Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Apr 2010 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao a tutti,cari westini!
sono tino e sono nuovissimo del forum.
mami lo legge da molto tempo,anche se mi ha adottato da poco. sono spagnolo e vivo a madrid, anche se la mia mami è italiana
vi scrivo perchè il mio pancino mi dà molti problemi..
i miei tati mi hanno adottato da tre settimane, e in tutto questo tempo ho avuto problemi di gas intestinale e faccio sempre popò liquida,tutti i giorni, più volte al giorno
all'inizio pensavano che fosse il cambio di aria e di alimentazione, però adesso cominciano a preoccuparsi perchè non mi passa..non ho parassiti, quindi la veterinaria dice che potrebbe essere colpa della cattiva alimentazione..i miei vecchi tati mi davano le crocchette del supermercato: ora sto provando vari tipi..quelle che sembrano piacermi di più sono le hill's, credo che sceglierò quelle! qualcuno di voi ha avuto problemi persistenti di diarrea? in generale sto bene, la veterinaria ha detto che sono sano.. sono vispo e giocherellone, il mio unico problema è il pancino.. se non mi passa dovrò fare analisi delle feci e mami e papi sono spaventatissimi perchè temono che possa avere qualche problema più serio.. mi date un parere? una slurpatona a tutti, spero di fare tanti amici in questo forum! hasta pronto,perritos -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Tino, io ho avuto problemi gastrointestinali per tantissimo tempo, abbiamo provato diverse cure stavo bene per qualche tempo poi ci ricascavo...alla fine abbiamo dovuto fare degli accertamenti seri per capire cosa avessi effettivamente, ora sto meglio ho eliminato tutti i cibi a cui sono risultata allergica, e x il pancino mi hanno dato una terapia cortisonica di mantenimento a dosi bassissime, che funziona.
Sicuramente non è il tuo caso , ma almeno un esame delle feci forse andrebbe fatto. giusto per eliminare le cose più semplici!
Io maggio pesce e patate della novafoods, nel sito anche altri westini so che usano questa pappa.
Zampette e benvenuto! -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao tino
mamy e papy sono stati proprio a madrid a marzo è una città bellissima. Per la diarrea anch'io non appena cambio cibo o sgarro un pò è fatta... non posso mangiare tutto, meno che mai ilcibo del supermercato ..solo royal canin ( che francamente mi ha stufato) e se comincio ad avere problemi prima ancora di prendere le medicine cambio le crocchette con intestinal royal canin.Abbiamo provato la carne di cavallo ma mi distrugge, invece con il petto di pollo va bene( lo adoro). Quando poi la situazione diventa seria prendo il bimixin proprio quello degli umani per 3 giorni e ti dirò è sempre andata bene.
Detto questo ti saluto hola e besos ... benvenutoooooo -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anche io ho avuto questi problemi.....di scariche di diarrea persistenti........ho fatto l'esame delle feci e quello ti consiglio di farlo perchè non si sa mai che tu abbia qualche verme intestinale.......e con una cura adeguata lo elimini io adesso mangio crocchette e umido della forza 10 ....e con quello ho risolto il problema....non ho più scariche solo se prendo freddo!!! comunque fallo l'esame delle feci....per escludere tutte le possibilità ...il piccolo spike prima di me è deceduto di gastrointerite se presa per tempo si poteva salvare.....fammi sapere come va!
baci! -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ciao !!! mi sa che ti conviene fare le analisi delle feci !!!!!!poi è meglio secondo me che i tati ti diano da mangiare in bianco per un pò di tempo ........senti però il tuo vet.
anche io quando ero piccolo ho avuto problemi al pancino !!!!! -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non è che mangi il riso? Io non lo posso proprio mangiare....mi viene subito la diarrea e quella salama della mamy me lo dava per farmela passare .
Vanno benissimo i fermenti lattici enterolac....io ne ho fatto una bella cura e adesso mangio solo crocche al pesce o forza 10 o Almo e non ho più avuto problemi. Ogni tanto ovviamente sgarro un pò....oggi ho assaggiato anche le lasagne e non mi succede più niente. -
-
Inserito il: 04 Apr 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
grazie a tutti per le rapide risposte! io mangio solo croccantini e qualche rarissima volta un pezzette di formaggio che mami mi dà affinchè la lasci in pace almeno per un minuto ..la veterinaria ha escluso i parassiti perchè dopo avermi fatto la sverminazione non è uscito nulla..ma mami non è convinta,quindi cercherà pareri di altri veterinari.mi consola sapere che quello della diarrea non è un problema isolato,magari significa che noi westini siamo soggetti a problemi gastrointestinali..il riso l'ho mangiato solo un paio di volte in tre settimane,ma il mio "problema" è quotidiano!farò in settimana un esame delle feci,senza aspettare facendo mille tentativi,così stiamo tutti più tranquilli..nel frattempo sentirò la veterinaria per inziare con i fermenti..magari migliorano un po'la situazione.grazie davvero a tutti,adesso vado di corsa a dormire perchè oggi mi sono stancato tantissimo correndo nel parco.chao!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2010 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Intanto BENVENUTO FRA NOI!! Eppoi, se posso darti un consiglio, io prenderei i fermenti senza aspettare il vet. Al limite non ti fanno niente, ma non fanno male assolutamente. Anch'io tempo fa' avevo lo stesso tuo problema: con 3/4 giorni di somministrazione di "Enterolactts" mi è passato tutto (io facevo anche un po' di sangue). Poi ho fatto ugualmente l' esame delle feci, ma era tutto regolare. Auguri Tino. Ciao
-
Pagine: 1