- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 21:54
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2189
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	ciao a tutti  mi sta capitando da c.ca 2 mesi che Melody durante la passeggiata si blocca,mi guarda e non vuol proseguire  allora io la tiro un pò e riprende a caminnare,camminiamo ancora un pò e di nuovo fa la solita cosa cosa le succede??? a tutti  mi sta capitando da c.ca 2 mesi che Melody durante la passeggiata si blocca,mi guarda e non vuol proseguire  allora io la tiro un pò e riprende a caminnare,camminiamo ancora un pò e di nuovo fa la solita cosa cosa le succede???  
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 21:57
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 481
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	...se qualcuno ti sà rispondere, farebbe un enorme piacere pure a me...Pedro è identico!!! Cammina un pò, s'inchioda e mi guarda...poi riparte (dopo averlo tirato un pò) e poi s'inchioda di nuovo....mhaaa, valli a capire!!
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 22:03
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2673
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	....pigrizia westifera mia cara!!! Leo lo fa ogni tanto se c'e' 1)la presenza di qualche rumore che a lui nn piace, tipo il gruppo elettrogeno di certe bancarelle, e si ferma e si impunta come un mulo, basta che giro dall'altra parte e lui cammina,2)semplice stanchezza e pigrizia,3)oppure tu prova a girare da un'altra parte, dalla parte di dove nn volevi portarla tu e vedi cosa succede. Leo ha i suoi giri e percorsi preferiti!
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 22:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 169
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	Nuvola è identica...pensa che ha 3 anni...
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 22:04
- 

Utente Registrato
- 
	Minù lo faceva... ma quando ormai vedeva poco ,lei comunque più o meno lo fa nei soliti luoghi.. ,lei comunque più o meno lo fa nei soliti luoghi..
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 22:06
- 

Utente Registrato
- 
	infatti credo che sia perchè vuole andare dove vuole lei  
 la testardaggine degli westie è unica   
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 22:07
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 481
- 
	Tata di Nuvola...tranquilla....Pedro di anni ne ha nove e cinque mesi...LO FA' UGUALE!!!!
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 22:07
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1740
 Data di Iscrizione: Aug 2009
- 
	io lo faccio aolo quando vedo la via di casa   !!!! io non ci voglio tornare ..... mi piace passeggire !!!! !!!! io non ci voglio tornare ..... mi piace passeggire !!!!    
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 22:27
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 409
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	Io lo faccio sempre . Inchiodo perchè non voglio andare a casa, voglio andare nella pozza, sotto la macchina, dall'altra parte, andare in macchina, salutare una signora che sta a 2 km di distanza, non al bar ma in pineta... ho tanti motivi per piantarmi in mezzo alla strada . Inchiodo perchè non voglio andare a casa, voglio andare nella pozza, sotto la macchina, dall'altra parte, andare in macchina, salutare una signora che sta a 2 km di distanza, non al bar ma in pineta... ho tanti motivi per piantarmi in mezzo alla strada . Oggi mi sono levato anche il collare con le zampine per andare dalla postina bionda. . Oggi mi sono levato anche il collare con le zampine per andare dalla postina bionda.
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 22:38
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 788
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	    a me riesce solo con il papi, lo faccio sempre e lui segue me, fra poco gli comprerò il guinzaglio a me riesce solo con il papi, lo faccio sempre e lui segue me, fra poco gli comprerò il guinzaglio con mami è più difficile, però devo dire che se mi fermo davvero e non per capriccio lei lo capisce, si guarda bene attorno e c'è sempre qualche pericolo. con mami è più difficile, però devo dire che se mi fermo davvero e non per capriccio lei lo capisce, si guarda bene attorno e c'è sempre qualche pericolo.
 tradotto dei cagnacci che mi fanno paura
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 23:13
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 824
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Mosqui, siamo proprio fratelli! Anch'io mi inchiodo ogni tanto se vedo qualche tizio per strada che mi ispira, aspetto che arrivi vicino e comincio a tirare scodinzolando per fargli le feste! Quasi sempre comunque ci azzecco: scelgo solo persone che amano i cani!
- 

- 
	Inserito il: 24 Feb 2010 23:25
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
- 
	io mi inchiodo quando c'e'qualche odorino particolare sul prato e vorrei stare ore ed ore ad annusarlo oppure quando sto'capendo che il giro e'finito e si torna a casa  
- 

- 
	Inserito il: 25 Feb 2010 06:54
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 853
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 
	anch'io lo faccio sempre (ed è per questo motivo che non posso portare il collare ma la pettorina, se no quando mi tirano mi strozzano ): sarà che c'è un cespuglietto che emana un odore invitante e vorrei approfondire; sarà che c'è una bella pozza di fango in cui mi piacerebbe introdurmi; sarà che intravedo la via di casa e non voglio rincasare, i motivi sono tantissimi! ): sarà che c'è un cespuglietto che emana un odore invitante e vorrei approfondire; sarà che c'è una bella pozza di fango in cui mi piacerebbe introdurmi; sarà che intravedo la via di casa e non voglio rincasare, i motivi sono tantissimi!
 poi invece ci sono momenti in cui inizio a correre come un pazzo e tata deve arrancare dietro di me sfinita  
- 

