Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Cibo senza crudelta' per i nostri pelosini
-
Inserito il: 19 Feb 2010 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sono d'accordissimo con te Monica : io utilizzo DA ANNI un mangime di qualita' ITALIANO ( NO MULTINAZIONALI CHE UTILIZZANO MATERIE PRIME ANCHE CINESI ...COMPRESA MELAMINA ETC... ) con ingredienti selezionati e garantiti biologici , raccomandato OIPA , NO OGM e NON TESTATO SU ANIMALI ...importantissssssimo !!!
Ottimo prodotto e ottimo prezzo , non si trova nei negozi di animali perche' per etica della ditta ( non vogliono mischiarsi con le multinazionali ) si trova solo tramite operatori del settore , allevatori e addestratori qualificati. -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
MONICA,useremo mica lo stesso prodotto?Tu che ne dici, da come ne parli, potrebbe essere!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 11:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
quindi se mamma non ha capito male la novafood non e'nella lista nera
meno male xche'ci troviamo davvero bene
invece la royal che mangiavo prima si..io sinceramente mi sono trovato bene...ma non mi piace che provino la loro roba su essere viventi
la cosa terribile e'che MOLTISSIMI veterinari pubblicizzano proprio quelle marche...basta entrare nello studio e ci sono i poster di quei mangimi e quando entri se chiedi consiglio ovviamente ti dicono che le migliori sono quelle...difatti quando io ho deciso di cambiare con la novafood ho fatto di testa mia senza chiedere consiglio al vet...anzi una volta ne avevamo parlato(quando strauss si leccava la zampa e io pensavo che fosse x i croccantini) ma lui diceva che non c'era bisogno di cambiare perche'non derivava da quelli...
ora che ci penso strauss non ha avuto piu'episodi di prurito...ma essendo stato il suo un problema di allergia ambientale probabilmente dovuto a qualche erba che nasce in primavera forse veramente l'alimentazione non c'entra nulla
...boh vedro'se in primavera gli torna e poi sapro'al 100%a cos'era dovuta
cmq i veterinari non dovrebbero pubblicizzare quelle marche...prenderanno ovviamente delle percentuali se fanno pubblicita' -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Io sto mangiando, anzi no, divorando la pappa che Zia Mony a dato a mamma.
Nonostante le mangi ormai da un bel po' continuano a piacermi (soprattutto quando sono condite con qualcosa), ho un bel pelo lustro, non mi gratto mai, non mi lecco mai le zampette e cresco a vista d'occhio.
La zietta però si è dimenticata di dire che ci deve essere qualche ingrediente segreto nelle crocche che usa lei....perchè io dopo mangiato sono sempre molto matta
...come? Aspettate mami sta dicendo una cosa...che? Dice che io sono sempre matta e non solo dopo mangiato...bah...non capisce niente
Strauss, la mia vet non ha consigliato specifiche marche di pappa alla mami invece, le ha solo fatto una mega-ramanzina sui nostri problemi di allergia e dermatiti (cose che mamma tanto già sapeva) raccomandandole di non darmi mai pollo e di stare anche sui premietti monoproteici (così non c'è di sicuro pollame) delle marche che li fanno, quindi Novafood e Forza10 e, se proprio proprio, AlmoNature...ma anche queste erano cose che mami già sapeva -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 13:36
-
Utente Registrato
bhe'anche quella del pollo e'un po'una storia che ormai associano "troppo"al west highland...forse esageratamente
ci sta'che alcuni possano avere problemi ma sconsigliare il pollo a priori solo xche'siamo westy non lo trovo giusto,possiamo essere allergici al pollo come a moltissime altre cose e sia noi che altre razze.
prima di dire di essere allergici a mio parere bisogna provare
difatti il mio veterinario dice che il pollo se siamo soggetti sani non ci fa alcun male e non va scartato a priori solo perche'si dice che ci fa male.
difatti soggetti con problemi di allergie sono il piu'delle volte allergici anche ad altre cose oltre il pollo!
io l'ho sempre mangiato,mai niente,anzi ne vado matto e come carne bianca mi fa bene..
mi hanno consigliato di mangiare esempio pezzetti di grana che ci fa molto bene e io non sto'bene x niente...ogniuno e'sempre un caso a parte
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Ciao Yukina un bacione a te e un saluto ai tuoi mami e papy
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
monica ciao
non si può sapere la marca delle crocche che dai ai tuoi westie?
la mia tata vorrebbe cambiare le mie perchè sono testate sugli animali
anche se io non ho problemi con la purina proplan al salmone o all'agnello....cosa ne pensi?
