (Prezzi, link al sito, informazioni, etc etc ). Qui il link http://www.westy.it/eventi-13
x Oliver: anche noi odiamo i villaggi turistici... ma in questo caso era la scelta migliore
x Mila: la decisione l'ho presa oggi, ma vedi date e ora vecchie perche' ho modificato il vecchio messaggio in cui dicevo che dovevo decidere
x Camilla: il prezzo e' per notte/persona (se state 1 notte costa 58 euro se state 2 notti costa 116 euro a persona)
x Jo-Jo: ci sono sconti per i bambini. Vedi il link sopra...
x Hizzy e Holly: siii... siete i primi ad esservi iscritti e averci mandato l'email
Spero di aver chiarito un po' di dubbi. Man mano che ho novita' vi aggiorno. -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Fantastico!!!!
Che mitica orgaanizzazione e mi sembra che anche come costi siamo stati dentro badget modesti!
Insomma, complimentissimi!
Mamy si organizza e poi comunichiamo la decisione!
Stupendo!
Devo già iniziare a prepararmi psicologicamente... -
-
Inserito il: 21 Feb 2010 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
NOI CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-