-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao a tutti mi sta capitando da c.ca 2 mesi che Melody durante la passeggiata si blocca,mi guarda e non vuol proseguire allora io la tiro un pò e riprende a caminnare,camminiamo ancora un pò e di nuovo fa la solita cosa cosa le succede???
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
...se qualcuno ti sà rispondere, farebbe un enorme piacere pure a me...Pedro è identico!!! Cammina un pò, s'inchioda e mi guarda...poi riparte (dopo averlo tirato un pò) e poi s'inchioda di nuovo....mhaaa, valli a capire!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....pigrizia westifera mia cara!!! Leo lo fa ogni tanto se c'e' 1)la presenza di qualche rumore che a lui nn piace, tipo il gruppo elettrogeno di certe bancarelle, e si ferma e si impunta come un mulo, basta che giro dall'altra parte e lui cammina,2)semplice stanchezza e pigrizia,3)oppure tu prova a girare da un'altra parte, dalla parte di dove nn volevi portarla tu e vedi cosa succede. Leo ha i suoi giri e percorsi preferiti!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Nuvola è identica...pensa che ha 3 anni...
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:04
-
Utente Registrato
Minù lo faceva... ma quando ormai vedeva poco ,lei comunque più o meno lo fa nei soliti luoghi..
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:06
-
Utente Registrato
infatti credo che sia perchè vuole andare dove vuole lei
la testardaggine degli westie è unica -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Tata di Nuvola...tranquilla....Pedro di anni ne ha nove e cinque mesi...LO FA' UGUALE!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io lo faccio aolo quando vedo la via di casa !!!! io non ci voglio tornare ..... mi piace passeggire !!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io lo faccio sempre. Inchiodo perchè non voglio andare a casa, voglio andare nella pozza, sotto la macchina, dall'altra parte, andare in macchina, salutare una signora che sta a 2 km di distanza, non al bar ma in pineta... ho tanti motivi per piantarmi in mezzo alla strada. Oggi mi sono levato anche il collare con le zampine per andare dalla postina bionda.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
a me riesce solo con il papi, lo faccio sempre e lui segue me, fra poco gli comprerò il guinzagliocon mami è più difficile, però devo dire che se mi fermo davvero e non per capriccio lei lo capisce, si guarda bene attorno e c'è sempre qualche pericolo.
tradotto dei cagnacci che mi fanno paura -
-
Inserito il: 24 Feb 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mosqui, siamo proprio fratelli! Anch'io mi inchiodo ogni tanto se vedo qualche tizio per strada che mi ispira, aspetto che arrivi vicino e comincio a tirare scodinzolando per fargli le feste! Quasi sempre comunque ci azzecco: scelgo solo persone che amano i cani!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io mi inchiodo quando c'e'qualche odorino particolare sul prato e vorrei stare ore ed ore ad annusarlo oppure quando sto'capendo che il giro e'finito e si torna a casa
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anch'io lo faccio sempre (ed è per questo motivo che non posso portare il collare ma la pettorina, se no quando mi tirano mi strozzano): sarà che c'è un cespuglietto che emana un odore invitante e vorrei approfondire; sarà che c'è una bella pozza di fango in cui mi piacerebbe introdurmi; sarà che intravedo la via di casa e non voglio rincasare, i motivi sono tantissimi!
poi invece ci sono momenti in cui inizio a correre come un pazzo e tata deve arrancare dietro di me sfinita -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ti chiedo una cosa...visto che l'ho imparata recentemente a scuola.. Quando la tata ti chiede di seguirla per venire avanti ti da le spalle o ti sta di fronte ferma? Perchè nel secondo caso dovrebbe trattarsi di un invito a fermarsi..Se quello che ho imparato a scuola è giusto..
Anche io mi inchiodo sempre davanti al vialetto che porta a casa....abito in un posto molto bello pieno di verde e di animali e pur vivendo in appartamento sotto casa mia sento anche l'asino che raglia!! eppure vivo a Torino...ma sono proprio fortunata! Poi mi fermo ad aspettare nei pressi di alcuni alberelli per vedere se i gattini della signora di sotto stanno facendo la siesta sugli alberi!! Però no...quando sono fuori da quel vialetto più mi muovo meglio è. -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
siamo proprio tutti uguali !!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anch'io lo faccio, proprio mi blocco e la mamy lascia che tiri, io non mi muovo, allora mamy mi prende in braccio un pochino e poi mi passa!!! quanto sono pigra!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Citazione:
io mi inchiodo quando c'e'qualche odorino particolare sul prato e vorrei stare ore ed ore ad annusarlo oppure quando sto'capendo che il giro e'finito e si torna a casa
ANCHE IO COME STRAUSS....ANZI PER ME CAMMINARE NON E' UN PROBLEMA!! DURANTE UNA VACANZA ABBIAMO CAMMINATO ORE E ORE DURANTE IL GIORNO, POI IO LA SERA RIENTRATI IN AGRITURISMO MI FACEVO DELLE RONFATE PROFONDE E LA MATTINA ERO GIA' PRONTO PER CAMMINARE ANCORA!! ERANO I TATI CHE ERANO STANCHI -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Anch'io faccio la stessa cosa, mamy prima pensava che la volessi mettere alla prova... Ha provato a fermarsi e a guardarmi fisso per vedere che la mia reazione:io torno indietro e annuso in un punto preciso... Potrebbe darsi che io entri in trans per un odore non bene identificato e rimanga concentrato in attesa di ulteriori stimoli olfattivi.
Ragazzi, dovesse mamy aver ragione su questo, può diventare la mia psycocane-terapeuta !!!!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io mi inchiodo un sacco di volte così solo la mia mami ha la pazienza di portarmi in giro.
E cmq anche a cambiare direzione niente da fare! Non pensavo lo facessero tutti gli westie testoni ah se per caso qualcuno tenta di forzarmi sono capacissimo di sfilarmi il guinzaglio e rimanermene ancora lì!! -
-
Inserito il: 25 Feb 2010 17:09
-
Utente Registrato
CIAOOGGI INVECE LA MIA TATA HA PORTATO IN GIRO MARLEY(7 mesi)IL MIO CUCCIOLO PESTIFERolui invece ha paura del ponticello(sotto passa l'acqua ovviamente)che dobbiamo attraversare per andare a scuola,se passiamo in centro(ma ci passano anche le macchine) corre forte e cammina,se passiamo ai lati(come dev'essere)s'impunta e vuol tornare indietro
oggi la mia tata l'ha portato sul ponte l'ha tenuto li e accarezzandolo gli faceva vedere l'acqua e gli faceva le coccole ...un pò c'è stato (10 sec.) e poi via di corsa,sembrava un cane da slitta che cosa avrà -