-
Inserito il: 01 Mar 2010 00:41
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ho raccolto un po' di idee su cosa fare durante il Secondo Raduno Nazionale.
Puo' essere bello stare semplicemente tranquilli a chiacchierare e divertirci (nel villaggio ci sono piscine, passeggiate, spiaggia, campi da gioco, etc etc..) oppure organizzare degli 'eventi' per rendere le giornate piu' divertenti e movimentate.
Per chiarire un pochino le idee su cosa c'e' da fare e cosa ho in mente di fare, inizio un elenco di idee che mi sono venute. Poi pian piano decidiamo come distribuirci i compiti. che ne dite?
1) Tenere le registrazioni sugli iscritti al raduno e comunicarle al Villaggio (me ne occupo io)
2) Creare budge da distribuire all'arrivo, in cui segniamo nome del Westy e della persona, per facilitare il ricordarsi il nome di tutti e identificarci (mi occupo io della grafica e della stampa)
3) Certificato di partecipazione (chi mi aiuta con la grafica? chi ha una bella calligrafia per scrivere il nome del partecipante a mano? se lo scrivo e' illeggibile! )
4) Coppe e medaglie per i vincitori dei concorsi (me ne occupo io)
5) Gadget in vendita (sto ancora pensando a quali gadget fare...sto cercando su internet ma non trovo nulla di buona qualita' a prezzi accettabili. Qualche suggerimento?)
6) Concorsi: abbiamo a disposizione un palco. Possiamo fare dei concorsi... niente di troppo competitivo, solo qualcosa di divertente. Si e' pensato a:
-- sfilata di moda dei nostri pelosetti (Approvata)
-- elezione di miss/mister westy (Approvata)
-- capacita' del westy di obbedire ai comandi (3 comandi a vostra scelta) (che ne pensate? non mi convince troppo...)
-- altri concorsi o gare? qualcosa di piacevole, non troppo impegantivo!
Per i concorsi mi serve qualcuno di voi (anche piu' di uno) che sappia fare un pochino il cabarettista/presentatore e a cui piaccia stare sul palco a presentare i concorsi. Chi si candida per questo ruolo?
7) Dimostrazioni
-- dimostrazione di toelettatura del nostro westy (pelo, pulizia unghie, orecchie...): forse ho gia' il nostro ospite d'onore per la dimostrazione di toelettatura. Ci da' la conferma a breve.. incrociamo le zampette... appena ho conferma vi dico tutto!
-- dimostrazione di agility: solo se troviamo qualcuno specializzato, che si occupa di agility. Non serve per far fare agility ai vostri westy ma per spiegarci cos'e' e farci delle dimostrazioni con westy che gia' fanno agility.
Chi si occupa di cercare su internet e trovare contatti di qualcuno che potrebbe essere interessato a farci una dimostrazione?
-- produttori di cibo e crocchette
pensvo di invitare alcuni piccoli produttori di cibo e crocchette che ci parlassero dei loro prodotti, dell'alimentazione, e diano campioncini di cibo da testare. Loro si fanno pubblicita' e noi abbiamo informazioni sui loro prodotti e campioncini per verificare se il loro cibo piace ai nostri westy.
Ci penso io a contattarli... pero' sarebbe utile se tutti voi partecipaste nella ricerca e mi segnalaste siti/email di possibili piccoli produttori da contattare, nuovi o che gia' conoscete per i loro buoni prodotti. Mi aiutate?
8 ) Stampa
Avevo pensato di mandare la notizia del nostro Raduno alle varie stampe e giornali locali (sia cartacei che web). Mi e' stato confermato che un Raduno Nazionale di soli proprietari di westy e' un eventoalquanto insolito e pertanto alcuni giornali potrebbero essere interessati a metterci un articoletto.
Chi mi aiuta a trovare le email/fax a cui mandare l'articolo?
Ci sono poi ancora un paio di idee nel cassetto... ma e' ancora presto per parlarne.
