Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Mar 2010 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ciao a tutti...la mia mami e' un po' in pensiero...si e' accorta che nn bevo mica tanto
!!!
lei mi cambia spesso l'acqua anche perche' mi ci vanno dentro tanti peletti,pero' nn ne sono attratto affatto...eppure mangio le crocche al mattino al pollo ed alla sera all'agnello mentre a pranzo mi da' la scatoletta al pollo
...gioco tanto ma se nn me lo ricorda la mami(facendo finta di bere dalla mia ciotola)nn bevo mica
!!!...la mia pipi' e' un bel giallo intenso
...e nn profuma certo di rose e viole...ed anche la caccotta e' bella asciutta
....la mia mami vorrebbe tanto sapere se capita anche agli altri
pelosetti...oppure se e' vero che mi autogestisco e bevo quando e quanto voglio e nn si deve preoccupare...grazie amici -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma...hai problemi di stitichezza? Fossi in te proverei a bagnare le crocchette, vedi che succede....Quantomeno assorbe più liquidi!
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche io bevo poco..mi capita di fare una scorpacciata di acqua qualche volta al giorno
e dopo basta..la mia vet ha detto che è normale..e che i cani non bevono tanto, quando hanno tanta sete vuol dire che stanno male..
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche io d'inverno non bevo molto, però dopo aver mangiato le crocche, ma non subito, un pò di acqua me la bevo.
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 21:13
-
Utente Registrato
grande pepito... Nanuk la mami nn ci aveva pensato ora riferisco e da domani ammolliamo le crocche!!!grazie!!!...pero' nn credo di essere stitico
la caccotta la faccio almeno 2 volte al giorno pero' e' "duretta" a venir fuori...
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 21:15
-
Utente Registrato
...ma nanuk...e se fossi stitico come risolvo il problema ???...
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Un goccetto d'olio nelle crocche, qualche carotina bollita...e voilà! La stitichezza non c'è più!
Io mi diverto come una matta con la ciotola dell'acqua...non è che bevo perchè ho taaaaanta sete...è che mi bagno per bene il muso e poi aiuto mami e nonna a lavare i loro pavimenti -
-
Inserito il: 15 Mar 2010 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cotone tieni conto che la scatoletta di umido contiene gia'acqua
cmq anch'io ci sono delle giornate che non bevo granche'..soprattutto in inverno.
bevo soprattuto dopo aver camminato tanto tanto oppure aver giocato a casa come un mattoma se no posso stare anche ore senza bere
-
-
Inserito il: 16 Mar 2010 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Si Cotone stai tranquillo, ciò che bevi e ciò che mangi ti è certamente sufficiente!!!!!
La ciotola è sempre lì a tua disposizione!!!!!!!
Io bevo dopo le crocchette o dopo aver giocato molto, dopo una bella camminata, ma non è che bevo spesso!!!!! L'importante che tu non ti sforzi quando..... Altrimenti come dice Yuki un filo di olio di semi di girasole nella pappa (oltretutto fa bene al pelo!) -
-
Inserito il: 16 Mar 2010 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9267
Data di Iscrizione: May 2009 -
bere poco non è negativo il pericolo è quando si beve molto (indicativamente oltre 1 litro al giorno per un cane di 10 chili di peso)
non mi sembra il caso di preoccuparsi. -
Pagine: 1