-
Inserito il: 26 Feb 2010 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti amichetti
martedì scorso ero a fare una passeggiata con mamma, quando (siccome non sto mai ferma ) sono caduta in un piccolo fosso e mi sotto fatta male ad una zampina appena caduta non ho nè pianto, nè zoppicato, però appena rientrate a casa ho cominciato ad avere tipo un fastidio nella zampina, anche se non mi faceva tanto male...questi giorni ho alternato zoppia e camminata "normale", ma da ieri sera proprio non l'appoggio proprio più e mi fa tanto male quando mamma me la tocca per la cronaca è la zampetta anteriore destra, mamma ha tanto paura che possa essermela fratturata
cmq ha già l'appuntamente con il vet alla 11:15 per fare le lastre, e mi dovranno anche sedare, perchè non sto ferma...pure l'anestesia e mamma ha tanta paura...statemi vicini per favore -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
ciao joy secondo me se avevi una frattura non camminavi proprio.....siccome è successo anche a me (per mezza giornata)e mamy è impazzia di preoccupazione siamo andati dal veterinario e ci ha prescritto un antinfiammatorio.....il giorno dopo non avevo già più nulla....magari potresti provare....prima di fare lastre......ciao joy in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 12:45
-
Utente Registrato
parla la mamma di Joy: ho portato la mia piccolina dal veterinario: sente molto dolore e fa fatica a camminare, i veterinari (vado in una clinica ;-)) mi hanno consigliato di fare una lastra per vedere se c'è una frattura...le faranno anche una leggera sedazione, poi quando hanno fatto mi chiamano per andarla a prendere...io spero con tutto il cuore che non succeda niente alla mia cucciola, perchè non saprei proprio come farei
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Coraggio mamma di Joy, coraggio!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sì come dice Remì se era rotta non camminavi proprio e sicuramente guaivi. Probabilmente il fatto di non averla curata subito e di averci camminato, l'ha fatta peggiorare... Magari basta un antinfiammatorio e in un paio di giorni starai meglio vedrai!
Tienici aggiornati! -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 13:03
-
Utente Registrato
io ho molta paura dell'anestesia, anche se gliela faranno leggera...ma ho paura che le succeda la stessa cosa che è successa a Benny...non ci voglio nemmeno pensare, è da un'ora che piango...
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
no mamma di joy,non pensare a cose brutte,dai dai fatti coraggio che tra pochissimo ti chiameranno x andare da lei,hai fatto benissimo a fargli fare la lastra cosi'vedono subito di cosa si tratta e di anestesia ne faranno sicuramente pochissima solo x farla stare calma giusto il tempo della lastra
non piangere,noi siamo con tefacci sapere cosa ti dicono -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 13:48
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per il vostro appoggio
mi hanno chiamato adesso dalla clinica, Joy si è svegliata e sta bene
la frattura è esclusa, però aspettano di far vedere la lastra anche all'ortopedico, perchè potrebbe esserci una lussazione o una mini-lussazione ;-)
vi terrò informati -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
noi aspettiamo con te aggiornamenti
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao mamma di joy, ti siamo tutti vicini ma vedrai ke vivace com'è la piccola non è niente di grave... sono fortissimi loro!!!
e poi sai ke le botte escono anche dopo alcuni giorni, cedrai sarà solo una contusione o una slegatura come succede a noi, una fascia per un pò di giorni e passa tutto, comunque tienici informati sulla salute della piccola joy....
un bacio!! -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Caspita Joy...ma cosa mi combini?! Meno male che non c'è frattura e che è andato tutto bene con la sedazione. Si sà ...noi tate siamo sempre super preoccupate per i nostri piccoli e dolci westini! Vedrai che non è nulla e nel giro di pochi giorni sarai in forma come prima. A me era successa una cosa simile da piccolina...avevo fatto un volo dal divano.
Mi raccomando tienici informati.
Tante slurpatine e scodinzolate. -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
leggo solo ora!!!!!! Cara joy siamo felici per te!!
Tienici comunque informati!! -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Piccola nipotina mia! Quanto mi dispiace, apprendo ora della tua disavventura! Ma sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio!!!
Ti mando tanti slurpini e mi raccomando, fai vedere alla tua mamy quanto westina sei!!!
Un abbraccione da parte della mia mamy, tienici informati!!!! -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Joy, ho appena letto che non c'è frattura, sono proprio contento!!!! Ti auguro una pronta guarigione
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Cognatina!! mi dispiace tanto. rimettiti presto. Slurp slurp.
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 18:52
-
Utente Registrato
Amici sono appena tornata dal dottore...dalle lastre fatte nel gomito non c'è niente di strano, mentre nella spalla il vet ha notato una possibile anomalia ; cmq lunedì c'è l'ortopedico, così mi sanno dire se effettivamente c'è qualcosa che non va oppure è tutto nella norma...ho tanta paura, statemi vicino
poi adesso ho pure il pancino che fischia...è normale dopo una anestesia? -
-
Inserito il: 26 Feb 2010 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
in bocca al lupo anche da parte nostra,Joy...vedrai che ti rimetterai presto e poi potrai dire di essere rimasta ferita mentre facevi l'esploratrice
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 19:12
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per il supporto, vi voglio bene :-) :-)
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Joy ho letto solo adesso,non preoccuparti vedrai che i tuoi dottori ti rimettono a posto,non sarà niente di grave..siamo tosti noi...tante slurpatine a te e alla tua mamy
-
-
Inserito il: 26 Feb 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Joy, piccolina stai tranquilla che si sistemerà tutto
-