-
Inserito il: 24 Mar 2009 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti, è proprio arrivato il momento di dividerci
Sono nel pieno del calore e Paolino, come prevedibile, non fa altro che corrermi dietro .
Urge trovare una collocazione temporanea per me Lilli.
E'impensabile tenerci insieme nello stesso appartamento, in questo particolare momento.
La veterinaria sconsiglia di spostare Paolino in quanto adulto e caratterialmente meno adattabile alle novità.
Qualcuno sa indicarmi dei validi contatti di persone attrezzate ad ospitarmi? Mi rivolgo particolarmente agli amici di Torino...
O meglio c'è qualcuno disposto ad ospitarmi?
Preferirei evitare esperienze di box o pensioni per cani...
P.S
X Admin: spero di aver postato nel posto giusto...
In realtà c'è urgenza e mi piacerebbe, se fosse possibile, mettere il post in evidenza.
Grazie -
-
Inserito il: 26 Mar 2009 19:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Trovato, in pensione, ma è un bel posto e mi tengono bene
-
-
Inserito il: 02 Apr 2009 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Se ti dovesse servire per il prossimo calore, io posso ospitarti! Siamo a Novara, magari un po' distanti... L'importante è che non sia in calore io!! :-)
-
-
Inserito il: 05 Apr 2009 09:14
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cari Pao e Lilli,
scusate se non ho risposto all'annuncio a me rivolto per mettere in evidenza il vostro messaggio... ma in quei giorni ero senza connessione e non ho avuto modo di seguire il forum.
Mi fa piacere vedere che il problema e' stato comunque risolto
Questo post ha però messo in evidenza la necessità di avere un'area del forum dove poter inserire messaggi urgenti e in evidenza, e una volta risolti poterli spostare nell'area appropriata. L'importante è che gli utenti siano in grado di valutare cosa è veramente urgente, altrimenti rischiamo di riempire l'area "Urgente" con un sacco di cose che urgenti non sono...
Che ne dite? Ci penso sopra un pochino e poi creo l'area "Urgente"?
Avete suggerimenti o idee al riguardo?
Saluti,
Admin -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
si si fai una bacheca per cose urgenti , e' utile .
Baciotti.
Mony. -
-
Inserito il: 05 Apr 2009 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
OK
-
-
Inserito il: 06 Apr 2009 05:40
-
Amministratore
Creata area forum per URGENZE. Speriamo sia utile...
Ciao ciao,
Admin -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Bravo Admin!
Sai qualcosa dei nostri amici abruzzesi? Come staranno dopo tutto quello che è successo? -
-
Inserito il: 06 Apr 2009 17:02
-
Amministratore
Ho scritto agli westie abruzzesi, chiedendo loro notizie... Appena mi rispondo vi faccio sapere.
Spero tanto che stiano bene!
Saluti,
Admin -
-
Inserito il: 16 Feb 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Rispolvero questo topic per farvi una domanda: sono in calore (nella seconda settimana). Mamy ha notato che ho la pancia gonfia e dura. Durante il weekend ho avuto problemi a scaricare. Non ci sono riuscita per 2 giorni. Poi qualcosa si è mosso, ma a volte è dura dura, altre molla molla. L'altra sera ero sdraiata nel lettino e mamy mi ha toccato la pancia e io mi sono arrabbiata. Un'altra volta ho pianto. A mamy non sembrava che ci fossero questi problemi durante gli altri calori.
A nessuna di voi è mai capitato? Se venerdì sono ancora gonfia e dura, facciamo un giro dal vet. -
-
Inserito il: 16 Feb 2011 23:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
mmmm ti porta i giochi nella sua cuccia e te li mette vicino alla pancia? non so se gli altri sintomi corrispondono ma può capitare durante il calore che ti viene una gravidanza istrìerica. Magari fai una chiamata al vet. e poi se mai ci vai tu stessa e ti fai visitare!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2011 07:37
-
Utente Registrato
Le gravidanze isteriche normalmente avvengono a 2 mesi dal calore. Ce l'ha ora Heidi. Non è questo...
Grazie lo stesso. -
-
Inserito il: 17 Feb 2011 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Phebe Tuuli quando è in calore a il vomitoPer la pancia gonfia fai una scappata dal veterinario sarebbe meglio.....ho saputo da un veterinario che è in aumento la giardia anche nei cani che vivvono in appartamentoi fammi sapere ciao uno slurpotto
-
-
Inserito il: 17 Feb 2011 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Phebe mi dispiace non poterti aiutare non mì è mai capitato io sono sempre quella anche in calore mami fa quasi fatica ad accorgersi quando lo sono
forse però il problema alla pancina non è legato al calore io farei un saltino dal veterinario per sicurezza baciotti -
-
Inserito il: 17 Feb 2011 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
a mia esperienza la pancia gonfia non centra con il calore, pobabilmente c'è un problema gastrointestinale o parassitario.
controllare anche quanto bevi al giorno è importante per escludere eventuali infezioni a carico dell'utero (piometra) -
-
Inserito il: 17 Feb 2011 21:18
-
Utente Registrato
La vet dice che il calore c'entra solo marginalmente, nel senso che essendo già scombussolata di mio, mi sono presa un po' giù e questo ha aggravato il problema. Comunque non sembra nulla di grave. Niente febbre e ghiandole perianali a posto. Dice che non ho la pancia dura, è solo un effetto del dolore, perché quando mi toccano irrigidisco i muscoli. Probabilmente ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male. Mi ha fatto una puntura di Buscopan per il dolore e per una settimana mi ha detto di mangiare solo l'umido della Hill's specifico per i problemi gastrointestinali. E dopo la "cura" stavolta mamy ha detto che mi mette a dieta davvero!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
......su phebe vedrai che passerà....siamo westy mica chiuaua
-
-
Inserito il: 18 Feb 2011 07:56
-
Utente Registrato
Stanotte alle 2 mi sono svegliata piangendo e mi sono messa a vagare per casa. Dopo 3 minuti, sono tornata a letto tranquilla.
Mamy dice che sono scema, perché sono ingorda anche se sto male... Infatti sono qui sotto al tavolo che aspetto che cada qualcosa per colazione, ma mamy è irremovibile! -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
mi spiace phebe che non stai bene
ma tu ora stai seguendo la dieta barf?non e'che e'la carne cruda che ti crea problemi?
splurpatine strauss -
-
Inserito il: 18 Feb 2011 12:38
-
Utente Registrato
No, è da almeno 2 settimane che non tocco carne cruda.
-