-
Inserito il: 01 Apr 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti!!!!
è da qualche tempo che mi lamento spesso durante la giornata, faccio mugulii, negli ambienti chiusi e in macchina. I miei incominiciano a non sopportarmi più e nonostante tutte le sgridate io continuo.
Anche voi lo fate?
sarà la primavera e tutto quello che gira nell'aria???
buona giornata -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tommy hai per caso qualche doloretto da qualche parte .... o sei solo innamorato?
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io non abbai mai...ma come te ogni tanto mugulo, quando sono contrariato....
mugulo per qualunque cosa, specie quando voglio giocare e i tati non mi calcolano
loro poi si preoccupano, pensano che io stia male, invece basta che mi rivolgano le dovute attenzoni che merito e smetto di mugulare!
in macchina mugulo quando voglio scendere, perchè attraversiamo bei posti, ricchi di odorini interessanti e mi piacerebbe fermarmi -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io mi lagno per qualsiasi cosa, anche per la pipì, mi metto davanti alla finestra e piango. Ho fame Piango, ho fretta di scendere dalla macchina piango, mi chiamano pitocca e hanno ragione. Se comincio vado avanti ad oltranza, con mamma che mi chiede anche che cosa homa capisce o non capisce quella li? La Amy non l'abbiamo mai sentita, piange solo se ha veramente male allo stomaco e poi corre nello studio del papo a rimettere, le piace solo la pazienza
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non me lo dire tommy che e'da 2 giorni che sto'facendo impazzire mamy
c'e'in giro qualche cagnetta in calore e anche x te secondo me e'cosi'...
quando sono a spasso sto'sempre ad annusare(moltooooo piu'del solito)e tiro come un cane da slitta
e appena entro in casa continuo a piangere e mugolare x ore...sono insopportabile
ora mamma mi ha dato un bastoncino da scranocchiare e mi sono calmato..
tommy se e'per le cagnette in calore digli ai tati di rassegnarsi xche'x circa una settimana e'cosi' -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
nemmeno io abbaio mai! ULULO!!
soprattutto in macchina così alle volte la mamy si aggraga e facciamo un bel coro!
tanto non ci vede nessuno... e poi sono lupacchiotto dentro!! -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Teddy sei una forza
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
teddy
io a volte ululo alle ambulanze -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
anch'io sono un vero lupetto,piango e sopratt ululo,poi se c'è qualke cagnetta in calore allora inpazzisco!piango quando mami non mi fila o quando il balcone è kiuso e mi voglio far aprire!
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 12:04
-
Utente Registrato
che poi diciamoloooo (come dice La russa) io ho notato che i nostri tati sono molto più sensibili e ben disposti nel confronti dei mugului, per questo li utilizzo molto
per fare un esempio, se qualcosa non va e abbaio, loro mi sgridano "siler zitto" e finisce lì...se mugolo invece, loro lo scambiano per un pianto e tutti premurosi mi raggiungono e mi chiedono "ma tesoruccio cosa c'è??? ma stai male" e mi fanno tante coccole e mi accontentato in tutto quello che voglio..per cui, evviva i mugugni -
-
Inserito il: 01 Apr 2010 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io abbaio sempre non ululo mai...ma la mia vocina è un pò fastidiosa....stridula hahaha....ma a me piace tanto abbaiare non so il perchè ma anche quando gioco non smetto mai...è una passione...comunque per il tuo "problema" che problema non è penso che sia per qualche cagnetta in calore....e anche in quel caso io abbaio hahahahah....praticamente sempre
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 12:10
-
Utente Registrato
hahahah eh s è vero Silver è una buona strategia perchè quando abbaio spesso mi dicono "basta Fiocco"...prenderò in considerazione questa tua tattica magari riuscirò a ottenere qualcosina in più
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 12:11
-
Utente Registrato
sì sì prova fiocco, ma shhhh zitto che resti tra noi, che se ci sentono i tati siam finiti
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 12:31
-
Utente Registrato
ok muto come un pesce speriamo non mi abbiano sentito scrivere....sai le mie zampette fanno un pò troppo rumore quando pigiano i tasti....grazie per il consiglioooooo sei un vero bauamico
-
-
Inserito il: 01 Apr 2010 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io mugolo solo quando voglio nascondere qualche cosina da mangiare e non so dove metterla, e mamy ke è più svampita di me mi aiuta a trovare il posto... oggi ad esempio abbiamo provato sotto il tappeto della cucina, ma tanto poi lo trovo e me lo mangio!!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: May 2009 -
grazie a tutti er le varie informazioni!!!
penso proprio che come Strauss sia stata una cagnolina a farmi fare certe cose!!
ero innamorato
ora mi sono un po' tranquillizzato anche se gli odori che sento in giro mi fanno sempre un creto effetto
anche io come tanti di voi ululo e mi faccio tante chiacchierate con le tate!!! -
-
Inserito il: 19 Apr 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Silver, noi siamo uguali! Ho capito che se abbaio mami mi sgrida, perchè dice che non vuole che diventi un abbaione . Se voglio qualcosa faccio dei mugolii, inizialmente deboli, poi sempre più forti . I tati pensano stia male, accorrono subito e fanno quello che voglio io
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
anche io mi lamento.specialmente quando passo vicino al giardino dove ci sono 2 belle "signorine"...allora inizio a piangere e a tirare il guinzaglio.,fino a far capire a quella tontola di mammy che da parte voglio andare.....ma lei va nella parte opposta!!!!allontanandomi,smetto di piangere!!!! oppure quando voglio andare a sotterrare un osso e il cancello che porta al giardino...è chiuso ecco di solito mugolo o piango per questo!!!!
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 15:26
-
Utente Registrato
Ehi Silver funziona la tua strategia....infatti la bilancia segna qualcosina in più hahahahaha....Grazie
-
-
Inserito il: 19 Apr 2010 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
anche io mi lamento.specialmente quando passo vicino al giardino dove ci sono 2 belle "signorine"...allora inizio a piangere e a tirare il guinzaglio.,fino a far capire a quella tontola di mammy che da parte voglio andare.....ma lei va nella parte opposta!!!!allontanandomi,smetto di piangere!!!! oppure quando voglio andare a sotterrare un osso e il cancello che porta al giardino...è chiuso ecco di solito mugolo o piango per questo!!!!
-