-
Inserito il: 04 Apr 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao amichetti! Succede una cosa stranissima!! Prima ero una super mangiona appena mi mettevano la pappa la divoravo e temevo sempre che me la portassero via! Invece da qualche giorno quando i tati mi mettono la pappa nn la voglio più mangiare! Eppure tutte le altre cose le vorrei mangiare e nn faccio che elemosinare quando mamma e papà stanno li per fare la loro di pappa!!!
Allora il veterinario ha detto di provare a mettere nella ciotola con le crocchette un goccino di latte e così devo dire che mangio.. però nn può che essere una cosa provvisoria...
Forse i tati dovrebbero cambiare il gusto della mia pappa? O la marca? Io mangio le crocche hills al pollo. Grazie e slurpini!! -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
eh beh Carrie, la Hill's è sicuramente di altissima qualità , ma non molto appetibile
, per cui se hai assaggiato altro e hai scoperto il mondo dei buongustai ti capisco ke non la vuoi più..
la mamma assieme alle crocche mi aggiunge sempre un pochino di carnina macinata bovina o equina o di pollo e mescola bene bene così tutto ha un saporino più buono e cambio i gusti -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
CIAO IO SONO PICCOLO ANCORA MA MANGIO LE CROCCHETTE CON L'OMOGENIZATO..... E DI CROCCHETTE MANGIO LE PURINA PRO PLAN AL SALMONE QUELLE SENSITIVE.... CIAO
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Mmh sai che c'è Teddy bear? che la carne mi fa fare troppa pipì... nn so il perchè
Ma a voi è mai capitato di nn volere le crocche?? -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
La tata per farmi apprezzare le crocche mi aggiunge un pezzettino di quello che mangiano loro così mi ispira di più. Io però quando posso preferisco mangiare altre cose e non le crocchette.
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Anche io a volte faccio finta di nn volere le crocche
..ma la mamy mi mette una manciatina piccola piccola di parmiggiano
e mischia tutto così mangio con piacere e finisco tutto in un baleno
...noi siamo furbacchioni per avere qualcosa di diverso facciamo i westiattori
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io solo i croccantini non li mangio
mamma li mischia sempre con qualcosa...
se inizi a mischiarli dopo ovviamente dovrai farlo sempre xche'anche se cambi marca la solfa sara'sempre la stessami sa che e'il problema di parecchi di noi
penso che pero'sia meglio non mischiarli con l'omogeneizzato che va bene solo x cucciolini appena dopo lo svezzamento...il nostro veterinario l'aveva assolutamente vietato anche quando avevo 2 mesi che ero appena arrivato a casa..ero gia'svezzato e mangiavo croccantini e non era il caso di mischiare l'omogeneizzato..piuttosto un cucchiaino di scatoletta x cani -
-
Inserito il: 05 Apr 2010 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Io ho sempre mangiato le crocche della Biomill. Sono molto gustose
. Forse non mangi più le crocche perchè hai assaggiato qualcos'altro di più appetibile che ti hanno dato i tuoi tati oppure hai "trovato". Può essere che quella marca di crocche non è molto appetibile, come dice Teddy Bear..
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Cara Carrie benvenuta nel mondo dei furboni!!Sai noi westie con il mangiare siamo dei veri rompiscatole!!Non sai quante volte mamy mi ha visto annusare la pappa e poi schifata girare il culetto e non mangiare nulla!!E poi quando si assaggia qualcosa di più buono è la fine!!!
.Prova a mangiare le crocche o l'umido della trainer,sono molto appetibili.pERò TIENI CONTO CHE NON è DETTO CHE NON RISUCCEDA PIù NEL TEMPO!!Quando mamy si trova alle strette ,mi mette dentro un pezzettino di pane,o un filino d'olio buono,o anche un pezzettino invisibile di prosciutto cotto.Ma dà al tutto un profumino diverso!!!Bacini
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io sono cosi'cipria
ma anch'io con la trainer mi trovo benissimo
l'umido invece non riesco piu'a mangiarlo di nessuna marca
-
-
Inserito il: 05 Apr 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mancano le mie disavventure con la pappa..... ho cambiato solo 6 marche di crocchine.... adesso mangio le crocche della almo nature, linea holistic... e soprattutto l'umido.... almo nature, solo, forza 10.... sono la disperazione di tutta la famiglia.... solo le crocche non le mangio... meglio il digiuno..... o il bidone dell'immondizia....
