Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Apr 2010 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao amici,la mia mami di questi tempi è titubante
. Allora dovete sapere che io sono cresciuto con le buonissime crocche Trainer Natural puppy mini
. Ma adesso devo passare alla pappa da adulto. Il problema è la dimensione delle crocche. A me non piacciono le crocche grosse
! Alla mami è stata consigliata, sempre di questa marca la linea al coniglio o all'anatra, per scongiurare antipatiche reazioni allergiche
Il problema è che qui ad Asti troviamo i sacchi da 15 Kg.senza poter vedere la misura delle crocche!!! Come possiamo comprare a scatola chiusa??
La mami ha scritto alla Novafoods, sicuramente le risponderanno, sono sempre molto disponibili e gentili, ma vorrebbe sapere la vostra opinione. Dato che parecchi di voi mangiano queste crocche, mi potete dire che tipo mangiate? Aiutatemi amici
la mami sta andando in paranoia!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Jack e piacere di conoscerti!!Dunque io mangio sia le crocche che l'umido della trainer al coniglio e mais.Le crocche le prendo mini per adulti perchè anche a me quelle grandi non piacciono tanto.Se non le trovi nei negozi(io qui a La Spezia ho difficoltà se non le ordino),mamy le compra su internet da animal pet shop.Le ha ordinate proprio venerdì sera e in settimana dovrebbero portarle.Prende il sacco da 2 chili e costano 11,20 euro.Spero di averti aiutato!!Slurpini!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi cambiamo sempre: anatra, coniglio, le Natural Trainer, le light (sarei a dieta, ma nn lo dite a nessuno
), così nn ci annoiamo mai!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Anche il mio papo le ordina su quel sito che ha detto Cipria. Coniglio & Mais e Pesce & Patate Adult Mini. Praticamente mangio questa marca di crocchine, consigliatemi dall' allevatore, da dopo il latte della mamma. Mai avuto problemi. Ciao
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Io ora mangio le Natural Trainer Adult Mini al Vitello/Riso/Ginseng...ma mi sono un po' stufato ed è ora di cambiare gusto!!! Quelli della Novafood quando li abbiamo contattati ci avevano detto che per noi westy vanno benissimo sia le mini che le medium...
ma nemmeno io amo moltissimo le crocche grandi
, così tata mi prende le mini.
Jack, se hai scritto alla Novafood vedrai che ti risponderanno presto e ti invieranno anche dei campioncini di crocche da assaggiare.... -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Jack ma tu passi già alle crocche da adulto, ha mamma il veterinario ha consigliato di mantenere le puppy fino a 18 mesi
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
holly fino 18 mesi con le crocche puppy mi sebra troppo
jack junior le crocche x adulti mini sono crocchette piccole invece quelle x cani medium e large sono grosse..io le ho provate tutte e 2
ma io al contrario di voi le piccole non le mangio e mangio quelle grandimi piace sgranocchiare
le piccole le ingoiavo intere
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Strauss, anch'io come te preferisco sgranocchiare le crocche più grandi, le piccole le mando giù intere poi le vomito (che testina che ho). Il veterinario forse me lo ha detto perchè io sono un pò piccina e devo mettere su un pò di peso
, adesso devo andare a fare gli esami per la filaria e glielo torno a chiedere. Voi avete provato quelle nel sacco verde? Mamma era curiosa ma ha paura di cambiare se poi non mi piacciono (dovrebbero vendere di sacchi da 1 kg per prova.)
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie a tutti per le informazioni!!
come sempre siete carinissimi
. Holly devi sapere che il mio vet dai 10 mesi mi ha suggerito di mescolare le crocche da cucciolo con quelle da adulto per passare intorno all'anno a quelle da adulto. Io compio un anno il 22 aprile per cui la mami mi sta preparando
. Beniamino anch'io penso che la Novafoods mi risponderà , avevo già scritto qualche mese fa, mi avevano dato ottime informazioni e campioncini omaggio. Grazie Cipria e Asia per avermi suggerito l'acquisto on-line in effetti la mami non lo aveva valutato. Strauss ci avrei scommesso che tu mangiavi le crocche grandi
. Phebe ma non mi dire che sei a dieta, sei splendida
!!! Slurpini amichetti
MAMIIIII, le crocche ci sono!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Grazie, piccolino! Però qlk rotolino c'è...
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
anch'io mangio le mini della trainer
, le mischio con un pochino di umido mais e coniglio o pesce e patate
e viene un piatto buonissimo
.
Certo niente a che vedere con la pappa casalinga...che mi piacerebbe un sacco..ma non si può
.! Anche i biscottini della novafoods da usare come premio
, sono buoni, la tata li spezzetta, dato che sono grossini, e mi li da quando andiamo al bar....lei me li spaccia x briosche
...pensa di fare la furba
, ma io me ne accorgoooooo
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
holly mi pare che i sacchettini di crocche ci siano ma ora mamma non si ricorda se li ha visti solo della linea puppy o qualche altra linea della novafood
ma se scrivi a loro te lo diranno sicuramente se esistono
-
Pagine: 1