-
Inserito il: 10 Mar 2010 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao a tutti!circa un anno fa la mia mamy vi chiedeva a che età diventare avrei dovuto diventare mamma... be', ragazzi, 10 giorni fa ho avuto un incontro "ravvicinato" con un bel westino, ed eccomi qui, ad aspettare il 25 per andare dal vet a fare l'eco.
Non sto a raccontarvi nei dettagli la mia prima volta (ci sono dei minori!!)anche se io speravo fosse più romantica, cmq siamo andate dal maschietto la prima volta di sabato, ma, sebbene siamo stati insieme 2volte, non siamo rimasti "attaccati". Perciò abbiamo riprovato il lunedì (15°giorno di calore) ed è bastata una volta sola, anche se non ero molto collaborativa (ho pianto tutto il tempo) e mi hanno dovuto tenere!
I genitori del mio fidanzato (che sono degli esperti) mi hanno detto che se fossi rimasta incinta, avrei iniziato a cambiare già nei primi giorni e che si sarebbe bloccato il calore.
In verità quando sono tornata a casa ero assatanata e ci provavo con tutti i maschietti del rione e persino con mamma e papà.Il calore è passato nei soliti tempi ed ora mi comporto normalmente, mangio, gioco, dormo.Ho preso 4 etti però!mai succeso prima d'ora.
La mamy è curiosa, vorrebbe sapere se diventerà nonna e non ha pazienza di aspettare l'eco.
Westimamme, per cortesia, potete aiutarmi dicendomi cosa succede nei primi giorni?
ho letto tutti i post (utilissimi) ma mi mancano le prime settimane.
e poi mamy ha tante domande: posso giocare?fino a quando si può fare il bagno e lo stripping?da quando devo cambiare pappa?ho telefonato al vet, ma l'assistente mi ha detto di aspettare l'ecoche palle! io voglio sapere!! mi potete dare una mano, così mamma la smette di assillarmi? grazie a tutti baci -
-
Inserito il: 11 Mar 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao ginger dove caspita eri sparita x tutto questo tempo ???????
in bocca al lupo !! -
-