-
Inserito il: 12 Mar 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti,nonostante ieri io sia andato dalla veterianria che ha detto che avevo un bel pancino,la mia tata è molto preoccupata:ieri ho vomitato 2 volte e faccio poca poca pupu liquida con un pò sangue rosso.Da ieri mattina mangio poco ed oggi non ho proprio toccato cibo(per prescrizione della veterinaria mangio pesce bollito e patate),sono mogio mogio e ho dormito praticamente tutta la mattina.
Qualcuno di voi può dare dei consigli alla mia tata così ansiosa??
Grazie!!! -
-
Inserito il: 12 Mar 2010 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scusa ma la veterinaria cosa dice della pupu col sangue?! e cosa hai vomitato? succhi gastrici o la pappa che avevi mangiato? forse meglio fare qualche controllino...
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 12:43
-
Utente Registrato
succhi gastrici..l'ha fatta dopo la visita..le abbiamo detto che aveva vomitato ma non ha detto nulla..è possibile che siano di nuovo i vermetti??sono un cucciolotto un po sozzo a cui piace mangiare un po di terra ogni tanto..dimenticavo di dire che oggi il pancino rumoreggia un pò,anche se immagino sia perchè non ho toccato cibo..mi sa tanto che oggi o domani torniamo dal vet se non miglioro
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Se hai sangue nella cacchina e continui ad averne forse è meglio tornarci già oggi sai?
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 12:53
-
Utente Registrato
ho appena fatto la pupu..sangue praticamente nulla,ma era chiara chiara e dentro c'era un pezzo microscopico della ciabatta da doccia della mia tata (sono riuscito a fregargliela!!!!) sarà stato quello a farmi la bibi??cmq se continua nel pomeriggio la tata chiama e andiamo...
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
forse è stata la ciabatta che ti ha ferito lo stomachino e da lì l'uscita del sangue??
speriamo sia stato quello -
-
Inserito il: 12 Mar 2010 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
io per sicurezza farei almeno una telefonata al veterinario, sempre meglio qualche accorgimento in più, che in meno, a volte può fare la differenza
considera che io sono ansiosissima e ormai sono di casa dal veterinario -
-
Inserito il: 12 Mar 2010 13:50
-
Utente Registrato
anche la mia tata è iperansiosa...mi sa proprio che andremo..ho rifiutato tutto il cibo,ma ho smangiucchiato un pò di insalata che era caduta a terra da tavola...secondo il nonno medico (per umani e non pelosi) è il caso di andare..quindi mi sa che oggi pomeriggio andremo..speriamo non sia nulla..
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si aidan la cosa migliore e'andare dal veterinario a fare degli esamise la veterinaria non fa gli esami e ti guarda e basta....vai dai un'altro veterinarioanche mamma e'ansiosa su queste cose ma come dicono gli altri meglio una visita in piu'che una in meno e meglio 2 pareri di uno
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Aidan fatti fare l'ecografia !!credimi in questi casi è molto meglio!!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 14:08
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Ciao ragazzi!!Anch'io in questi giorni ho fastidi al pancino con puzzette incredibili!!!Mi sa che è sempre la mia solita intolleranza alimentare che ogni tanto si fa sentire!!!Succede sempre così..quando mangio per un bel pò le solite cose poi automaticamente ci ricasco....!!Mi sa che alla fine dopo aver provato tutte o quasi le marche e i tipi di alimento dovrò abituarmi(evviva!!) alla cucina casalinga!!Ora comunque il 27 ho il controllo dalla veterinaria e vediamo cosa mi dice!!Ma mi ha visto dieci giorni fa e tutto va bene solo che con il cibo sono sempre stata birbante!!!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Aidan, Strauss ha ragione...se la tua vet non ti fa gli esami vai da un altro senza meno!! Di solito sono problemi che si risolvono velocemente con la cura giusta ma bisogna individuarli e gli esami sono indispensabili.... uno slurpino!!!!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Brava tata di Aidan, poi facci sapere mi raccomando...
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
suggerirei al minimo un esame delle feci per escludere la coccidiosi, poi se non mangi regolarmente sarebbe meglio idratare con flebo (sottocute così il disagio è minimo) e se c'è il sospetto di un corpo estraneo una lastra o un'ecografia sarebbero di aiuto.....
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 19:03
-
Utente Registrato
mi hanno prenotato la visita per domani mattina alle 10...io intanto dormicchio sempre e non ho mangiato quasi nulla...vi saprò aggiornare domani..fortuna che ho la mia tata che mi riempie di coccole e mi sta sempre appiccicata..sono pure salito sul suo letto per la prima volta!!!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
hahahahhaha, Aidan, cosa farebbero le nostre mamy, pur di vederci felici e sereni.P.S. Ricordalo, perchè questo potrebbe essere una buona scusa per poter fare ciò che vogliamo. Intanto pensa a guarire.
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 23:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Aidan dai nn fare preoccupare la tua mamy e tienici informati
-
-
Inserito il: 12 Mar 2010 23:49
-
Utente Registrato
ma non capisco xche'i veterinari sentono che un cane sta'male e fanno andare le persone il giorno dopo..roba da matti
-
-
Inserito il: 13 Mar 2010 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sono d'accordo con Strauss.... Io davvero cambierei veterinario......Aidan aspettiamo tue notizie..come stai oggi? Tanti slurpottini....
-