Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Non mi reggo con le zampe posteriori
-
Inserito il: 24 Mar 2010 23:49
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Amici Westy... sto aprendo io questa discussione a nome di Berry(berry)...
Il piccolo questa sera e' stato male, ma i veterinari non hanno saputo dare nessun aiuto. Magari a qualcuno di voi e' successa la stessa cosa e riusciamo ad aiutarlo e dargli consigli?
Da Berry: "chiedo aiuto per berry, in quanto questa sera non si regge con le zampe posteriori
l'ho portato ad un pronto soccorso veterianri e hanno escluso patologie gravi ma non mi hanno saputo dire nulla in più, domani andrò da un medico ortopedico per farlo visitare, ma c'è qualcuno a cui è capitata una cosa analoga, sono preoccupatissima grazie"
Io non ho idea di cosa possa essere... qualcuno puo' aiutare?
Forza, Berry!!!! Non farci preoccupare! Devi guarire alla svelta!!! -
-
Inserito il: 24 Mar 2010 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Hanno escluso un trombo? speriamo bene. aspettiamo notizie.
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
hanno escluso avvelenamento, l'hanno visitato berry non dava segni di dolore ma non si regge in piedi ed è successo all'improvviso, non sappiamo cosa fare, dobbiamo aspettare in mattinata ci sarà l'ortopedico del pronto soccorso dove ci siamo recati, lo accompagnamo sul tappetino per la pipì ma gli cedono le zampe, siamo disperati
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Potrebbe trattarsi di un problema neurologico.
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:24
-
Utente Registrato
Oddio, questo non ci voleva proprio... mi dispiace tantissimo. ma ora è ricoverato o sta a casa? sono le zampine di dietro che cedono? tutte e due o una. So che per certi cani è predisposto la rottura del crociato ma è diffile che si rompano insieme. Dove siete andati per farlo visitare? che esami sono stati fatti.
scusami per tutte queste domande. Credo che siate tutti esauti. Ma se si può fare qualcosa in più...
Ti chiedo se hanno escluso un trombo perchè pochi anni fa un gatto di una mia amica all'improvviso non riusciva più a stare in piedi e si trascinava poveretto.
Noi siamo qui per qualsiasi cosa. -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:32
-
Utente Registrato
Se avesse rotto qualcosa Berry si lamenterebbe. Dovete aspettare per forza sino a domani mattina? Non potete rivolgervi ad un altra clinica veterinaria? Mi dispiace tanto, forza Berry vedrai che si risolverà per il meglio
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Scotty non era andato in piena notte ad un centro veterinario????
Berry... incrocio le zampette per te.... speriamo che non sia niente di grave.... -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:42
-
Utente Registrato
Io ne conosco una molto ben attrezzata qui a roma a via gregorio VII. Ci ho portato di notte i cani di mia mamma e operati per un forasacco. Lì hanno tutto per fare sia lastre ect. Ma le zampette sono fredde?
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:42
-
Utente Registrato
grazie a voi tutti, siamo andati in una clinica h24 ed hanno escluso brutte patologie ma di notte non c'è l'ortopedico e quindi devo aspettare in mattinata
ora dorme e lo teniamo controllato, non si lamenta, se lo mettiamo dritto in piedi ha le zampe che cedono ma vi ripeto tutto all'improvviso. -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:48
-
Utente Registrato
le zampette sono calde o meglio non sono fredde, è attento non ha febbre, ha solo un pochino di affanno ma poco poco.
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:51
-
Utente Registrato
Se hanno escluso brutte patologie è già qualcosa, del resto se Berry riesce a riposare penso che sia un buon segno altrimenti se avesse dei dolori non riuscirebbe a farlo.
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 00:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma berry ha sensiblità alle zampe anteriori ?
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 01:00
-
Utente Registrato
sì le zampe le muove ma non si regge in piedi
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 01:04
-
Utente Registrato
pensavo che potesse essere una pressione sulla spina dorsale (tipo fuori uscita di un'ernia)che provaca una paralisi... ma se ha la sensabilità non credo sia fattibile e poi non ha dolore...
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 01:07
-
Utente Registrato
è tranquillo e se lo lasciamo in pace dorme, quelle di questa notte saranno le ore più lunghe della nostra vita, non esagero, siamo in apprensione ma abbiamo pensato che andare ora in altro pronto soccorso farebbero la stessa cosa, e necessita cmq una visita da parte di un medico ortopedico che troveremo non prima della tarda mattinata. vi tengo informati, appena ho nuove notizie le posto qui, ringrazio ancora tutti per il sostegno morale ed i consigli, un abbraccio a tutti voi
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 01:10
-
Utente Registrato
sarete nei nostri pensieri stanotte
Un abbraccio forte !
Charlotte
Elliott
Duncan -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 01:13
-
Utente Registrato
grazie a tutti ! appena ho novità le posto qui, grazie ancora
-
-
Inserito il: 25 Mar 2010 02:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Avete sentito parlare di una malattia che si chiama "Distemper Virus"? non vorrei allarmare nessuno ma il fatto che non si regge con le zampe posteriori potrebbe essere un sintomi. Sto cercando di avere più informazioni al riguardo ma è importante sapere se anche ha altre sintomi.
Un abbraccio e coraggio,
Soraya & William dal Cile -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 05:13
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Siamo molto in pensiero per te, piccolo Berry!
Speriamo tanto che tu stia passando una notte tranquilla, e che domattina tutto torni alla normalita'...
Facci avere tue notizie... -
-
Inserito il: 25 Mar 2010 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Dai Berry, tieni duro e facci sapere. A me è capitata più o meno la stessa cosa quando mi sono stirata il legamento crociato posteriore sinistro. Improvvisamente non camminavo, sembrava che mi trascinassi in terra. Poi la vete mi ha fatto fare una cura di antinfiammatori e antidolorifici + riposo assoluto e adesso sto meglio. Ogni tanto si infiamma di nuovo ma vedremo più avanti se sarà da operare. La vete ha anche detto alla mamma che se il crociato si rompe non camminerei proprio ovvero andrei in giro a tre zampe perchè l'altra non potrei nemmeno appoggiarla in terra.
Mandaci tue notizie baci neve!!!!!! -