-
Inserito il: 25 Mar 2009 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Amici, vi ringrazio tanto dei vostri complimenti sulla mia alimentazione, ma io sono una bestiolina curiosa, e così qualche tempo fa, ho ingoiato tutto intero un dischetto di plastica, che mi si è conficcato nell'esofago,poco sopra il piloro, è lì è rimasto finchè me lo hanno estratto, non prima di avermi addormentato con anestesia totale...La mia mami, che pure ne ha viste tante, dice di essersi sentita mancare quando mi ha viso molle molle come una pelle di daino..e con quei tubi in gola...e la lingua che penzolava tutta da una parte..Insomma, una tragedia, ma io sto benissimo, adesso, e mica ci penso a smettere di leccare e mangiare tutto quello che trovo in giro..Oggi mi sono ritrovato sul muso una strana cosa di nylon, museruola , che mi impedisce di aprire la bocca..La mia mami è irremovibile...Non si esce senza finchè non imparo a camminare a testa alta!!!
-
-
Inserito il: 26 Mar 2009 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
ciao Pincho..... come mi dispiace della tua disavventura però è finita bene anche io ho questo vizio..... metto in bocca tutto...... e la mamy mi sgrida parecchio perchè dice che è pericoloso..... mi sa che mi conviene ascoltarla un pochetto .... ti mando tanti biscottini per guarire più velocemente.....
-
-
Inserito il: 29 Mar 2009 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Anche io come voi mangio di tutto fuori ...e poi il bello è che se la tata se ne accorge io non la mollo nemmeno morto..
Quando ero piccolo come voi sono riuscito a mangiare un calzino di spugna trovato per la strada...è stato un incubo mandarlo giù mentre tata cercava di togliermelo mi sono quasi soffocato per ingoiarlo...poi per 24 ore sono stato controllato per vedere cosa mi succedeva ..quando fortunatamente ho vomitato il calzino nessuno credeva che un microbo come me avesse potuto mangiare quell'enormità
Se la museruola ha un effetto positivo sopratutto per migliorare la posizione della testa faccelo sapere Pincho che mi sa che toccherà anche a me -
-
Inserito il: 29 Mar 2009 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao ragazzi
anche io sto sempre col musetto per terra, la mia specialità sono i fazzoletti di carta e la mia mamy mi sgrida perchè dice che sono delle schifezze
L'idea della "cosa " di nylon non mi alletta molto ma se funziona penso che la mia mamy la userà!!
Babauuu a tutti -
-
Inserito il: 09 Apr 2009 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Ciao amici, come al solito ci metto una vita a rispondere, ma eccomi quà..Allora, l'idea della museruola è durata poco, dato che per togliermela dalla faccia mi contorcevo e mi strofinavo su ogni oggetto che mi paressa adatto..e poi sembravo tanto la bambina del silenzio degli innocenti...Insomma, ho convinto la mia mami che non era il caso..Adesso sto bene, ogni tanto cerco di mangiare schifezze, ma se ci riescono, mi aprono la bocca e me le tirano via, altrimenti le ngoio di tutta fretta..in casa la mia mami ha spruzzato un infuso al peperoncino sugli oggetti che non devo assolutamente masticare ne ingoiare..E cavoli se funziona!!!!Ma per strada è una lotta...lEI CERCA DI TENERMI SEMPRE IMPEGNATO, MI DISTRAE CON GIOCHI ALLETTANTI, quando si accorge che ho qualcosa in bocca..E quasi sempre la sputo via per correre a giocare..
-
-
Inserito il: 09 Apr 2009 20:53
-
Utente Registrato
ciao, mi sa che la mia mamy proverà il tuo infuso..... così a certe cose non mi avvicino più..... sono proprio triste..... la nonnetta non mi vuole più
caro Admin, metti una faccina con le lacrimuccie per cortesia?????? -
-
Inserito il: 09 Apr 2009 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Micky... che succede?? Come mai nonna non ti vuole più??
