Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Apr 2010 07:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
dopo tante peripezie e stazionamenti giornalieri nello studio della vet io e mamy siamo arrivati ad un acoordo e la mia popò è diventata bellissima (come dice la mia mamy) dunque a colazione slurpo due fette biscottate con un pezzettino di mela (alle 7.00) poi a pranzo riso bollito o pasta con tonno naturale o pollo o filetto di merluzzo alternando (ore 12.30) verso le 16.00 un altra fetta biscottata e a cena di nuovo ciò che ho mangiato a pranzo con un pezzetto di mela (ore 19.00) la mamy per il momento si ritiene soddisfatta e io mangio tuttissimo ma più in la vorrebbe integrare con altri alimenti. Ma che biscottini mangiate a colazione? Il mio pancino è stato tanto male che la mamy trema al pensiero che mi possa tornare la diarrea sanguinolenta.
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sono davvero contento che stai bene piccolino
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Rocky, io mangio i biscottini della novafoods...mais e coniglio.. e non mi danno problemi..finalmente!!! io e la mamy abbiamo combattuto 5 anni con problemi al pancino e allo stomaco.. e ora finalmente sto bene. Comunque anche la mia tata ha paura che possa tornare a stare male, e quindi solo ed esclusivamente la pappa della vet..pazienza! l'importante è stare bene nooooooooooo...Zampette
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Rocky, io mangio i biscottini della novafoods...mais e coniglio.. e non mi danno problemi..finalmente!!! io e la mamy abbiamo combattuto 5 anni con problemi al pancino e allo stomaco.. e ora finalmente sto bene. Comunque anche la mia tata ha paura che possa tornare a stare male, e quindi solo ed esclusivamente la pappa della vet..pazienza! l'importante è stare bene nooooooooooo...Zampette
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Rocky... bè, io mangio i Pavesini, ma non faccio testo!!! Sono una discarica ambulante....
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
rocky ci sono dei bicottini senza carne che sicuramente non ti daranno nessuna intolleranza. Di solito vengono venduti a peso nei negozi specializzati e hanno odore i vaniglia, sono tipo i plasmon per bambini!!!
sono felice che tu stia meglio....continua cosi' -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
I biscotti alla vaniglia???? DOVE DOVE DOVEEEEEE DATEMENE UNOOOOOOO......aehm...cof cof...
Mami mi ha comprato dei biscotti ultra-mega-iper-favolosi, sono al gusto vaniglia, caramello e formaggio (non tutti insieme in un solo biscotto, eh, hanno tre colori diversi, uno per gusto, ma sono una scatolona unica), a forma di animaletti.
Sono della Animal Farm, contengono solo cereali e nessun tipo di farina di carne.
A me piacciono veramente tanterrimo...tant'è che con uno di quei biscotti in bocca mi lascio anche pettinare dappertutto -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 19:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bravo Rocky . Se fai pappa casalinga, puoi aggiungere un pochino d'olio di mais o girasole alla pappa (grassi importanti per noi cani) e forse poi anche un po' di verdurine (tipo carote e zucchine) per le fibre e le vitamine; non tante ma un pochino fanno bene. Bravo che mangi la mela. Io prima ne andavo ghiotto, adesso niente!!!
Per i biscottini, mamy prima di iniziare a farmeli lei (che mamy super ) mi prendeva quelli della Almo Nature; sono biscotti un po' grandi, quindi uno alla volta basta, tondi e con un cuore morbido (alla pesca, yogurt, ecc.).
Ah dimenticavo! Se non hai problemi di intolleranza al latte, anche un cucchiaino di yogurt naturale al giorno, da solo o mischiato alla pappa, fa bene all'intestino.
Ciao ciao e ben venuto nella famiglia della cucina casalinga -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 06:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
grazie westiferi la mamy vede in zona cosa mi può procurare slurpatine a tuttiiiiii
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
pedro i pavesini sono ottimianche la mia mamma ogni tanto me ne da uno
i biscotti x cani invece non mi sono mai piaciuti nenche da cucciolo quante scatole ha buttato mamma -
Pagine: 1