Intanto chi mi aiuta con le cose segnalate? E' troppo da fare tutto da soli! Serve un westy-aiuto -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
WOWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!
NON HO PAROLE!!!!
IO A UN RADUNO COSI CI STAREI 1 MESE!!! :-) CI SONO TANTISSIME COSE BELLE DA FAREEEEE!!!
IO CONOSCO UN'ADDESTRATRICE, FA OBBEDIENCY E ALTRO, IL SITO E' WWW.PIKILLA.IT , SE VUOI PROVARE A CONTATTARLA VIA MAIL RISPONDE SEMPRE, PUOI DIRE CHE TI MANDA KATE :-)
E' UN PO CHE NON LA VEDO, E NON CREDO DI PASSARCI PRESTO, MAGARI CN UNA MAIL SI FA PRIMA!
Per quanto riguarda la mia personale iscrizione, Admin non dubitare, ci sto lavorando con il mio papà!
Per quel che riguarda i comandi, a me piace l'idea, anche perchè non è che debbano essere così rigidi, o che debbano essere per forza quelli di obbediency e chi non l'ha fatta non possa partecipare!
Potrebbe invece essere qualche comando particolare tra genitore e westino, che magari faccia ridere il pubblico ed essere votato per questo...
Ma... la giuria?? :-) -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ciao admi e ciao kate hai ragione ma la giuria??? noi se veniamo la mia mami si candida come giudice... se si puo' ok admi???
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Per i fornitori di cibo e oggetti per animali, ti avevo già fornito a suo tempo i contatti, visto ke avevo già lanciato questa idea anche l'anno scorso. Se li hai persi, te li rimando.
Per la stampa, ci avevo provato pure io l'anno scorso con il mio primo raduno. Avevo contattato Il Giornale di Vicenza, ma neanche si sn degnati di rispondermi! -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Admin io a dare una mano li nel posto sono disponibile
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 15:21
-
Amministratore
x Kate: grazie! Provo a contattarli! Per i comandi, hai ragione, ogni westy e padrone puo' scegliere i suoi 3 comandi, anche strani e divertenti!!
x Kate e Jo-Jo:la giuria saremo tutti noi... cioe' tutti quelli che non partecipano al concorso, votano!
x Phebe: non li ho persi... a dicembre gli avevo anche mandato un'email (a tutti e tre) sul discorso sponsor, ma nessuno mi ha mai risposto. gli riscrivo per il raduno
Per i giornali spero che con un Raduno Nazionale di piu' giorni e piu' partecipazione, di avere maggiori possibilita'. Vediamo... male che vada ho perso solo tempo mandare qualche email e fax
x Camilla: perfetto! In loco ci servira' di sicuro qualcuno che faccia da presentatore sul palco, qualcuno che distribuisca i badge, qualcuno che prepari e distribuisca i certificati... -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao admin mio marito è giornalista e anche se opera principalmente nel triveneto con il suo aiuto posso preparare dei comunicati stampa e poi contattare i giornali e le tv locali. Ovviamente è una cosa da fare più avanti nel tempo a ridosso del raduno.
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 18:14
-
Utente Registrato
Admin io ci sono
ketty (camilla) -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 22:26
-
Amministratore
Grazie Camilla L'unione fa la forza erano soliti dirmi. Da sola non ce la posso fare... ma tutti insieme possiamo rendere il Raduno un evento indimenticabile
x Snoopy: uau! Fantastico! Certo... e' un qualcosa che va fatto sotto-data, non certo 4 mesi in anticipo. Quello che io pensavo di iniziare a fare e' raccogliere email e fax a cui inviare l'annuncio. Tuo marito potrebbe aiutarci nella stesura del comunicato stampa? ha dei contatti a cui inviare il tutto? Fantastico! -
-
Inserito il: 02 Mar 2010 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Sicuramente mio marito (Carlo) mi aiuterà a stendere il comunicato cercando di renderlo il più appetibile possibile giornalisticamente (magari indicando qualche evento particolare e curioso). Io nel frattempo raccoglierò tutte le info (mail, tel, fax) di giornali, tv e radio locali così quando manca poco al raduno saremo pronti. Come ti dicevo lui non opera in Emilia Romagna ma sta facendo mente locale per vedere se conosce qualcuno da quelle parti.
-
-
Inserito il: 02 Mar 2010 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
perfetto admi io allora varo' parte della giuria..
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 03:16
-
Amministratore
Esatto Jo-Jo! Tutti i presenti al raduno faranno da giudici!
-
-
Inserito il: 03 Mar 2010 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Per la rapresentazione della strippatura potresti sentire Nicola Fabiani.......papy di olivia.
Persona espertissima......prepara i nostri pelosetti anche per le mostre!!!! -
-
Inserito il: 03 Mar 2010 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
confermo
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Concordo con Kate un raduno di 1 mese,con tutte queste idee!!!!
Allora, ho un'amico che scrive per due giornali locali..la Nuova Ferrara e il giornale del Delta, e mi ha già dato appuntamento per giugno per fare l'articolo su di ogn'uno di questi,pubblicazione garantita....Abbiamo la tv locale ...Telestense e se riesco a rintracciare il tipo che raccoglie le news della zona gli parlo...c'è il Resto del Carlino di Ferrara, se è la persona che scriveva alcuni anni fà posso rintracciarlo a giorni,ha cambiato casa!!!!..... -
-
Inserito il: 04 Mar 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
per qualsiasi bisogno admin no problem, tanto noi ci saremo da venerdi.....per qualsiasi necessita' chiedi pure!
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Ciao Admin,io ancora non ho dato conferma della mia presenza, perchè nonnetta non sta tanto bene in questo periodo e sarei dovuta venire con lei e mamma ; ma ci saremo sicurissimo, al limite vengo con mamy e il nonno
volevo dirti che puoi contare su di noi per ciò che ti serve, faremo il possibile per aiutarti! Mio zio (il fratello di mamy ) lavora in una tv privata delle marche, molto seguita, non è giornalista, è un operatore, però posso sentire se si può pubblicizzare in qualche modo l'evento in tv...non ti assicuro niente, ma chiedere non costa niente no? al limite mi dicono di no
poi altra cosa: mamy fa un corso di teatro da qualche anno: ok non è Eleonora Duse, però è abbastanza spigliata su un palco; se ti serve si mette a disposizione per fare la valletta o la co-conduttrice nella serata dedicata ai concorsi...ripeto non è cabarettista nè conduttrice, però su un palco diciamo che si riesce a muovere abbastanza bene; ovviamente se c'è qualcun altro più esperto si tira indietro senza problemi -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...mami non ha vergogna di stare su un palco...poi sapendo di aver davanti tanti amici pelosetti...però non ho fatto corsi di teatro come la mamma di Joy quindi le cedo volentieri il posto!!!!!!!!!
Le idee son stupende!!!!andiamo in tv allora????si, si, su "studio aperto"...mi pare un tg "aperto" a queste manifestazioni....
Admin....siete MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 14:31
-
Utente Registrato
in effetti studio aperto non e' male come idea sapete?
Allora non chiedetemi come si fa' perche' non saprei proprio ma posso dirvi che sono anni che a maggio fanno un servizio sul Conigliando a tutto pelo che si tiene a Ferrara organizzato da un'associazione che si interessa di coniglietti nani
E siccome alla fine e' una manifestazione raduno proprio come la nostra tanto varrebbe provare a mandare una mail magari facciamo centro dato che di raduni cosi' non ce ne sono tanti mi sa in italia (cioe' intendo raduni di cani di una razza unica) -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
sarebbe bello andare in tv, sperando che riusciremo a sensibilizzare le persone ad amare gli animali.....soprattutto i westini
-