-
Inserito il: 16 Apr 2010 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mamy aggiunge sempre un pò di crocche al cibo casalingo, anzi più crocche e un pò di carne,proprio per non farmi disabituare a mangiarle. Fa bene? Quando mi cucina un pasto completo, tipo riso e carne, no..altrimnti si.Così spazzolo tutto. Lo fate anche voi?
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Per Indy solo crocchette, di cucinare anche per il cane non ne ho proprio voglia....
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 10:24
-
Utente Registrato
Anche noi dicevamo così ma...alla fine abbiamo ceduto! Io cuocio la carne per 2 giorni più o meno e poi la scaldo soltanto! La domenica mi ci dedico di più magari...
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
anche la mia mamma aggiunge alle crocche un pò di carnina e carotine, se no io non le mangio..ma venerdì il veterinario le ha detto che è meglio aggiungere un pochino di pappa x cani...sai quella dei barattoli tipo Caesar...xchè almeno così è tutto bilanciato!!! xchè sono prodotti completi..ma a me piace di + la carnina che mi fa la mia mamma!!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 10:39
-
Utente Registrato
No io quando ho fame fame le crocche le mangio anche da sole! La carne in scatola non l'ho mai mangiata ma preferiscono darmi la carne per umani! Ma il tonno? con o senza olio? Al naturale?
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io mangio le crocche ma senza niente devo proprio essere affamatissimo x mangiarle e dato che succede mooooltooo raramente mamma mi aggiunge alle crocche qualcosina x rendermele piu'appetibili
prima aggiungeva un cucchiaio di scatoletta x cani ma ora non mi va piu'e cosi'aggiunge ogni volta cose un po'diverse x cambiare e non farmi stufare,a volte tonno al naturale,ricottina,pezzetti di wustel,o pezzettini di petto di pollo grigliato e condito con un filino d'olio.
ma tutte cose super veloci da preparare..la penso come indynon ho sempre tempo di cucinare anche x il cane e soprattutto non sempre ci si trova in posti dov'e'possibile cucinare e a parer mio in questi momenti e'indispensabile che il cane mangi le crocchettee per dirla tutta anche se le crocche di marca costano facendo 2 conti si risparmia comunque -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 11:04
-
Utente Registrato
Beh io vivo con i miei per cui a Terry ci penso io, e quando può,mamma. Non sempre,ripeto, a volte è costretto ad accontentarsi delle crocche! La carne grigliata,si, con un pò d'olio a crudo. quando ho tempo riso con carne o pesce.Invece io ho notato che si risparmia con la carne che mangiamo noi invece delle scatolette...
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 12:17
-
Utente Registrato
le scatolette se sono anche quelle di marca sono careinvece con le crocche se si prendono i sacchettoni si risparmia
-
-
Inserito il: 20 May 2010 11:49
-
Utente Registrato
Ma che voi sappiate possiamo prendere anche le crocche per cani giganti e diminuire la quantità? Dovrebbe variare solo la dimensione,no?
-
-
Inserito il: 20 May 2010 12:15
-
Utente Registrato
io terry mangio le crocche x cani grandila quantita'va diminuita io ad esempio ne mangio 135 grammi al gg,la dimensione e'piu'grande circa 1 cm,io le mangio piu'volentieri di quelle piccole che non mangiavo quasi x niente
-
-
Inserito il: 20 May 2010 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
la mia mamy cucina solo per me, ogni due tre giorni e conserva in frigo, io sono stato tanto male quando mangiavo le crocche così per mamy non è un fastidio stare ai fornelli un pò di più. mi prepara riso e pasta e tonno al naturale, tacchino e pollo, con le verdurine che adoro, carotina e fagiolini, poi un pezzo di mela o banana, io nel frattempo sgranocchio quello che capita, una fetta biscottata o una galletta di riso.la carne rossa mi ha fatto male al pancino mamy vorrebbe provare a ridarmi le crocche ma è terrorizzata dall'idea di vedermi stare di nuovo male, la carne in scatola non mi piace tanto e quindi quando andremo in vacanza mamy si chiede come fare per darmi da mangiare. Qualcuno ha provato le scatole Cesar? e Royal canin? Eukanuba e Hill's non mi piacciono per niente
-
-
Inserito il: 20 May 2010 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io mangio crocche "condite" con un cucchiaio di tonno o carnina... sono viziatella io...
