Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdo un pò sangue..sapete cos'é??
-
Inserito il: 04 Apr 2010 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Uffi faccio preoccupare la mami sempre quando siamo via e lontani dal nostro veterinario!
Dovete sapere che già ho rischiato di non venire al raduno del lago di garda causa prolasso del pene durato quasi 3 ore, poi proprio 10 minuti prima dell'orario di partenza, il problema è rientrato in tutti i sensi e siamo andati al raduno.. però è due mattine che quando "sprizzo di gioia" nello sperma c'è del sangue?????? qualcuno sa cosa mi sta succedendo?
quando torniamo la mami mi porta dal dottore, ma ora siamo in montagna e del veterianrio quì non ci fidiamo molto per precedenti.... -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
non potrebbe essere cistite, oppure una prostatite, come accade agli umaniZampette...e telefonare al vet o ad una clinica 24 su 24
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cerca di notare se fai pipì più spesso del solito, e se il sangue c'è anche nella pipì, e come ti senti in generale. Credo anch'io possa essere cistite, in tal caso: dieta! Comunque credo tu possa aspettare martedì quando torni a casa dal tuo "caro" veterinario.
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 12:31
-
Utente Registrato
ok grazie e intanto ke aspetto martedì com'è eventualmente una dieta per la cistite perfavore???
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
•Portare il cane ogni 3-4 ore a passeggio, così da evitare che le urine ristagnino eccessivamente in vescica in modo che la renella e i piccoli calcoli possano essere facilmente eliminati nel corso dell’urinazione (è una femmina possono uscire spontaneamente anche calcoli di qualche mm senza problemi)
•Somministrare acqua distillata (assicurarsi che sia realmente distillata dall’etichetta) invece dell’acqua del rubinetto o di quella confezionata
•Aumentare la quantità di liquidi nella dieta, in modo da aumentare la quantità di urine emesse e quindi diluire i soluti presenti nelle stesse
Questo l'ho trovato in un sito di veterinaria...sono consigli di un veterinario ad una cagnolina che soffriva di cistite...(anche se la causa era un piccolo calcolo)...
Con quello che è successo a Teddy, facile che ci sia una piccola infezione delle vie urinarie e di conseguenza un pò di cistite...penso che se segui questi piccoli consigli per due giorni, finchè lo porti dal tuo veterinario, male non gli faccia... in bocca al lupo... -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...la mia mammi al gatto che aveva prima( e sì..aveva un gatto) dava l'acqua Fiuggi e aveva anche cambiato tipo di crocche....dava quelle della Hill's
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Heidi da cucciola aveva sangue nelle urine e si accucciava spessissimo x poi nn fare nulla. La vet ha fatto le analisi e ha trovato dei cristalli nella pipì. Curata con nn ricordo cosa, ha risolto il problema e nn si è + riproposto.
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Se è veramente lo sperma, può essere che si rompono i capilari dall'erezione... In ogni caso non mi sembra tanto normale che il cane ha queste uscite dello s. cosi spesso.
Cibo poco proteico, tanto movimento(!) e sgridate se vedete che monta qualcosa!!! -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
come dice blizzard,cercate di non farlo montare nulla almeno fino alla visita
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 07:45
-
Utente Registrato
No no Teddy non monta nulla, non sembra stia male, solo gli succedono queste cose.
gli ho fatto pappa brodosa. in effetti dovrei diminuire proteine, ora cambio l'acqua
e lo porto a fare una luuuuuuuunga passeggiata ma non troppo eh.. son sempre 11anni e mezzo.. in effetti esce in giardino spesso ma non si muove molto..
meno male domani torno a casa e mercole vado dal veterinario così mi levo ogni dubbio
Grazie amici siete sempre favolosi!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Anche al mio fratellone Ares era successo di perdere un po' di sangue, con un'ecografia si sono accorti che aveva delle cisti che gli creavano problemi. Il vete ha provato a farti un'ecografia? E' un esame non invasivo che da solo un po' di fastidio per esser costretti a pancia in su, però se ci sono cistine o altro si vede. Facci sapere
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Potrebbe essere cistiteeee....è capitato a Lilly quando faceva pipì usciva del sangue...l'abbiamo portata dal vet e le ha dato una cura di antibiotici per una settimana ed è tutto passato.......spero non sia nienteeeeeeeeeeeee...........facci sapere Ciaooooooooooo u bacioneeeee
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Potrebbe essere un pò di cistite o di infiammazione.Cerca di bere molto e sempre acqua fresca.Vedrai che non sarà nulla di grave.magari il veterinario potrà fartif are un'ecografia o delle analisi delle urine e poi con una curetta antinfiammatoria tutto tornerà come prima.Un buona pasquetta e tanti bacini
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Se si tratta di cistite basta un ecografiaaaaaaaaaaaaaaaa..........Ciaoooooooo
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ehm...scusate se caccio il mio nero tartufo in questa discussione in cui si parla di cose che una cucciolina come me non dovrebbe citare, ma...
La cistite non è un'infiammzione che interessa le vie urinarie e che quindi interferisce con il fare la pipì? La gatta della mia mami l'aveva avuta e quando le scappava (e le scappava di continuo) il sangue era misto all'urina.
Teddy scrive che il sangue è misto allo "schizzo della felicità ", non alla pipì, quindi è difficile che c'entri la cistite, no? -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Citazione:
son sempre 11anni e mezzo.
Secondo me non può essere lo s.
Credevo che sei un adolescente..... -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 23:01
-
Utente Registrato
teddy posso chiederti una curiosita'ma come fai a fare lo "schizzo della felicita"senza accoppiarti con qualcosa?anch'io a volte lo faccio ma con un cuscinoe a volte anche a me e'capitato di "essere felice"..ma non sapevo che ci puo'capitare anche senza montare nulla
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
...io manco sò cos'è "lo schizzo della felicità "....
Son proprio un gnoccolone...non mi hanno mai interessato nè le gambe delle persone, nè i pupazzi, nè i cuscini...insomma non mi sono mai aggrappato a qualcosa di verticale!!!
Paola dice sempre che son un pò "frùfrù"...chissà che vuol dire!!
Ma insomma...qualcuno mi vuol spiegare se il mio pisellino serve a qualcos'altro oltre che a fare pipì??? -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 23:09
-
Utente Registrato
pedro non ti preoccupare anche a me dicono che sono fru'fru'...perche'bacio solo gli uominiil nonno,il papa'etca mamma bacini solo la faccio arrabbiare e dopo la sgridata mi devo fare perdonare
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Pedro
-