Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Mar 2009 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti! Vorrei sapere una cosa, se qualcuno mi può aiutare: vorrei tanto andare in treno con i miei padroncini, posso o devo per forza stare nella portantina? E se devo fare tragitti brevi, tipo di mezz'ora? Non posso starmene buona buona vicino a loro?
Grazie!!! -
-
Inserito il: 22 Mar 2009 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Bianca!
So che l'anno scorso ne hanno parlato al tg, perchè credo abbiano cambiato qualcosa, ma non ricordo. Parlavano di limiti di peso...
Mi dipiace, non so esserti utile, uff! -
-
Inserito il: 22 Mar 2009 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ciao Bianca, per informarti puoi leggere qui: http://www.dgmag.it/vacanze/portare-i-cani-in-treno-arriva-la-nor ... Credo sia l'ultima
normativa. Buon viaggio -
-
Inserito il: 22 Mar 2009 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Scusa, ma il link non si apre. L'indirizzo preciso è questo: "http://www.dgmag.it/vacanze/portare-i-cani-in-treno-arriva-la-normativa-15960"; fai il copia/incolla. Sorry
-
-
Inserito il: 21 May 2009 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Io per motivi vari vado spesso in treno con i cani.
Se il cane vuoi avere senza trasportino si deve comprare il biglietto (50% del tuo) e mettere la muserola .... Solo se c'è il controllo (noi lo facciamo cosi..)e devi andare nell'ultima carrozza
Se il "bimbo" sta nel trasportino viaggia gratis. ...
e non si sporca , ... i treni sono sporcissimi -
-
Inserito il: 21 May 2009 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ieri dal ritorno dal mare il bigliettaio si è rifiutato di farmi il biglietto perchè non avevo dietro il libretto sanitario!ma tutti io li trovo??Alla fine la mamma è stata un altro giorno spaparanzata al mare, abbiamo aspettato che papà finisse di lavorare e poi siamo tornati a casa in macchina
-
-
Inserito il: 22 May 2009 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Isotta in fondo non ti è andata male, anche se come si dice dalle nostre parti la mamma degli ......... è sempre incinta perchè negli altri paesi europei sono più avanti di noi in queste cose, io alle volte mi vergogno di essere italiana.
-
-
Inserito il: 22 May 2009 08:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Purtroppo sono pienamente d'accordo con Maia.
-
-
Inserito il: 22 May 2009 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ho saputo che in Francia, devo portare il passaporto, se ho codesto documento che attesta chi sono e se sono sana posso entrare ovunque se no mi sequestranonon so se è vero, io non avevo nessun documento di Isotta e forse mi hanno detto che lo fanno per impedire il furto dei cani..bò alla fine non lo trovo tanto sbagliato andare in giro con un qualcosa che certifichi che è realmente tuo, chi è e se ha delle malattie
-
-
Inserito il: 02 Jul 2009 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Confermo ragazzi, sono stato domenica scorsa al mare in treno.
Ordunque: nel trasportino --> gratis
con i tati (ma non ho capito se ho diritto al posto a sedere) --> 50% circa del biglietto (ho pagato 3,60; per i tati l'intero era 8,00.
Non siamo andati nell'ultima carrozza ma so che trenitalia così prescrive (cfr.sito di trenitalia www.trenitalia.it). I treni comunque sono molto sporchi, specie quelliche fanno la tratta RIVIERA DI PONENTE - TORINO.
Anche il bigliettaio di porta susa, stazione di Torino mi ha chiesto il libretto sanitario; dietro non l'avevo ma mi è stato detto di portarlo sempre, anche in viaggio.
Sulla museruola nulla so... ma io ce l'ho sempre dietro perchè mamma ha la borsetta mia personale con tutto "l'occorrente" ormai.. dove ci sono io, c'è lei (la borsetta)! -
Pagine: 1