Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Apr 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao, ho cercato nel forum se qualcuno ne aveva parlato ma non ho trovato nulla, mamma ha visto nel negozio di animali un marsupio come quello dei bambini per noi pelosetti, qualcuno di voi l'ha provato?? Il problema è che in braccio peso e mamma dopo un pò si stanca anche perchè io non sono molto brava e non stò ferma.
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mai provato, penso sarebbe comodo!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Holly, penso sarebbe molto comodo per noi, ma..........immagini la schiena delle nostre povere mamy? Dopotutto non è che pesiamo come un chihuahua.
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche io cercavo uno zainetto o un marsupio per William visto che nella borsa che gli ho comprato non ci vuole proprio stare.
Ieri ho dato una sguardo qui: http://www.misterpoint.it/trasporto-cani-marsupi-zaini-c-68_77_91 ... -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 15:21
-
Utente Registrato
Pimpi, mamma non mi ci vorrebbe tenere per molto tempo, a orvieto non mi hanno fatto entrare al pozzo di san patrizio, hanno detto solo in braccio ma c'era una scala molto ripida e mamma aveva paura di cadere così è stata fuori, è solo per ovviare a questi piccoli incovenienti....
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao,non so come potrebbe essere la riuscita..Cipria non c'è mai voluta entrare!!!Se ci ripenso mi viene da ridere!!Io l'avevo trovato molto bello su Hello Dog su internet un negozio specializzato in accessori per cani davvero belli!!Peccato che l'ho regalato altrimenti te lo regalavo più che volentieri!!Era intatto!!Bacini bacini..Menomale !!Holly resisti!!Io mi sono ribellata da subito e ho messo i puntini sulle i ben ferme!!!Ma non sono mica un canguro!!!!???Tieni duro Holly!!Slurpini!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
la mia mamy soffre già di mal di schiena per la scogliosi....non vorrei peggiorare la situazione,visto che non sono proprio una "piuma".Comunque non credo di riuscire a stare fermo lì dentro!!!!ma!!!!....dovremmo..provare per credere!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
E un bel passeggino? Tra un paio di mesi andremo in montagna,io mi stanco subito e obbligo il mio papi a fermarsi su tutte le panchine,se invece delle panchine usassi un bel passeggino? Cosa ne dite? I miei si vergognano ,ma perchè?
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao, la mia mamma non si ricorda più dove ma in qualche negozio di cose per animali aveva visto un passeggino per noi pelosi, con le ruote grandi come quelli per andare "fuoristrada" che fanno per i bambini. Magari può essere un'idea, noi che avremmo la possibilità di andarci sopra, dati i 2 fratellini a 2 zampe, non ci pensiamo proprio, e gli odori per strada poi chi li sente?
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Holly, l'ho usato io in gravidanza l'anno scorso!
Però mamma s'è fatta prestare quello da bimbi, tnt è lo stesso. Io ci stavo da papa! -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 21:24
-
Utente Registrato
Grazie Phebe dico a mamma di andare in cantina a cercare il marsupio delle mie sorelline bipedi, così fà una prova senza spendere niente ottima idea, ma come ti metteva, mamma ha quello che si mette davanti, tu avevi il musino verso di lei o dalla parte opposta
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
prova a vedere se ci sta'..puo'essere una buona ideaio con strauss non potrei farlo xche'pesa troppo,anche in braccio resisto max 10 min e poi non sento piu'le braccia,quindi mi sa che x noi non andrebbe benelui non sta'nenache in borsa..pensavo anch'io al passeggino....ma anche i miei tati si vergognano...anzi diciamo piu'papa'pero'sarebbe davvero comodo...potrei andare ovunque
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 06:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
il marsupio con dentro un westy di 8/10 kg e' abbastanza faticoso da portare, ma i passeggini li vendono nei negozi di articoli per animali, ho visto portare in giro anche dei gatti!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 07:30
-
Utente Registrato
Beh! io al momento ho la fortuna di pesare solo 6/7 kg (è un pò che non mi pesano), sono ancora piccolina percui mamma ce la farebbe a tenermi nel marsupio, in braccio lei dice che sembro un anguilla (ma vi pare!), anch'io adoro camminare e sentire gli odori, è solo che in certi posti non ci vogliono (brutti e cattivi) percui mamma cercava qualcosa in cui infilami in casi limite e il marsupio gli è sembrata una buona idea perchè te lo porti con te poi se serve lo usi o altrimenti no (io preferirei no). Grazie ha tutti per le idee e William per il sito ci sono proprio delle belle cose
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Mamma se lo metteva davanti e io guardavo all'esterno.
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 11:16
-
Utente Registrato
ma secondo voi nel passeggino possiamo entrare anche nei ristoranti?perche'se fosse cosi'non dovrebbero piu'lasciarmi a casa quando vanno fuori i tati
solo che costano tanto tanto...
quello che costa relativamente poco e'quello della camon ma x me mi sa che e'troppo piccolo..ed essendo una borsa farei fatica a starci secondo mamma
su ebay ci sono dei bei passeggini ma le spese di spedizione costano il triplo del passeggino -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
provate a mettermi in qualsiasi posto dove non abbia appoggiato le mie zampotte per terra e vi faccio vedere io!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 12:13
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 15 Apr 2010 18:11
-
Utente Registrato