-
Inserito il: 29 Mar 2010 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
parla jessica:
ciao a tutti, oggi me ne sono successe di tutti i colori, dai pittori ancora in negozio, ad una precedenza in una rotatoria non rispettata ke a momenti io e maja finiamo sotto un camion, ma quello ke proprio non capisco è questo:
iniziano le belle giornate e di conseguenza la temperatura si alza, ovvio ke se il nostro peloso rimane in macchina si cuoce, oltre al fatto ke si rischia al nostro ritorno di non trovarlo xkè viene rubato!!
allora io dico: xkè nei centri commerciali, supermercati ecc, non si attrezzano con i carrellini come all'ikea di padova? sono andata a far la spesa al super nel primo pomeriggio e non ho potuto portare dentro maja, mi hanno detto ke c'è anche il cartello, io non l'ho visto, comunque non c'è stato niente da fare!!!
ke si può fare???? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI