Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Pallina tipo ciste nello sterno:chi mi può aiutare???
-
Inserito il: 26 Mar 2010 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ieri sera come sempre prima di andare a nanna,la mia mamy mi accarezzava..ad un tratto è sobbalzata in quanto ha sentito una piccolissima pallina tipo ciste nello sterno!!Non vi dico:tra un pò sveniva!!!A me non fa male e io mi sento bene come prima!!!La pallina si sente se in alcune posizioni,se sdraiata si sente meno.Si muove e non è solidificata al muscolo.Alla base si nota la cute leggermente più colorata,ma proprio in maniera impercettibile,occorre la lente come ha preso quella suonata di mamy!!!Ora ha preso appuntamento dalla clinica veterinaria per giovedì....prima non c'è la mia dottoressa e mamy preerisce che mi guardi lei visto che mi conosce.Comunque se dovesse crescere correrò subito prima!!!Qualcuno ha avuto esperienze simili?Mamy non vive più perchè pensa che io sia malata gravemente e di qualcosa di brutto!!Ci mancava solo questa!!!Adesso chi vive più??!!Conosco mamy ed è già da stanotte che mi tiene sotto controllo ed è attaccata al pc a guardare tutte le malattie possibili esistenti nella sfera canina!!!!Speriamo che comunque tutto vada per il meglio per me ma anche per mamy che secondo me arriverà a giovedì stremata!!!Slurpini a tutti
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A me nn è mai successo, però vedrai ke nn è nulla di grave. Di' a mamma di stare tranquilla e di nn fasciarsi già la testa!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 13:48
-
Utente Registrato
Grazie Phebe sei sempre tanto cara!!Un bacino anche da parte della mamma
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 13:50
-
Utente Registrato
Slurpino!
E consolala xkè pure mamma ha una cistina in testa... A maggio finalmente gliela tolgono... ke schifo! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 13:52
-
Utente Registrato
Mannaggia a queste cistine!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 13:54
-
Utente Registrato
Sì... fan + schifo da vedere ke male o fastidio!
Mamma dovrà andare in giro con una chiazza senza capelli... oddio... mi sa ke mi taglierà un ciuffo di pelo, lo tingerà e se lo attaccherà in testa x coprire il buco! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cipria a me non e'mai successo,ma la mia mamma capisce la tua perfettamente(soprattutto dopo avermi trovato la ghindolina sulla coda)mamma di cipria stai tranquilla vedrai che non e'nulla di preoccupante,sara'solo una pallina di grasso..capita anche ai bipedi di averle.
lo so che e'difficilissimo non pensarci ma cercate di arrivere a giovedi'sereneuna grande coccolona a cipria! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 14:04
-
Utente Registrato
Grazie caro Strauss e ringrazia anche mamy da parte della mia!!Purtroppo mamy ha tanto paura delle malattie anche perchè ha perso i suoi genitori in due anni e quindi appena vede o sente qualcosa pensa subito alle cose più brutte!!Io cerco di consolarla facendole vedere che sto bene ma lei non ci crede!!!Speriamo che giovedì arrivi presto e che tutto vada bene!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 14:05
-
Utente Registrato
E intanto noi siamo qui cm westy-supporto!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cipria e mamma siamo qui con voi a tenervi compagnia e ad aspettare giovedi,ma vedrai che non e'nulla
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
le cisti possono anche sparire da sola, io (agnese, non silver) nè avevo una nel polso che è scomparsa da sola, poi è tornata, ed ora è di nuovo scomparsa
vedrai che non è nulla di grave -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 14:37
-
Utente Registrato
Grazie,grazie mille,non immaginate nemmeno quanto sollievo mi fa sentirvi tanto vicini!!!La mamy di Cipria
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
da come l'hai descritta credo che sia una ciste di grasso e niente di piu'!!!!
Non ti preoccupare e tienici informati! -
-
Inserito il: 26 Mar 2010 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cipria, sarà sicuramente una sciocchezza. Comunque di' alla tua mamy che non consulti troppo il pc,sulla eventuale malattia, come fa sempre la mia mamy. Ci si spaventa più del dovuto se si legge di tutto.
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 18:56
-
Utente Registrato
Grazie Biagio grazie Peggy siete tanto cari!!Oggi la mia mamy è uscita un pò per compere così almeno si è distratta un pochino..ma ha chiamato papy almeno tre volte e appena rientrata mi ha subitissimo baciato fino a farmi mancare il fiato.Questo mi fa piacere,ma ho fatto anche gli scongiuri,perchè quando fa così vuole dire che mi dà già per spacciata!!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 19:13
-
Utente Registrato
Ke simpa ke sei, Cipria!!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 19:19
-
Utente Registrato
Anche tu Phebe!!!Sono felice di averti conosciuto e chissà forse un giorno a qualche raduno ci conosceremo anche dal vivo!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 19:20
-
Utente Registrato
E mordi i polpacci a mamma e papà se nn ti portano! Eccheccavoloooooooo!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 20:03
-
Utente Registrato
Hai ragione!!Ma purtroppo papy che è colui che guida ha un impegno importante di lavoro e mamy non se la sente di guidare la macchina grande di papy.Ha da poco rinnovato la patente ed è in attesa della macchina più piccola...quindi siamo a piedi!!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2010 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciprietta, di' alla tua mamma di stare alla larga da internet, e di non cercare le malattie: la mia mamma una volta faceva così sia per me che per gli umani, appena c'era qualcosa andava subito a cercare su internet, col risultato che alla fine si caricava di ansia e non viveva più. Adesso se deve andare dal medico ci va, o ci porta me, ma non legge più niente in rete. Pensa che lei ormai ha smesso pure di vedere i film e le fiction di argomento medico (tipo doctor house) perchè le mettono l'angoscia!
E per quanto riguarda le cistine, è vero che a volte vanno via da sole: alla mia mamma quattro anni fa era venuta una cistina su un dito della mano destra, in un punto che pigiava contro le maniglie quando apriva e chiudeva gli sportelli della cucina. Dopo circa tre anni, poco tempo fa la cistina è sparita! -