-
-
Inserito il: 20 May 2010 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Noi mangiamo le crocche solitamente, ma delle volte le alterniamo col cibo casalingo e spazzoliamo tutto, perchè quest'ultimo è molto più buono....
-
-
Inserito il: 20 May 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Le crocchette devono essere quelle per la nostra taglia, altrimenti fatichiamo a masticarle, monoproteiche.
Mamy aggiunge un cucchiaio di tonno al naturale o nasello o merluzzo se le crocche sono di pesce, o pezzetti di carne se le crocche sono di carne, ecc. Prevalentemente mi tengo leggero, cioè vado a pesce e mi piace pure tanto!!!!!
I vizi sono invece casalinghi, ma molto rari! -
-
Inserito il: 20 May 2010 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
terry di forum come questi ce ne sono un sacco prova a vedere...
x il cibo io mangio solo casalingo..
mamma compera 1 kg di macinato alla volta lo cuoce con zucchine e carote e poi fa le porzioni e le mette in freezer alla fine è comodo!!1
x il riso invecelo fa ogni 3/4 gg ma ora sta provando acongelare pure quello..eheh
x il tonno, solo al naturale...
se mangia le crocche x praticità vai avanti con quelle..poi ci sono due scuole di pensiero chi a favore e chi contro il cibo casalingo..io dico solo che una volta i cani mangiavano qulelo che trovavano e non di certo le crocche... se gliene faccio io so quello che gli metto dentro!!!eheh
e poi vuoi metter la bontà???eheh -
-
Inserito il: 20 May 2010 18:19
-
Utente Registrato
Esatto! Anche mamy fa così! cuoce e congela le porzioni! Le crocche le mangio solo se abbinate a qualcosa di "commestibile", altrimenti le mangiassero loro! Diciamo che mamy nn vuole toglierli x qualunque evenutalità i croccantini, altrimenti anche lei è a favore del cibo casalingo!
-
-
Inserito il: 20 May 2010 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
IO crocche....ma sempre con l'aggiunta: A volte pesce, a volte carne e spesso ricotta....io ne vado molto ghiotta! E poi sempre mela e carota cruda. Le crocche da sole non le ho mai volute.
-
-
Inserito il: 20 May 2010 21:49
-
Utente Registrato
le crocche non devono essere x forza x la nostra taglia...se sono piu'grandi mastichiamo di piu'e ci fa molto bene ai denti..e a volte quelle piccole alcuni di noi le mandano giu'senza neanche masticarle e non va bene
il casalingo x chi a tempo e'forse migliore delle crocche,ma i croccantini sono di gran lunga molto piu'pratici quando si sta'fuori casa -
-
Inserito il: 20 May 2010 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Le crocche da sole non le mangio.La mamma,per farmele mangiare,ci aggiunge la ciccina che cucina lei,i formaggi,ecc.e cosi'finisco tuttoe....la mamma e'contenta!!!!!
-
-
Inserito il: 20 May 2010 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi, dice la mamma che siamo delle fogne, mangiamo tutta la nostra pappa alla velocità della luce, la mamma ci da le crocche con un po' di carne, a volte con il tonno o con l'uovo sodo, ma solo il rosso, le scatolette le evita perchè altrimenti poi ci abituiamo e non vogliamo più altro, dice. L'allevatore le ha dato la dieta per noi (crocche+carne) perchè è completa e bilanciata e le crocche fanno bene ai denti, ci obbligano a masticare e a non fare venire il tartaro, certo anche un bell'osso farebbe lo stesso, ma la mamma non ci sente da quell'orecchio.
-