- 
	Inserito il: 25 Feb 2010 11:52
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 11
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	Ti chiedo una cosa...visto che l'ho imparata recentemente a scuola.. Quando la tata ti chiede di seguirla per venire avanti ti da le spalle o ti sta di fronte ferma? Perchè nel secondo caso dovrebbe trattarsi di un invito a fermarsi..Se quello che ho imparato a scuola è giusto..
 Anche io mi inchiodo sempre davanti al vialetto che porta a casa....abito in un posto molto bello pieno di verde e di animali e pur vivendo in appartamento sotto casa mia sento anche l'asino che raglia!! eppure vivo a Torino...ma sono proprio fortunata! Poi mi fermo ad aspettare nei pressi di alcuni alberelli per vedere se i gattini della signora di sotto stanno facendo la siesta sugli alberi!! Però no...quando sono fuori da quel vialetto più mi muovo meglio è.
- 

- 
	Inserito il: 25 Feb 2010 11:56
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 437
- 
	     siamo proprio tutti uguali !!!!!!!!!!!! siamo proprio tutti uguali !!!!!!!!!!!!      
- 

- 
	Inserito il: 25 Feb 2010 15:22
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1645
 Data di Iscrizione: Oct 2009
- 
	anch'io lo faccio, proprio mi blocco e la mamy lascia che tiri, io non mi muovo, allora mamy mi prende in braccio un pochino e poi mi passa!!! quanto sono pigra!!!
- 

- 
	Inserito il: 25 Feb 2010 15:34
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
- 
	Citazione:
 io mi inchiodo quando c'e'qualche odorino particolare sul prato e vorrei stare ore ed ore ad annusarlo oppure quando sto'capendo che il giro e'finito e si torna a casa

ANCHE IO COME STRAUSS....ANZI PER ME CAMMINARE NON E' UN PROBLEMA!! DURANTE UNA VACANZA ABBIAMO CAMMINATO ORE E ORE DURANTE IL GIORNO, POI IO LA SERA RIENTRATI IN AGRITURISMO MI FACEVO DELLE RONFATE PROFONDE E LA MATTINA ERO GIA' PRONTO PER CAMMINARE ANCORA!! ERANO I TATI CHE ERANO STANCHI
- 

- 
	Inserito il: 25 Feb 2010 15:36
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3197
- 
	Anch'io faccio la stessa cosa, mamy prima pensava che la volessi mettere alla prova... Ha provato a fermarsi e a guardarmi fisso per vedere che la mia reazione:io torno indietro e annuso in un punto preciso... Potrebbe darsi che io entri in trans per un odore non bene identificato e rimanga concentrato in attesa di ulteriori stimoli olfattivi. per un odore non bene identificato e rimanga concentrato in attesa di ulteriori stimoli olfattivi.
 Ragazzi, dovesse mamy aver ragione su questo, può diventare la mia psycocane-terapeuta !!!!!     
- 

- 
	Inserito il: 25 Feb 2010 16:50
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1162
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	Io mi inchiodo un sacco di volte così solo la mia mami ha la pazienza di portarmi in giro.
 E cmq anche a cambiare direzione niente da fare! Non pensavo lo facessero tutti gli westie testoni   ah se per caso qualcuno tenta di forzarmi sono capacissimo di sfilarmi il guinzaglio e rimanermene ancora lì!! ah se per caso qualcuno tenta di forzarmi sono capacissimo di sfilarmi il guinzaglio e rimanermene ancora lì!!  
- 

- 
	Inserito il: 25 Feb 2010 17:09
- 

Utente Registrato
- 
	CIAO OGGI INVECE LA MIA TATA HA PORTATO IN GIRO MARLEY(7 mesi)IL MIO CUCCIOLO PESTIFERo OGGI INVECE LA MIA TATA HA PORTATO IN GIRO MARLEY(7 mesi)IL MIO CUCCIOLO PESTIFERo lui invece ha paura lui invece ha paura del ponticello(sotto passa l'acqua ovviamente)che dobbiamo attraversare per andare a scuola,se passiamo in centro(ma ci passano anche le macchine del ponticello(sotto passa l'acqua ovviamente)che dobbiamo attraversare per andare a scuola,se passiamo in centro(ma ci passano anche le macchine ) corre forte e cammina,se passiamo ai lati(come dev'essere ) corre forte e cammina,se passiamo ai lati(come dev'essere )s'impunta e vuol tornare indietro )s'impunta e vuol tornare indietro  
 oggi la mia tata l'ha portato sul ponte l'ha tenuto li e accarezzandolo gli faceva vedere l'acqua e gli faceva le coccole ...un pò c'è stato (10 sec.) ...un pò c'è stato (10 sec.) e poi via di corsa,sembrava un cane da slitta e poi via di corsa,sembrava un cane da slitta  che cosa avrà che cosa avrà   
-