Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento Per un Pelo - Rondissone (TO)
Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Mar 2009 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti! sono Ginger e sono nata in un piccolo allevamento a Rondissone. La signora Tania è stata bravissima con me e ha dato tutte le informazioni necessarie alla mia mamma prima di lasciarmi andare con lei. La prima volta che mamma è venuta a vedermi non avevo ancora fatto il vaccino, perciò l'allevatrice non l'ha lasciata avvicinare per non farmi "contaminare" da agenti esterni. La mamma non aveva nessuna nozione di westies ma la signora Tania le ha spiegato qual è il ns carattere e tutte le altre cose riguardo la salute.
Mi ricordo che l'11 agosto 2006, il giorno dell'adozione, ero tutta bella e ho salutato la mammma ed il papà, poi i nonni che erano venuti anche loro a prendermi, ma ero attratta da tutti gli odori nuovi, la libertà di girare per casa di Tania.
Prima di darmi alla mamma le ha detto "questa cagnolina è un angelo, so già che con voi diventerà una peste!".
Un po' è vero, ma in fondo sono educata!
La cosa più bella è che sono sana.
Non ho mai avuto problemi di allergie e dermatiti, sono esente displasia e rame nel sangue, non ho mai avuto nessun problema di salute.
Anche se non sono "perfetta" perchè il mio pelo è un po' morbido, sono una cagnolina felice!
Grazie all'allevamento Per un Pelo! hanno fatto un bel lavoro!!
NOTA DI ADMIN:
nelle discussioni relative agli allevamenti, per favore riportate solo le vostre esperienze personali, buone o cattive, avute con l'allevamento in oggetto.
Cerchiamo di non andare fuori-argomento.
Grazie
********************************************************** -
Pagine: 1