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io forse ho finalmente risolto i miei problemi di pancino e gastrici
a settembre mi hanno fatto tutte le prove allergiche
...un dolore! mi hanno prelevato 2 fiale di sangue dalla gola
,cattivissime la mamma e la vet.Francesca, sono risultata allergica a tutte le farine, al maiale, al pollo....
di tutto. Allora la vet si è presa il tempo per decidere e leggersi tutti gli ingredienti delle varie marche di pappe, anche perchè è molto tempo che ho questi disturbi...
Da quando anch'io mangio Novafood, pesce e patate crocche e umido, o Zodiaco pesce e patate, non vomito più e non ho più la diarrea, ho recuperato peso, il pelo è diventato più bello, insomma ero bella anche prima dice la mamma, ora sono meglio.
La mamy vorrebbe sapere se qualcuno di voi conosce qualche biscottino, per cambiare quelli polenta e mais che ormai mi sono venuti a noia, purtroppo il mais è l'unica farina a cui non sono allergica
.La mamma è felice che questa casa non sia sulla lista che sperimenta su animali
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Mony,
e' un vero peccato pero' che il mangime che tu utilizzi non possa essere usato da chiunque voglia nutrire i propri pelosetti con cibo sano, contribuendo a non alimentare il grosso business del pet food avvelenato da vivisezione ed ingredienti poco chiari.
Un salutone! -
-
Inserito il: 19 Feb 2010 22:13
-
Utente Registrato
non ho capito
xche'il mangime di mony non lo possono mangiare tutti
?
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
strauss perche' non si vende nei negozi, ma si deve prendere direttamente dall'azienda!!!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 23:38
-
Utente Registrato
grazie biagio
ora ho letto la descrizione fatta da monica del prodotto
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io da quando sono nato mangio le crocche della Zia Mony al pesce ,finora mi trovo bene,certo a volte mi stufo dello stesso sapore ma basta che tata mi aggiunga un pochino di grana,di ricotta o di tonno ed io me le slurpo tutte!Io ho preso dalla zia i sacchi ma quando li avrò finiti basta contattare l'azienda e ti spediscono il prodotto.
non è testato sugli animali,ha ottimi ingredienti e costa anche meno rispetto a molte marche pubblicizzate -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:17
-
Utente Registrato
ma la marca???
così possiamo chiede anche noi
grazie James -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:21
-
Utente Registrato
ti lascio direttamente il sito ...
Le crocche sono quelle al pesce
Aggiornato il 23 febbraio 2010 da Admin: il link al sito e' stato eliminiato dall'Admin dietro richiesta di James - come Admin ho l'obbligo di cancellare/modificare qualcosa pubblicato nel sito dietro richiesta del proprietario. -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:23
-
Utente Registrato
grassie.........
così quando ho finito quelle della
purina
le proviamo io e Marley
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:29
-
Utente Registrato
Prego figurati!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:30
-
Utente Registrato
dimenticavo
..sono molto più care delle crocche normali....per curiosità perchè x la SALUTE NON SI BADA A SPESE
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 15:35
-
Utente Registrato
no direi che costano meno di alcune di marca pubblicizzate,solo che quando le ha pagate il mio tato ,la mia tata non c'era e non si ricorda...se hai pazienza stasera quando torna il tato,tata glielo chiede e ti sa dire
l'unica cosa è che hai in + le spese di spedizione,se però prendi 2 o 3 confezioni alla volta le ammortizzi -