-
-
Inserito il: 01 May 2009 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
A proposito di mangiare schifezze: è mai capitato a qualcuno di voi di mangiare i bisognini che facciamo?? A me è capitato una volta, e da quella volta, appena fatto tutto, il mio Papi mi prende subito in braccio perchè non vuole che si ripeta più!! Ma cosa mi è preso? I miei Tati sono un po' preoccupati! Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
-
-
Inserito il: 01 May 2009 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Ciao Asia, anche a me capita ogni tanto di provare a mangiare la cacchetta ma la mamma la butta via subito appena ho finito...Io sono più grande di te, ma qualche volta lo farei volentieri. La mia veterinaria pensa che sia dovuto al fatto che quando dovevo fare i piccoli non mi dessero tanto cibo e allora...gnam
L'ho fatto anche con qualche cacca di gatto ma poi sono stata malissimo, ho vomitato per tantissime volte tanto che la mamma si è spaventata perchè non mi muovevo più. Poi sono stata curata e da allora se le vedo le annuso ma non le mangio.
Ciao Neve -
-
Inserito il: 01 May 2009 19:08
-
Utente Registrato
Io mangiavo quella del gatto! Mamma ha provato a sgridarmi... invano, finchè la sabbia del gatto si è elevata a 50 cm da terra!
-
-
Inserito il: 01 May 2009 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
anch'io lo facevo, sgranocchiavo anche i sassi della lettiera e così ora è stata portata in mansarda dove io non posso andare e il povero gatto Otto deve fare un sacco di scale per andare a fare i suoi bisogni.....da quando sono arrivato io è cambiato tre volte il posto della lettiera e tre volte quello della pappa perchè io mangiavo anche le sue crocche mentre beviamo tutti e due nella stessa ciotola e cosi quella è restata allo stesso posto!
-
-
Inserito il: 01 May 2009 19:26
-
Utente Registrato
Sì, anch'io mangiavo le cose del gatto... si sono elevate anche quelle da terra!
-
-
Inserito il: 01 May 2009 19:41
-
Utente Registrato
le ciotole del gatto sono finite sopra il lavandino della taverna che non viene usato quasi mai, la tua mamy che soluzione ha escogitato visto che la nostra alla mia non piace quasi per niente?
-
-
Inserito il: 01 May 2009 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
ma siete proprio terribbbbbbbbbbbili !!!!
-
-
Inserito il: 01 May 2009 21:34
-
Utente Registrato
zia Mony... siamo westy!!!! non te n'eri accorta!!!!!!
ops, ti posso chiamare "zia"? -
-
Inserito il: 02 May 2009 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
ma certo , come no , sono o non sono la vostra zietta fatina dei westie !!!
-
-
Inserito il: 02 May 2009 13:00
-
Utente Registrato
Oreste, la mia mamma ha comprato un tavolinetto quadrato con le gambe non tanto alte (tipo tavolino da salotto, preso all'Ikea, 9,90 euro ) e c'ha messo le ciotole del gatto sopra, nascosto tutto dietro al divano, nell'angolo tra le 2 finestre. Nessuno vede niente e io non c'arrivo! Mannaggia! Mi spostano tutto in alto! Pure il criceto si è elevato!!!
PS: Anche la sabbia si è elevata su un tavolinetto dell'Ikea... rettangolare però! -
-
Inserito il: 02 May 2009 13:37
-
Utente Registrato
bell'idea!! la mia mamma non ci ha pensato per niente .... ma io adesso salgo persino sulle sedie della cucina e quindi mi sa che deve prendere un tavolino più alto di una sedia!
ma almeno così ha trovato una scusa per trascinare il papà all'Ikea luogo dove a lei piace andare mentre lui ci si fa trascinare -
-
Inserito il: 01 Jun 2009 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
ieri ho rubato una fetta di mortadella dal piatto di un ospite!!!la mamma me lo ha tolto di bocca in modo violento chissà perchè però non glielo ha ridato visto che ci tenevano tanto
un amico di papà ieri ci ha raccontato che il suo labrador ha mangiato 3 uova di Pasqua stava letteralmente esplodendo grazie al cielo si è salvato!!! -
-
Inserito il: 01 Jun 2009 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
La labrador della mia vicina, alla vigilia di Natale ha mangiato tutti i tortellini crudi fatti a mano. Non vi dico quanto è stata male.... Il mio Storm, poverino, causa cura cortisonica, si è letteralmente bevuto tutto l' olio che avevo usato per friggere le polpette che c' era nella padella messa a raffreddare sul balcone....quanto è stato male!!!
-