Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Mar 2010 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao a tutti sono Giusy la mamma di meggie 5 mesi la mia pikkola birbante e arrivata a casa da circa 3 settimane!! però c'è una cosa strana....le orecchie sono ancora bassetutti dicono che a 2 mesi dovrebbero essere già alzate!!!! poi e monella perchè con tutto il tappetino della pipì e pupù si accontenta di farla x terra oddio datemi dei consigli help!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Giusy non ti preoccupare se le orecchie sono ancora basse, dipende da westy a westy, alcuni le alzano a due mesi, altri a 6-7, Joy a 70 giorni le aveva alzate tutte e due, invece qualche giorno dopo essere arrivata a casa gliene si è abbassata una ...quello che ti posso consigliare è di far tagliare il pelo intorno alle orecchie, perchè potrebbe renderle pesanti; vedrai che con meno pelo Meggie farà meno fatica ad anzarle
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Meggie, ben arrivata!! Non ti devi preoccupare se le tue orecchie sono ancora basse, vedrai che come tutti noi altri si alzeranno presto. Cmq ci sono vari forum su questo argomento. Ti suggerisco di far cliccare alla tua mamma la parola "orecchie" sulla ricerca del forum(è proprio qui sopra in alto a sinistra). Ti suggerisco "le orecchie" di bybattyla, leggilo tutto, ciao.
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Ciao Meggie, piacere sono Peggy,una cucciola di 6 mesi. Sì in effetti le orecchie mi si sono alzate non proprio a due mesi come dici tu,ma un pochino più avanti(non troppo però).Per quanto riguarda i suoi bisognini,a 5 mesi dovrebbe già aver imparato dove deve farli.Però tu dici che è arrivata in casa tua solo da tre settimane, quindi bisogna vedere cosa le avevano insegnato i proprietari vecchi. Non scoraggiarti, poi le cose si risolvono, basta avere molta pazienza
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao, perdonami, sulla foto del profilo quanti mesi hai... non mi dire che 4 o 5...
A 5 mesi devi cambiare i dentini e qualcuno dei cuccioli anche se aveva orecchie su, in questo periodo le può avere di nuovo giù..
Controlla la dentatura, ..perche mi sembri (sulla foto) troppo piccina... -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 16:15
-
Utente Registrato
Vero, a quardarla meglio penso che abbia giusto 3 mesi, non di più!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Hai ragione blizzard no n ho fatto caso alla foto per poter giudicare che età possa avere. Comunque se lo ha a casa da poco ,avrà senz'altro 4 mesi. In effetti sembra piccolina anche a me. Poi per capirci meglio, tutto dipende da dove lo ha acquistato e dalla provenienza........capisci a me!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Si capisco a te!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 16:22
-
Utente Registrato
Sì, infatti!! I miei due patatuzzi arrivano dall'Est e quando sono entrati nella nostra vita volevano farci credere che avessero 4mesi..Macchè, avevano giusto due mesi, non si potevano neanche vendere!! I denti ci hanno dato la conferma, proprio quando sono caduti...
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
dalla foto sembra una cucciolina di 2 mesi max 3 !cmq 5 mesi li fai a fine mese giusto?come ti hanno gia'consigliato tieni le orecchie senza pelo x facilitarne l'alzata,ma se tra 2 settimane non si sono ancora alzate ti consiglio l'uso dei cerottini
io esempio a neanche 2 mesi le avevo gia'dritte,mamma non mi ha mai visto con le orecchie giu'..dipende da cane a cane!!!
x la pipi'abbi tanta pazienza..fino ai 6 mesi e'quasi normale che qualche incidente possa capitare -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Benvenuta Meggie!
anch'io ti consiglio di tagliare il pelo intorno alle orecchie e tenerlo sempre corto... a me (come ho scritto in un altro post) è servito. Vedrai sarà risolutivo anche per te!
pazienza per la pipì l'mportante è premiarla quando "centra" il tappetino -
-
Inserito il: 06 Mar 2010 20:47
-
Utente Registrato
grazie a tutti per aver consigliato la mia mamy !!! cmq sono nata il 28 10 2009 in Ungheria!!! quindi ho quasi 5 mesi!!!! una slurpatina bau
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Scusami quanto pesa Meggie, dovrebbe essere già sui 4 o 5 kg. a 5 mesi a me sembra molto più piccina e dovrebbe aver già cambiato i dentini. Per le orecchie può capitare che le alzino un pochino avanti benvenuta tra noi
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao Maggie benvenuta vedi come suggerito dagli altri i post sulle ORECCHIE. poi se sei nata il 28 ott hai appena compiuto 4 mesi...c'è ancora tempo
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 21:56
-
Utente Registrato
yuma ha come a visto la mia mamy i miei dentini stanno già ricrescendo!!!! quindi boh
-
-
Inserito il: 06 Mar 2010 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma quanto pesi piccola meggie?
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Innanzitutto benvenuta a Meggie!!!Dunque io fino a 4 mesi avevo un'orecchia giù e l'altra su e mamy era disperata!!Poi proprio il 1 primo dell'anno (avevo 3 mesi e 13 giorni..sono nata il 18 settembre)diritte tutte e due!!!In vero a vederti in fotografia sembri più piccola di cinque mesi ma magari può dipendere da come sono papà e mamma..anche a me comunque sembri una cucciola di tre mesi e non di più.Ho visto che vieni dall'Ungheria...magari se conosci i tuoi genitori puoi informarti meglio!!!Comunque l'importante è che sei sana e che stai bene,poi vedrai che le orecchie saliranno su.Per quello che riguarda i bisognini io ho fatto tribolare mamy e papy per tanto tempo ...quindi consolati!!!Un bacione grande grande
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 14:20
-
Utente Registrato
MEGGIE, anche tu in Ungheria sia nata!! Anch'io(Scott), mentre Lady arriva dalla Slovenia!!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Meggie e benvenuta fra noi. Non preoccuparti per le orecchie, a me si sono alzate che avevo quasi 6 mesi, prima una e poi l'altra. Per quanto riguarda i bisognini, vedrai che pian piano imparerai a farli nel posto giusto, basta solo che tua mami abbia un po' di pazienza e ti insegni dove farla. Anche per il discorso del peso, visto che dalla foto sembri uno scricciolino, è vero che il peso standard per noi Westyni va da 7 a 10 Kg., ma, come ci sono (come alcuni amici di questo S.N. ti possono confermare) Westy che pesano oltre i 10 kg., pur non essendo "ciccioni", ci sono anche altri che pesano 6 kg. (come me che ho 13 mesi compiuti) pur non essendo "rachitici". Dì alla tua Mami di non crucciarsi più di tanto per queste "bischerate" (scusa il termine, il Papo è toscano), l'importante che tu stia bene di salute, il resto viene da sè con il tempo. Ciao
-
Pagine: 1