Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Apr 2010 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
ciao a tutti sono billy, ho 2 mesi e la mia mami mi da la pappa 4 volte al giorno
ma a lei sembra troppo ho una pancia non idifferetnte....voi come vi comportavate alla mia età?
prendo le crocche junior 33 della royal canin in più la mia mami mi mischia anche un po di carne..
è troppo?? -
-
Inserito il: 15 Apr 2010 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9165
Data di Iscrizione: May 2009 -
in genere ai cuccioli anch'io do la pappa 4 volte al giorno però poi con la crescita dopo i 4 mesi li porto a 3 o mi adeguo a quello che il cane richiede, per poi portarli a due quando il cane ha circa 6/7 mesi. la cosa importante secondo il mio parere è di non lasciare intervalli troppo lunghi tra un pasto e l'altro, ad esempio se si danno due pasti cercare di farli a 12 ore di distanza tra uno e l'altro, ho notato che molti westie hanno problemi di rigurgito di succhi gastrici quando stanno troppo a stomaco vuoto.
la carne in aggiunta aumenta il tasso proteico che è già elevato nelle crocchette puppy, io lo eliminerei. -
-
Inserito il: 15 Apr 2010 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche io ho fatto come Astra !
-
-
Inserito il: 15 Apr 2010 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bravissima Astra, concordo in pieno E comunque non preoccuparti Billy; anche io avevo il panciottino da piccolo ma credo sia normale essere un po' paffutelli da piccoli. Ora che ho quasi due anni, ho un fisicaccio! Vedrai che crescendo, se ti alimenti bene e fai esercizio, il panciottone scompare
-
-
Inserito il: 15 Apr 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
hai gia'fatto l'esame delle feci?a volte il pancione nei cuccioli deriva da parassiti intestinali
cmq anch'io ero pancettino da cucciolo...e un po'lo sono ancora -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Si Strauss la mia sorellona aveva un bancione per i parassiti....4 volte al giorno per la tua età non è sproporzionata....ma questo dipende dalle dosi.....Ciao
-
Pagine: 1