Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / quando i pasti diventano due?
Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Apr 2010 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao westiferi, la mamy mi fa mangiare ancora tre volte al giorno e io divoro tuttissimo (infatti mi chiamano pattumiera) tra una settimana compio cinque mesi ma la mia mamy non sa come regolarsi e quando dovrebbe ridurre il numero dei pasti io continuo sempre ad aver famenon mi peso da un pò ma penso di aver raggiunto i quattro kili..sto diventando un ciccionwesty
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Se pesi solo 4 kg, in confronto a me, sei picciiiiiiiino!
Io ho compiuto 5 mesi ieri () e peso 6.5 kg (questo a settimana scorsa, non ho ancora fatto la pesata settimanale), mangio raramente tutta la mia razione e anche quando mangio tutto devo avanzare le tre crocche d'ordinanza.
Per ora però mangio ancora tre volte al giorno, mami pensa di chiedere a zia Mony quando sarà ora del primo stripping (tra un paio di mesi mi sa) se è in caso di trasformarli in solo due -
-
Inserito il: 09 Apr 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
dai 7 mesi in poi si puo'passare a 2 pastiio se mamma non ricorda male ci sono passato verso l'anno pero'
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ma materialmente come si procede? prima pappa alle 8 e seconda alle19? e spuntini? scusatemi, sono il primo westifero in famiglia e papo dice che sarò certamente l'ultimoma la mia mamy mi difende sempre..per fortuna!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 12:46
-
Utente Registrato
io rocky mangio alle 12 a pranzo e la sera tra 20.30/21.30 (nei week end un po'prima)
e mangio un biscottino la mattina verso le 10.00 e uno alle 16 circa
lo stomaco sarebbe meglio non deve rimanesse vuoto x troppe ore xche'molti di noi poi fanno i vomitini di succhi gastrici
esempio a me non succede e con questi orari mamma si e'sempre trovata bene
alcuni proprietari danno da mangiare una sola volta al giorno,ma x noi westini e'sempre meglio 2 proprio x questo problema -
-
Inserito il: 09 Apr 2010 12:50
-
Utente Registrato
"lo stomaco sarebbe meglio non deve rimanesse vuoto"
scusate la mamma ha scritto in aramaico
voleva dire lo stomaco sarebbe meglio non rimanesse vuoto x troppe ore
mamma mai vuoi stare piu'attenta -
-
Inserito il: 09 Apr 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
a sei mesi.......disse il veterinario Ciao
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
credo tu possa passare a due pasti....magari la mattina due biscottini, poi pranzo e cena....ma ricorda che i westiferi come noi tendono a vomitare se hanno lo stomaco vuoto......la mia tata ha avuto gia' quattro westiferi e con ognuno ha dovuto modificare tutto....siamo pazzarelli e complicati....questo e' il nostro bello!!!!
Rocky di al tuo papo che prima o poi come hanno fatto tutti i nostri papi, si innamorera' talmente tanto di te che vorra' prenderti un fratellino o sorellina...ne sono certo! -
-
Inserito il: 09 Apr 2010 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io ho 5 mesi e già da quando avevo tre mesi son passato a due pasti perchè il pasto intermedio lo lasciavo sempre lì,tata ha chiesto consoglio all'allevatrice e lei le ha detto che poteva distribuire la dose giornaliera in due pasti solamente...da allora non lascio nulla nella ciotola e non ho avuto alcun problema
-
Pagine: 1