Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Se vado in calore e non voglio cuccioli...
Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Apr 2010 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti è Leloo che parla, sono ancora piccolina ma i tati iniziano a pensare a come faranno quando andrò in calore e ci sarà Whisky a casa con me.
Non vorrebbero sterilizzarmi perchè magari un giorno potrei fare dei bei cuccioletti con il mio monello preferito ma non sanno come evitarmi la maternità soprattutto al mio primo calore.
Ci sono dei metodi tipo anticoncezionali o "sterilizzazione reversibile"?
Poi un altra domanda, come cisi accorge che si va in calore? -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Prima cosa inizi a leccarti spesso.
Seconda cosa la patatina si gonfia.
Terza cosa iniziano le perdite (abbondanti o meno dipende, come x le bipedi).
A mio avviso, la cosa + saggia, x nn fare impazzire te, ma soprattutto Whisky, è separarvi x 15 giorni.Citazione:Questo proprio nn te lo so dire...
Ci sono dei metodi tipo anticoncezionali o "sterilizzazione reversibile"? -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
c'e' chi riesce a limitare "i danni" con le mutandine alla femmina, ma io non ho esperienza, Indy e' stata sterilizzata prima del primo calore.
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Le mutandine riparano, ma hai mai visto un maschio con una femmina in calore davanti??? Ti distrugge casa, mutande e patatina!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Allora, il metodo è stato questo, perchè a Natale scorso eravamo tutti insieme.. Lady stava in una stanza e io in un'altra, ma è stato per un giorno soltanto. L'ideale è separarli per 15-20 giorni, uno dei due dovrebbe stare dai nonni. La mutandina non protegge, a meno che non ci sia uno dei tati a controllarli sempre, ma è uno stress!!!
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
se vuoi almeno una cucciolata deve dividerli in quel periodo anche se purtroppo non sempre e'facile dato che non tutti hanno qualcuno che puo'tenere uno dei 2..
e poi sterilizzazione che a mio parere x una buona convivenza tra maschio e femmina e'la cosa migliore
il maschio con una femmina in calore abbastanza vicina diventa matto...ma nel vero senso della parola...insopportabile,frignone e tremendo -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 22:11
-
Utente Registrato
I tati sono indecisi perchè io (Whisky) sono un bonaccione e gli dispiacerebbe se cambiassi carattere e poi il veterinario ci ha detto che io sono bello grande (9 chili) e che se la Leloo rimane piccolina ci potrebbero essere dei problemi anche per le eventuali cucciolate!!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
so che esiste una specia di pillola tipo quella umana!!!
ma devi comunque chiedere alla vet per avere migliori chiarimenti!!!!!!
P.s: siete bellissimi te e Leloo -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Dai tempo al tempo, Whisky! Per ora non sterilizzate la piccola Leelo!! Anche Lady è rimasta piccolina, pesa 6 kili ed è in forma, anche noi siamo preoccupati per un'eventuale gravidanza, ma il vet ci ha tranquillizzati.. Comunque aspettate prima di vedere noi, vi terremo informati quando succederà... e per ora non se ne parla!! Tra un annetto è più probabile. Poi opteremo probabilmente per la sterilizzazione. Ciao
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 21:03
-
Utente Registrato
Grazie grazie, troppi complimenti!!!
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Perchè non prendere in considerazione una vasectomia a Whisky anzichè sterilizzare Leloo
In questo modo il carattere del peloso non muta e poi possono suonare allegramente la tromba quando vogliono senza che lei rimanga gravida
Babauuu -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Kicca, sei diretta ma efficace!
Bisogna vedere se i tati di Whisky lo vogliono far riprodurre un domani.
Nel caso conviene separarli.
Non avete nonni? -
Pagine: 1