-
Inserito il: 29 Mar 2010 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ciao amici,non so se c'era già un'altra discussione simile,l'ho cercata ma penso non ci fosse.
mami oggi ha provato a spazzolare la cagnetta della padrona di casa,lei appena ha visto la spazzola si è buttata a pancia all'aria,si è fatta spazzolare tranquillamente.non credo sia stata abituata dalla padrona xkè aimè ci bada poco!
,sono rimasto sorpreso,io appena la vedo scappo,o se non scappo non mi metto di certo a pancia all'aria
voi come vi comportate??? -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
quella cosa lì ke mi gratta e tira il pelo???? la odio!!!!
ma mamy ogni tanto mette un pò di talco e riesce a spazzolarmi senza farmi tanto male!!! -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788

Noi due le mordiamo quelle robe li, siamo come te
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 16:38
-
Utente Registrato
si si,infatti mami pensa ke all'altra cagnetta non da fastidio per niente anzi solo piacere,poi quando spazzola me ,con tt quei pelacci ke mi ritrovo, ogni tanto c'è qualke nodino e deve tirare...xciò strappare i peli!ke ci tocca subire,ribelliamoci a questi padroni.
maja ma il talco te lo mette sul pelo e poi spazzola? -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io la odio la spazzola, ringhiotto e faccio le finte come per mordere la mmamy
ke lo sa ke non la mordo davvero però si spaventa lo stesso
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
cosa avete nominato mai!!!!!! Quell'affare infernale che ci strappa i nodi, ci fa tenere fermi dai tati....................lo odiooooooooooooooooooooooooo!!!
prima la spazzola, poi il cardatore o viceversa poi il pettine a maglie larghe e poi a maglie strette.....ufffffffffff che barba!!!!
TATA E? INUTILE CHE INSISTI; NON MI P-I-A-C-E
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
io la ADOROOOOOOOOOOOOOO

-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io adooooro il pettine e la spazzola....sono i miei giochini da mordicchiare preferiti
Però mami non è tanto contenta quando me li mastico, continua a ripetermi di stare ferma...ma come faccio a giocarci se sto ferma? Mami non capisce proprio un tubo va... -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io quando vedo la spazzola mi dimeno come un serpente!!!! Sembro un'anguilla perchè sguiscio da tutte le parti. Solo i miei adorati biscottini riescono a tenermi un po' fermo, il guaio è che non potrei nemmeno mangiarli....
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ragazzi sono gusti! neanche a me piace e non resisto più di 5 minuti...
. Il gatto di casa è ancora peggio di me; tira gli schiaffi a mamma dal tavolo
. Invece il gatto di un loro amico praticamente si spazzola da solo
; tu stai fermo con la spazzola e lui se lo passa da per tutto.
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 18:40
-
Utente Registrato
siamo proprio fantastici

mami vorrebbe ke anch'io la adorassi,ma non resisto + di 5 min.poi non mi può assolut toccare il torace,e non so xkè ma la parte sx me la faccio spazzolare ma a dx non resisto x niente,provo a scappare,poi mami si arrabbia alza la voce e io resisto un altro min,poi caccia i biscottini e ancora 1 min,insomma è una vera tortura.
io voglio essere selvaggio e pieno di nodi,se ho qualche schifezza attaccata prima o poi cadrà ...non serve quell'arnese maledetto!mami non mi spazzolare +
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io appena vedo il Papo con la spazzola ed il pettine, corro in bagno (è lì che mi "spidocchia") e sono contenta, perchè so che dopo mi darà un premietto ( a volte anche due...)!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Asia!!!!! ma il tuo papo non vuole più che ci parliamo???

-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ahahahhaha! Io quando vedo la spazzola, faccio solo una cosa.......SCAPPOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io adoroooo farmi pettinare

-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 635
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Anche io la odiavo!
ma poi mamy ha cominciato ad "associarla" a cose positive tipo coccole, grattatine ma soprattutto PASSEGGIATAAA
! E da allora la adorooo, sia la spazzola che il pettine!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
LA SPAZZOLA,CARDATORE,PETTINE E TUTTO QUELLO CHE SIGNIFICA PULIZIA LO ODIO
LO ODIO PROFONDAMENTE
io con il mio pelo sporco e spettinato mi trovo benissimo
che vi devo dire mi piace essere un puzzolino
ma purtroppo mamma non la pensa come me
quando mi pettina mi lascio pettinare solo la schiena,la testa e i baffoni,se quella maledetta spazzola sfiora anche x sbaglio i miei peli in altre parti del corpo..mi arrabbio da morire
non parliamo di pettinare la gonnellina...difatti mamma dopo 2 anni ci ha rinunciato,tanto con me e'tutto tempo perso e ogni mese ci pensa il toelettatore a darmi una bella spazzolata
io a parte le spazzole varie odio anche essere asciugato dopo che torno da una passeggiata piovosa...il phon e'il mio peggior nemico e mamma non lo usa xche'lo attacco proprio come se fosse un nemico e mamma aveva paura che cosi'facendo prendessi la scossa..ma e'difficilissimo anche tenermi fermo x asciugarmi con l'asciugamano...difatti tutti i miei teli sono pieni di buchi fatti dai miei dentini

-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 14:19
-
Utente Registrato
Strauss sei un diavolo peggio di me!
io il phon non è ke lo amo molto,ma alla fine mi faccio asciugare,xò attenzione ke se ne usa uno diverso dal solito,o per il colore o per il rumore io cerco vie di fuga mi arrampico su mami!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261

lo sapevo che ero in buona compagnia
,... scappo e ringhio davanti a pettine, spazzola, cardatore, e similari
, non ne parliamo poi di bagni e tosature, fosse per me chiuderei di prepotenza tutti i negozzi di tolettatura
! Al massimo se sono buona e mamy mi prende di sorpresa, quando sono sonnacchiosa
, riesce a pettinarmi la schiena, la coda e la gonnellina..mai e dico mai
a pancia all'aria
, non sono mica matta, e poi se pensa di essere lei a comandare?
..ci mancherebbe ognuno al suo posto!!!!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Forse perchè abituato da piccolo a considerare la spazzola un gioco e il biscottino finale per premio una goduria, mi piace essere strapazzato! Addirittura quando mamy dice :"gira", io mi giro mostrando l'altro fianco! Mi piace un po' meno sulla testa, ma fortunatamente dura poco.

-