Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / Aiuto mi hanno tosato come una pecorella!!
-
Inserito il: 04 Mar 2010 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao a tutti,
mi presento sono una bambina di quasi 9 anni e per la prima volta mi hanno tosata invece che strippata da una tolettatrice che sicuramente la mia mamma non mi farà più vedere visto come mi hanno tosata. E vero che odio pettinarmi è vero che ero piena di nodi perchè mi piace "incasinare" il mio pelo ma è anche vero che almeno poteva provare a mettere a posto la mia testolina invece che rasarla come una pecorella. Mamma è arrabbiatissima e adesso voleva sapere quanto tempo ci vorrà per far crescere un pochettino il mio pelo????
Sono felice di fare la vostra "conoscenza" e contenta che esiste un forum tutto per noi.......
Un abbraccio a quattro zampe a tutti i westini che mi leggeranno. -
-
Inserito il: 04 Mar 2010 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao thrizzy, di solito il pelo fa abbastanza presto a crescere, chiaramente dipende da quanto corto e' stato fatto......sarai sicuramente bellissima lo stesso!
Una zampotta -
-
Inserito il: 04 Mar 2010 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Povera Thrizzy,dai non disperarti,!!!!Purtroppo ci sono molte tolettatrice che si vantano di saper fare bene il loro lavoro,,,risultato...perdono sicuramente il cliente poi la voce si sparge ,ed avranno sempre meno lavoro!!chi ci rimette siamo noi westini.!!se il nostro pelo si allunga come il capello dei bip.dovrebbe crescere circa 2 cm (circa) al mese!!!dunque vedrai che in pochissimo tempo riavrai il tuo bellissimo pelo bianco.....senza nodiun bacino ..
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Thrizzy, perchè non ti sei registrata come tutti westy di rispetto, inserendo foto e quant' altro??????Penso di interpretare il pensiero di molti;PER FAVORE COMPLETA L'INSERIMENTO DATI grazie mille
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ehi Thrizzy, lo so come t senti! Pensa che una volta m hanno tosato con la forma di uno scottish e camminavo a testa bassa perchè mi sentivo pelato!! ma il pelo è ricresciuto in frettissima non t preoccupare! E' per quello che non hai messo la foto????
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Thrizzy, purtroppo c'è tanta gente incompetete e presuntuosa... Ceto che er chi è sempre stata strippata, deve essere stao un choc!!!! Dai, a volte capita ache alle mamy dal parrcchiere!!!!111Citazione:
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
P.S. Mamy non è nè straniera, nè ha bevuto, sono io che faccio i dispetti!!!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Thrizzy, ci dispiace che ti hanno ridotto come una pecorella.. Dai, il pelo crescerà presto! Ma quant'è corto? Assai? Dai, facci vedere una foto!! Magari qualcuno ti saprà dire di più!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Thrizzy non preoccuparti !!! ilpelo ricresce !!! ciao
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Pupa no problem, una westina è sempre una westina qalunque pelo indossi sarai comunque bellissima!!!! comunque pensa che il mio fratellone Milo una volta è andato da un tolettatore che alla fine l'ha fatto risultare un....dinosauro, giuro giuro le mie tate me lo raccontano sempre e in più mi dicono che dopo averlo visto hanno pianto un giorno intero.....poi il pelo è cresciuto e milo è tornato milo
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
thrizzy facci vedere come ti hanno rasata(una foto?) e poi facciamo una westigang e andiamo tutti da quella BRAVA TOSA PECORE...e gliene diciamo 4.....
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ahahaha Melody!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2010 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche a me in estate mi tosano abbastanza corta...a dir il vero mi sento nuda
ma il pelo mi ricresce in fretta..non disperarti quindi!!
http://lip.picturepush.com/showformat.php?format=1024&alid=40 ...
qui hanno esagerato eh
fai come me,sentiti westy dentro -
-
Inserito il: 04 Mar 2010 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
il pelo ricresce in fretta non ti preoccupare...cmq se la situazione era disastrosa x i nodi magari non si poteva fare altro,noi andiamo pettinati abbastanza spesso,se i nodi sono troppi non e'facile poi andare a pettinare,magari ti ha tosata xche'ti avrebbe fatto troppo male essere pettinata e strippata.
ovvio che non bisogna mai rasare a zero,non capisco xche'abbia rasato la testaforse i nodi erano davvero tanti.
ora che il pelo ricrescera'pettinala spesso o falla pettinare spesso in modo che i nodi non si formino..anche xche'x lei e'una sofferenza essere pettinata se ci sono nodi -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Peggy dalle tempo...... non tutti hanno la possibilità di inserire subito le foto.....................
e poi non ho capito che dati mancano..... -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 09:47
-
Utente Registrato
Nooooo
non è che non ho inserito la foto per questo ma perchè ancora devo studiare come si fa..........ma sicuramente quanto prima lo faremo.
Grazie a tutti per la vostra accoglienza!!! -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 09:51
-
Utente Registrato
Devo farmi fare subito una foto dalla mia mami e cercare di capire come inserirle perchè forse non vi rendete conto come e quanto mi hanno tosata.
Zoe tu avevi il pelo lunghissimo a confronto del mio e con questo ti ho detto tutto!!!!!
Appena la mia mami ha un attimo di tempo con il lavoro e quant'altro metteremo le foto.
Grazieeeeeeee -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
forse il pelo era cosi' aggrovigliato che non era possibile districarlo?
Il pelo ricresce, l'unica cosa e' che magari la toelettatrice poteva avisare prima di cosa intendeva fare.
La tosatura di Zoe per me e' eccessiva, anche se a lei sta benissimo, non credo che la faro' fare alla mia Indy, ma non si pio' mai sapere, magari per qualche motivo mi capitera' di doverlo fare... -
-
Inserito il: 05 Mar 2010 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tra qualche mese ti sarà ricresciuto non preoccuparti....anche a me è successo.....mamy gli aveva detto di lasciarlo due cm, ma saranno stati tre mm......infatti tutti mi dicevano che ero brutto,poi proprio per il mio compleanno!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Mar 2010 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io x un "pelo"ho rischiato di essere rasato come zoe..anche i miei tati non riuscivano a pettinarmi(sapete che non sto'fermo)loro ci provavano ma putroppo si erano formati dei nodini che non venivano via,il pelo era abbastanza lungo e dovevano portarmi a toelettare x farmi pettinare bene da una mano esperta,qualche giorno prima mi sono storto una zampa e hanno rimandato ancora la toeletta e cosi'il toelettatore ha detto hai tati che bastava una settimana in piu'e avrebbe tagliato tutto il pelo..gli ha detto inoltre che aveva fatto molta fatica a pettinarmi e molto piano x non farmi male
cosi'ora mi portano ogni mese a pettinarmi al negozio(prima mi portavano ogni 2 mesi e piu'e tra una toeletta e l'altra mi pettinano i miei tati..ma vi dico la verita'..con me non e'facilissimo..appena sento tirare divento un'attore da oscar..faccio di quelle scenatee mi rigiro pure
pero'sinceramente il pelo della testa e quello della gonna non e'mai stato fatto a macchinetta,solo la schiena.x il resto il toelettatore usa la forbice. -