-
Inserito il: 20 Feb 2010 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti/e ,sono Cipria e forse tra poco non sarò più figlia unica.I miei tati (specie la mia adorata mamma)vorrebbero prendermi una sorellina.In vero non sono riuscita a diventare mamma(oramai ho sei anni e 5 mesi)ed allora mamy ha pensato di allargare la famiglia con una nuova arrivata.Che ne pensate?Mamy ha paura di una ipotetica gelosia tra di noi e che la convivenza insieme ad un'altra westina sia difficile per me abituata ad essere il centro unico della loro attenzione!!!Che ne pensate?Io sono brava e buona con tutti,anche con gli sconosciutiensate che l'anno scorso mentre mamy e papy stavano con gli operai in studio a sistemare il mobilio nuovo ,io mi sono intrattenuta amichevolmente con due zingare che erano entrate in casa!!!Non vi dico mamy!!!!Quindi perchè non andare in sintonia con un'altra batuffola pelosa e buona come me???Se qualcuno ha consigli da dare in merito sia io che i miei tati ve ne saremmo tanto grati.Io sono felice se arriva la sorellina basta che non mi freghi le mie cucce,le mie palline e i miei giochi..chi primo arriva meglio alloggia!!!!Ciao a tutti
-
-
Inserito il: 20 Feb 2010 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ciao cipria io non ti posso aiutare tanto perke' non ho fratellini ma comunque la mia nonnina ha avuto 2 cani un labrador e un westy ma non ci sono stati problemi.... penso che tra 2 westy sia uguale...Citazione:
comunque sai che forse anche a me arriva una sorellina?? la mamma ha detto che se cambiamo casa forse se compriamo un'altra... si evviva... -
-
Inserito il: 20 Feb 2010 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ci sono diversi forum in merito a questo argomento: Comunque noi siamo in due ed e' una favolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
si!!!!! Sono favorevole!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io sono favorevole... se tu sei buona accetterai anche un'altra pelosona...
sei gelosa???
sarà lei che dovrà adeguarsi alla convivenza in due però io andrei sicura!!!
anche mamy vorrebbe un'altro amico x me ma con due maschi la storia cambia!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
E'un'ottima idea averne due.... Quando sono arrivato nella mia famiglia ho trovato un'altro peloso,un meticcio di 10 anni e piano piano ci siamo abituati uno all'altro,adesso però lui non c'è più e sono solo,ogni tanto sento che parlano di prendermi un fratellino...ma chissà se arriverà
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
in due si sta meglio e ci facciamo compagnia!!!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Cipria !!la tua mamy ha ripensato al fatto di prendere un altra westina??
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 20:01
-
Utente Registrato
Sì ci ha pensato e proprio in questi giorni ne sta parlando con papy!!Mi sa che arriverà però tra qualche mese perchè ora ci sono in ballo tante cose da fare (compreso il lavoro di papy che lo tiene parecchio impegnato) e allora bisogna aspettare perchè quando arriverà deve essere tutto programmato ed essere tutti disponibili per lei e per me .Papy ogni tanto rimane un pò perplesso e ci riflette un pò su,ma mamy mi pare proprio decisa!!L'unica cosa che frena papy è il fatto che vivendo in un appartamento non abbiamo un giardino dove scorrazzare,ma nemmeno io l'ho mai avuto eppure sono strafelice!!!Mamy pensa solo al fatto dei possibili disaccordi con la nuova venuta..ma io sono molto buona e loro non si devono preoccupare,anzi sarò felice così avrò una compagnia 24 ore su 24!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 06 Jun 2010 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cipria,
se i tuoi tati pensassero ad una sorellina "NonWesty", avrei un bel po' di suggerimenti.
Bau e slurpini da William e tata -
-
Inserito il: 07 Jun 2010 06:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Cipria sono felice di aver appreso dalla tua tata che prenderà una sorellina!!!!
E' bellissimo con due westie -
-
Inserito il: 07 Jun 2010 07:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
cipria...sai che anche a me dovrebbe arrivare un fratellino?? Spenk....è un incrocio , ha qualche hanno più di me e anch'io mi sono posta le tue stesse domande ma mami ha pensato che ce la faremo...ci sono tanti pelosi westy e non in verca di una casa se vuoi ti do' qualche idea baubacio
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Le nostre mamme si sono già parlate in chat, noi siamo in 3 e fino a 3 anni fa abitavamo in un appartamento. Siamo sempre state felicissime, adesso abbiamo il giardino, ma a parte qualche corsa in più se la mamma è in casa noi preferiamo stare con lei. Quindi non è che le cose siano cambiate molto, almeno per noi. La mamma è più contenta perchè al mattino può anche uscire in pigiama quando usciamo noi e non deve tenerci al guinzaglio, ma nulla di più. In genere ci va qualche giorno per abituarsi al nuovo arrivo, ma non è detto perchè magari è simpatia a prima vista e se non lo è nel giro di qualche giorno tutto si sistema, una volta stabilito chi comanda la vita prosegue meglio di prima. Le nostre mamme non hanno più il magone se ci devono lasciare a casa per fare la spesa perchè siamo in compagnia. Aumentano solo le spese per pappa e veterinario, ma la mamma non tornerebbe mai indietro, anzi vuole prenderci una nuova sorellina, ma fino verso la fine dell'anno ha detto che non è possibile, ci sono parecchie cose da fare e non potrebbe dedicare alla nuova arrivata il tempo necessario.
Fatti prendere una sorellina, oltre a te ne guadagnerà anche la tua famiglia, fidati! -
-
Inserito il: 07 Jun 2010 11:34
-
Utente Registrato
Gina
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Cipria, anche io vorrei una sorellina, mamma è d'accordo ma papà no, si fa mille paranoie perchè abitiamo in un appartamento, sento che dice alla mamma che quando cambieremo casa allora me la prenderà! Anche la mia mamma ha paura che io ne risentirei per la presenza di un'altro cane, sai adesso sono il principe di casa ma secondo me l'importante è dare attenzioni a entrambi nella stessa maniera
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 12:17
-
Utente Registrato
Anche noi viviamo in appartamento ma la tata a deciso che io rimango con loro!!!!saremo due anzi ,spesso spesso tre, visto che il beagle di mio fratello umano è più da noi che a casa sua
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ke idea meravigliosa! Confermo ke in 2 si sta benissimo e nn c'è giardino ke tenga... anke noi stiamo sempre incollate a mami, anke in campagna mentre lei prende il sole, nonostante ci siano campi e campi su cui correre.
Cipria, xkè nn adottate uno dei tanti westini abbandonati?!? -
-
Inserito il: 07 Jun 2010 16:09
-
Utente Registrato
Cara Phebe mamy è già decisa:avrò una sorellina!!Ma papo è ancora un pochino,ino,ino da convincere!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ci penso io a convincerlo... ihihihihiih!!! Batti zampotta!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2010 20:59
-
Utente Registrato
Zampotta battuta!!Conto sul tuo aiuto!!
-