e mi prendo gli sculaccioni!!!!
però a me le crocchine proprio non mi piacciono.... quindi mamy ha trovato questa soluzione solo per vedermi mangiare... e infatti ho messo su 300 gr in pochissimo tempo!!!!per pasqua ho mangiato cervo e patate... ma sinceramente non mi è molto piaciuto... preferisco altri gusti!!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2010 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
ma sai ,cara Carrie,che anche a me e' successa la stessa cosa? prima divoravo la mia pappa in un baleno....ora se la mia mamy nn ci mette dentro qualcosa di appetibile le avanzo tutte...
sono anche stato dal dottore che ha detto che questo cambiamento puo'essere dovuto al caldo o al fatto che ho fatto il "pieno" in precedenza ed ora sono sazio!!!
cmq,la mia mamy,che mi tiene sempre sotto controllo,per farmi mangiare mi grattuggia un quarto di mela sulle crocchette.......mescola per bene.....e poi via...si torna a spazzolare tutto a tempo di record.....
voi che dite? nn mi fara' male mezza mela(a volte anche piu')al giorno;vero???? -
-
Inserito il: 16 May 2010 14:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
no ugo io adoro le mele e le mangio spesso e non mi hanno fatto mai male..
-
-
Inserito il: 16 May 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Il nostro vet. non ci fa mangiare le crocche, solo carne, pane secco, riso soffiato, olio, pesce, parmigiano. Non tutto insieme, dobbiamo variare, però molte volte anche la varietà non va bene e vogliamo quello che c'è in tavola, sfortunatamente abbiamo il papi e la tata Raffa che ci allungano un sacco di roba, risultato è che lasciamo li la nostra pappa, siamo cicciotte e rompine. Le mele non fanno male, non so se hanno valore nutritivo per noi cagnolini. All'inizio la mamma per dare retta all'allevatore aveva preso le crocche, ne avrò cambiato 10 tipi, le ha finite tutte la zia Bri che in pratica non ha gusto, manda giù e basta. Il vet. ha suggerito alla mamma, che per farci divertire, di fare le palline da tirare non di pane ma di prosciutto crudo magro
va mo là che vet. mi son trovata
-
-
Inserito il: 16 May 2010 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Grazie mille nana'.....ora la mia mamy e' piu' tranquilla ....
e magari me ne dara' un po' di piu'
-
-
Inserito il: 16 May 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 50
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Yuma voglio anch'io il tuo vet! La mia ha sgridato la mamma perchè
per farmi mangiare le crocche ci aggiunge un pò di omogeneizzato al
coniglio. Lei dice che non si deve fare impietosire dai miei occhi tristi
che la guardano quando nella ciotola ci sono solo le crocchette, e che
se non mangio oggi mangerò domani! -
-
Inserito il: 16 May 2010 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
anche io mangio di tutto...dai petti di pollo.salsiccia,pizza.crocche,mele,spezzatino,grana..insomma sembro più un maialino che uno westy!!!non soffro di allergie e mangio tutto quello che mamy mi mette nella ciotola.sono una buona forchetta!!!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Cara Carrie ankio mangio le tue crocche e a volte faccio SCIOPERO, soprattutto al mattino...ma ho una vet molto severa e purtroppo mamy la ascolta e dato che è veramente raro che qualcuno mi molli qualcosa di più appetitoso, alla fine me le mangio lo stesso...come si dice "o mangio 'sta minestra o..."
-
-
Inserito il: 17 May 2010 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Carrieeeee, passa alla cucina casalinga!
(scusate, la mia mamy è fissata...!)
E bravo Prince, lo "spazzola-tutto"! Così si fa! Beh, più o meno... attento alle cose che a noi puzzolini fanno proprio male, male.
Attenzione agli omogenizzati: alcuni possono contenere polvere di cipolla che per noi è pericolosa...!
Ugo, vai con le mele! Tutta la frutta è ok tranne l'uva. -
-
Inserito il: 17 May 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma il mio vet. è mitico, guai a chi sgrida i cani, guai a chi non li cura a dovere, poi ha un debole per me, sono 20 anni che la mamma va da lui, era un giovane dottore con tante speranze e anche la mia mamma
-