Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / Secondo Raduno Nazionale: Idee, suggerimenti, consigli...
-
Inserito il: 18 Feb 2010 05:34
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Qui potete iniziare a mettere tutte le idee che vi vengono in mente per rendere allegre, divertenti ed emozionanti le 2/3 giornate del Secondo Raduno Nazionale.
Io ho gia' alcune idee, che poi con calma vi espongo meglio... Alcuni esempi:
- badge (targhette) da attaccare alla camicia dei proprietari, cove scriviamo il nome del westy e il nome della persona (cosi' evitiamo di dimenticarci nomi e continuare a ripresentarci). Saremo in tanti e difficile ricordare chi siamo
- certificati di partecipazione al raduno, con nome personalizzato e firma degli Admin
- concorsi e gare (la piu' bella idea l'ha avuta Admin2); per esempio concorso di moda per i nostri westy, dove i westy con i loro vestitini migliori sfilano e una giuria composta da chi non partecipa alla gara vota... e altre gare da pensare per i nostri westy
- se riesco a organizzare procuramo delle coppe per i vincitori delle varie gare
- etc etc etc...
Quindi, forza,... ogni idee che avete mettetela qui e costruiamo un programma della giornata.
Poi ognuno di voi si occupa dell'organizzazione di un singolo punto.
Che ne dite? -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che belle idee
stupenda l'idea della sfilataio e mamma abbiamo "solo"3 mesi x trovare un vestito adatto all'occasione
l'idea dei certificati va benissimoche ne dite se facciamo anche un gadget come l'anno scorso?l'anno scorso avevamo la maglietta,quest'anno si puo'pensare a qualcos'altro tipo portachiavi sempre con la foto di duke sopra!
se decidete che come idea possa andar bene posso chiedere un preventivo ad un mio caro amico fotografo che fa anche queste cose! -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io avrei pensato ad una dimostrazione di toelettatura o meglio di stripping dei nostri westini,così i tati possono verificare che se fatta bene non fa alcun male e possono vedere come deve essere fatta!Poi visto che leggo che si pensa ad una westy sfilata saremmo tutti molto chiccosi!
Che ne pensate?
Bella l'idea del gadget ..tipo la maglietta,portachiavi,bandana da tenere come ricordo -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
James, te lo dico con il cuore, meglio evitare
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 14:28
-
Utente Registrato
xchè scusa?io invece credo sia una buona idea per sfatare il mito che lo stripping fa male..chi interessa lo segue a chi non interessa no!a me piacerebbe vedere un bravo toelettatore all'opera per capire anche come va toelettato il cane...Chi vuole lo fa sistemare chi non vuole no...
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 14:34
-
Utente Registrato
beh fai come vuoi, il mio era solo un consiglio viste le esperienze precedenti
Se posso dire la mia, meglio fare comunque una cosa che possono fare tutti assieme -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Didi ma cosa è successo nelle esperienze precedenti
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 14:53
-
Utente Registrato
si infatti,ma che è successo nelle esperienze precedenti?io so solo di un topic in cui erano venute fuori questioni su chi era pro e chi contro lo stripping..raccontaci didi!
Ognuno può dire la sua naturalmente...la mia è solo una proposta...valuterà l'admin ,mi piacerebbe sentire i vostri pareri e soprattutto vedere tante proposte elencate in qt topic! -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Mi piacerebbe osservare una seduta di stripping fatta da un esperto, solo osservare però!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 15:09
-
Utente Registrato
Appunto era solo un mio parere, non ho detto che non bisogna assolutamente farlo, la mia considerazione è nata dal fatto che in quel topic ci sono state delle discussioni visto che non tutti sono d'accordo con lo stripping o con la tosatura e io me ne pento ancora oggi di averlo aperto, ma ti prego james non prenderla a male, il mio veramente era solo un consiglio.
Poi se volete farlo a me va bene tutto, l'importante per me alla fine è stare assieme a chi ho già conosciuto e a chi conoscerò se riusciremo a venire. -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 15:25
-
Utente Registrato
Didi tranqui...dal mio punto di vista si può discutere di qualsiasi cosa senza doversi per forza scontrare...evviva la pace!ovviamente non a tutti interesserà ,infatti pensavo ad una zona dedicata,in cui chi era interessato,sempre che ci siano persone a cui interessi(qt è da valutare,come la fattibilità della cosa del resto),potrebbero assistere ad una seduta fatta da un esperto e poi chi volesse potrebbe far toelettare il suo peloso...
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
A ME PIACEREBBE VEDERE UN ESPERTO ALL'OPERA E PIU' DI TUTTO MI PIACEREBBE RICEVERE QUALCHE BUON CONSIGLIO FACILE PER IL MANTENIMENTO. SE FOSSE EFFETTIVAMENTE FATTIBILE IO SAREI D'ACCORDO ...
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io faccio sempre e solo stripping e devo dire che non ho mai avuto problemi...Se riuscissi a venire al raduno, nn mi dispiacerebbe ascoltare un esperto! Purtroppo c'è sempre il rischio di trovare qualche strippatore incapace e sarebbe quindi meglio essere documentati per sapersi difendere!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
per me non c'e'nessun problema a seguire una seduta di toelettatura(anzi,puo'essere interessante),solo che non penso che ci sara'nessuno tra noi che e'capace di farloci vorrebbe un esperto ma non so se vengano al raduno!
l'unica cosa negativa e'che una seduta di stripping dura parecchio e quindi se volete farla e'meglio farla solo su un cane che fara'da modello...altrimenti tutto il raduno verra'concentrato su come toelettare il westy se poi si fa la fila x farci sistemare!
quindi x me va bene basta che poi non diventi un raduno concentrato sullo stripping,tosature etc...
come dice didi su questo argomento e'facile cadere negli equivoci e litigarecosa che nessuno di noi vuole dato che siamo li x divertirci! -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
più che una lezione di stripping, si potrebbe fare una lezione su come non TORTURARCI durante la pettinatura.... e se viene Olivia con il suo papo e zia Mony ci presta il marito.... abbiamo due "insegnanti" d'eccezione...... i nostri petteneuse che ne pensano??????
mamy, considerando che è negata a fare la parrucchiera.... non ha intenzione di andare più in la dei pettini!!!!
qui in casa ci sono dei bambolotti.... tutti punk... e ancora non esisteva quel taglio!!! -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 20:23
-
Utente Registrato
Una dimostrazione di agility???
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
per il gaget a noi piacerebbe un BEL TAPPETTINO DA MOUSE O CON IL LOGO DEL NOSTRO S.N o comunque un faccione bello bello di quelli nostri......che ne dite?
Per la gara non potrei suggerire a chi fa prima a slapparsi una bella fiorentina...????non capisco perchè non ci abbia pensato ancora nessuno......io la darei per scontata!!!!!!o no..... -
-
Inserito il: 18 Feb 2010 20:36
-
Utente Registrato
io ho fatto un tappetino mouse per il fans club da vendere quando faremo le bancarelle a Natale, se volete provo a farne uno sulle indicazioni che volete come bozza
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
io ho vinto un tappettino per il mouse con la mia foto...... il primo premio meno male che ero superchiccoso!!!!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
qunte belle idee !!!!
-