Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Ma succedono tutte a me le cose strane???
Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Apr 2010 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti, ormai sapete tutti che ogni tanto mi trovano qualcosa: la macchia blu sulla lingua avevamo scoperto che x fortuna non era nulla di grave, ora era da un po' che i miei tati mi trovavano delle croste sulle punte delle orecchie (proprio in cima) che a volte addirittura mi sanguinavano. Oggi sono stata dalla mia vet x fare le vaccinazioni e allora abbiamo fatto un check up completo. Mi ha detto che quelle croste sono dovute al freddo, in cima quando fa freddo arriva poco sangue e lo sbalzo caldo-freddo casa-esterno può farle venire (tipo geloni) e possono venire anche sulla punta della coda...mi ha detto che il prossimo inverno mi dovrei mettere una cuffietta....ma vi pare che io possa andare in giro così????io sono una westina tutta d'un pezzo, mica una BAUBAUMICIOMICIO qualunque!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In effetti è la prima volta che sento una cosa del genere......però Bonnie io penso che tu sarai molto carina anche con la cuffietta....ummm..però mi chiedo....per proteggere la punta della coda cosa dovremmo mettere???
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
AIUTOOOOOOOOO,Bonnie, ma che ti vogliono far portare........ma un po' di cremina, tipo burro cacao che mettono gli umani per idratare e non far screpolare......
Bonnie, amore, non mollare, i para orecchi proprio nooooooooooooo!!!! assai poco westifere!!!!!
P.S fortuna che andiamo verso il caldo...... -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 20:58
-
Utente Registrato
Benny me fai morì era da tanto che non mi facevo una risata così di gusto però hai ragione cosa dovremmo metterci dei copricoda con pon pon?????
Hai ragione Lillo noi siamo WESTYSERI!!! -
-
Inserito il: 12 Apr 2010 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Hahahahahaa, sto morendo dalle risate. Già mi immagino tutti noi westyni con la papalina per proteggerci dal freddo!!!!Magari metteremo anche una sciarpa per coprire la coda! hahahahah Troppo forte questa.
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ummmm...il copricoda con pon pon mi attizza.......starebbe un amore con il mio maglioncino con pon pon sulla punta del cappuccio....westychic....
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bonnie,in vero questa cosa qui ancora non l'avevo sentita!!Però mamy che è mezza matta ha detto che dato che sei molto carina,ti vedrebbe bene anche con una cuffietta!!..parole sue!!!Slurpini!!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2010 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
magari un po'di crema protettiva va bene cmquna crema alla glicerina come quella che il mio vet mi dice di mettere sui piedini quando nevicanon e'facile far tenere una cuffietta al canecon le orecchie che sparano iin altoa mo'di corna sotto la cuffia
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 07:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
speriamo che mami non legga altrimenti me la mette pure a me la cuffietta per le orecchie e la sciarpa copricoda...
comunque anche io penso che sia meglio la crema...mami mi mette la protezione solare in questa stagione...e non mi lamento!!!
...attendiamo comunque le tue foto con abbigliamento completo!!!!...sarai FANTASTICA!!!! -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 12:30
-
Utente Registrato
Grazie a tutti, come al solito le vostre risposte sono davvero simpatiche
Dato che non sono proprio una signorina x bene ma una maschiaccia, la cuffietta la vedo veramente male e credo che opterò x il consiglio della cremina con relativo "massaggio terapeutico" dei miei tatoni -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Bonnie se no ti fai fare dalla nonna della Phebe un paraorecchie come quello dei cavalli
la coda la vedo difficile.. un puntale dell'albero di Natale??
hihi.. scusa la mami ha avuto un attacco di demenza acuta.. ma è da quando ha iniziato a leggere questa pagina che non riesce a smettere di ridere.. -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Bonnie ,tu sicuramente sarai bellissima anche con la ciffietta!!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Teddy sei troooooppo forte!!! Il puntale dell'albero di Natale sulla codina?????
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:04
-
Utente Registrato
Bastaaaaaaa mi sto pisciando addossoooooooooooo
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
ieri sera ho raccontato la storia a papo e lui..."ma non basta che quando fa freddo la facciano uscire solo pochi minuti per i bisognini????poveretta...col paraorecchi come fa a sentire i rumori???e la coda???se scondinzola le si toglie la sciarpetta..."
questi papi.... -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ti immagino già con paraorecchi e sciarpa da coda!!!
troppo forte!!!
se vuoi mamy ha la crema per piedi freddi, la puoi mettere sulle orecchie e sulla coda, così sei a posto e nessuno sa nulla!!e tu stai caldo caldo!!! -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Per proteggere la coda è semplicissimo basta ritagliare un dito di un vecchio guanto di lana o pile e metterci un ferma capelli elastico
Basta poco che ce vo
Per proteggere le orecchie finito carnevale andate in un negozio di giocattoli ed acquistate a saldo il vestitino di Batman
Basta poco che ce vo
Babauuu -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io consiglio di applicare sul copricoda di lana una bandierina, che sò....
Vince Valentino? Bandierina con 46!
vince la Ferrari? Bandierina rossa con cavallino!
Vince la tua squadra del cuore? Bandierina con i suoi colori!
Vai in montagna? Bandierina gialla catarifrangente!
Se poi scodinzoli, ti assume l'ANAS! Quindi unisci l'utile al dilettevole! -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 20:32
-
Utente Registrato