Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Apr 2010 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
rieccomi a voi oggi i tati mi hanno portato per la prima volta a fare una passeggiata nel boschetto che abbiamo qui vicino.. io ero felice, curiosissimo e annusavo di qua e di la,ma quando abbiamo incrociato dei cuccioli umani tanto graziosi e che volevano giocare con me ho iniziato a ringhiare minaccioso tanto che la mia mamy mi ha subito preso in braccio un pò allarmata dalla mia reazione......mamy e papo sono rimasti perplessi perchè io di solito voglio giocare con tutti ma perchè mi sono comportato così
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Rocky ache io ringhiavo a tutti...poi il vet mi ha detto ke volevo solo fare amicizia e ha consigliato alla mamy di lasciarmi avvicinare ai cani verso i quali ringhiavo..bhe! appena mi sono avvicinato li ho annusati e giocato con loro..nn ti dico poi senza guinzaglio al parco cinofilo mi sono divetito come un matto con tutti i cani di diverse razze e grandezza..magari anche tu vuoi solo fare amicizia . Slurpini
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sei piccino e magari il tuo e'solo un modo x difenderti xche'sei intimorito,secondo me e'solo una fase passeggera.
io consiglierei a tuoi tati in situazioni simili di non prenderti in braccio xche'non vorrei che tu pensi che ci sia veramente pericolo se cercano di proteggerti.ovviamente soprattutto con i bimbi state sempre attenti che il ringhio non diventi morso,ma piuttosto ditegli un secco no quando ringhia e allontanatelo ma sempre lasciandolo a terra
sai i bambini sono rumorosi e i loro movimenti ci possono mettere paura ecco xche'a volte reagiamo cosiio da piccolo vedevo le cuginette di mamma e scappavo a gambe levate..erano troppo irruente x i miei gusti -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 16
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
anke skizzo ringhia quando ai bambini quando gli stanno troppo intorno e lo vogliono prendere in braccio ed io ho tanta paura ankora morde a qualke bimbo dopo sn cacchi miei.. la museruola nn voglio metterla mi sembrerebbe un cane imprigionato!!!...[img]Citazione:[/img]
null -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io invece,giuro,non ha mai ringhiato,anzi la mia mamy mi sgrida spesso perchè mi faccio accarezzare da tutti e a tutti lecco le mani,allora lei dice sempre...."SE CONTINUI COSI' PRIMA O POI QUALCUNO DI PORTA VIA" ma queste mamme cosa vogliono??se ringhi non va bene..non ringhi e non va bene lo stesso....come ci dobbiamo comportare???
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Secondo noi bisognerebbe controllare la nostra coda e il labbro superiore per vedere se siamo proprio inca... Prince:hai proprio ragione!
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Anch'io facevo un sacco di versi ai bimbi...e più piccoli erano, più forte abbaiavo.
Mami mi prendeva in giro, ma che ci posso fare? Io avevo paura di 'sti cosi barcollanti e scattosi e ancora non è che mi fido tanto
Piano piano mi stanno facendo capire che non mi fanno niente e in giro tendo ad ignorarli. Stamattina, però, ho finalmente giocato con la cuginina della mami che ha 4 anni. Invece di abbaiare come una matta, ho rincorso la pallina e mi sono anche fatta coraggio...le ho leccato tutta la faccia
Probabilmente anche tu Rocky hai un po' paura di loro, non si muovono e non si comportano come i bipedi grandi e non si avvicinano nemmeno prudenti come i cuccioli pelosi. Vedrai che capirai anche tu! -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io adoro i bimbi...anzi posso dire che faccio le feste a tutti tanto che mami a volte non sa come comnportarsi...sapete non tutti gradiscono le nostre effusioni
anch'io spenk scodinzolo a tuttigli umani ai pelosi ...a casa mia abbaio abbaio abbaio -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi siamo un po' "speciali".
Adoro i bambini, mi faccio anche la pipi' addosso quando mi emoziono per loro.
Ma siamo speciali : vale a dire che se captiamo un anche invisibile segnale che mette in allarme la nostra sicurezza,, diveniamo ringhiottosi.
Talvolta il problema dei bipedi sta nel capire da dove arriva l'allarme che scatena il ringhio.
Io stamattina ho fatto una figura di-............. m......... abbaiando ad un sacchetto della spazzatura:-!
Alla fine la Monica ha dedotto: Ok, ho un cane speciale, mi comportero' come se fosse "normale" ed imparero' a presagire ogni suo comportamento che possa apparire al di fuori del normale.
( Compreso quello strano passa da incursore marines per il quale certi turisti teteschi oggi mi hanno filmato) -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
William anche io ringhio ai sacchetti della spazzatura...agli scatoloni...l'altra volta addirittura ad un ombrello abbandonato per strada...mi blocco all'improvviso poi mi accovaccio e piano piano mi avvicino ringhiando...quando mi rendo conto ke nn c'e nessun pericolo per la mia mamy e me.....vado via senza problemi e ci faccio pure un pisciottino sopra...........
-
Pagine: 1