Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Apr 2010 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti! Il nostro Tobia arriverà a casa domenica prossima, l'allevatrice ha consigliato di dargli da mangiare il BIOMILL, un magime svizzero, che però qui a milano non sono ancora riuscita a trovare....non c'è qualche westino di milano che lo mangia e sa dirmi dove trovarlo?? il nostro poldo era cresciuto col riso bollito,tacchino, carote e ogni tanto anche il pesce...
Avete qualche consiglio su mangimi alternatvi a al biomill?
grazie a tutti! -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Per la tata di Tobia: mi spiace, non so dirti, abitiamo al Sud. Comunque scrivo perchè mi ricordo della tua storia e del tuo amatissimo Poldo. Sono felice per te che stai per accogliere un altro cucciolo, sarà un'emozione immensa.. Ti faccio tanti Auguri per questa nuovo inizio con TOBIA!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 11:30
-
Utente Registrato
Ps.comunque noi andiamo avanti con le crocche di Forza10 e carne della Hill's!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Aguriiiii per l'arrivo del tuo nuovo Tobia....scusa ma per le crocche non posso aiutarti abito al sud Ciaoooooo
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
CIAO io mangio le crocche della biomill..quelle che mi ha conigliato l'allevatrice..forse è la stessa..io vengo dai melograni è lo stesso allevamento del vostro cucciolo??
le crocche della biomill non si trovano nei negozi per averle bisogna ordinarle per telefono..io per averle faccio così e per adesso coninuo a mangiare quelle.. -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Anche io vengo dai Melograni, e la signora Maddalena mi ha consigliato le crocche della Biomill.. Anche io come Pepito le ordino telefonicamente e mi arrivano mediante corriere.
P.s. X PEPITO: adesso che 6 cresciuto quale tipo di crocche della Biomill mangi e quanti grammi? Grazie. -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 13:36
-
Utente Registrato
mangio le sensible mini..le ho mangiate da subito..tu?? io mangio sui 90 grammi al giorno..non voglio più la pappa alla mattina..faccio solo due pasti..
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 14:00
-
Utente Registrato
Pepito: io ho sempre mangiato le crocche della BIOMILL JUNIOR MINI quelle con la busta viola.. Ora x la mia mamma sono cresciuta ed ha acquistato ADULT SENSIBLE MINI che nella busta hanno 1 West Highland disegnato, con il pacco verde. Sono quelle che mangi anche tu? Perchè se la mamma segue la tabella che c'è sul pacco dovrebbe darmi 120 grammi di crocche al gg.
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 14:07
-
Utente Registrato
si anche io mangio quelle con la busta verde e il westy disegnato..sono proprio quelle..a me la signora aveva detto che le mangiavo già a due mesi e di continuare a darmele.. comunque si se segui la tabella è giusto..però io non mangio tantissimo perchè sennò divnto cicciottello
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 14:14
-
Utente Registrato
Ok, allora Pepito, la mamma ha acquistato le stesse della tua. Però è un po' in crisi, perchè il veterinario le ha detto di darmene 180 gr. al di'. io sono una mangiona e divoro sempre tutto quello che mi da, ma restando alla tabella, alla mia mamy, sembrerebbero pochine. Comunque io peso circa 7,400. Tu?
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 14:40
-
Utente Registrato
io peso 7 kg circa..
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 14:58
-
Utente Registrato
Ehm, scusate...non per farmi i fatti vostri, ma le le femminucce dovrebbero pesare meno dei maschietti!! Io, Lady, che ho 2 anni peso 6 kg e il mio veterinaio dice che sono in forma perfetta, nè magra nè grassa, ma PERFETTA!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ciao la mia allevatrice mi consiglia di mangiare... le crocchette della purina pro plan SENSITIVE e l'omogenizzato o la carne trita...ciaoooooooo
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io rispetterei la tabella della confezione..se poi ne mangia meno ok ma non gliene darei di piu'
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 82
Grazie, Pepito e Peggy, scusate ma quanto costano? Ma si può ordinarli di tutte le dimensioni?
grazie a tutti! -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 10:29
-
Utente Registrato
costa sui 16 euro al pacco..il minimo che puoi prendere mi sembra sia 3kg..e se superi i 70 euro non paghi le spese di spedizione..
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Si le Pro Plan sono ottimeeeeeeeee
-
Pagine: 1