Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / tutti i maschi fanno la pipì in casa????
-
Inserito il: 16 Apr 2010 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9265
Data di Iscrizione: May 2009 -
non stupitevi per questo nuovo topic, pare che tutti o quasi i maschi adulti facciano la pipì in casa per marcare il territorio, io sono del parere che non sia vero e che lo fanno solo i cani maleducati, ditemi come vi comportate voi maschietti perchè bisogna assolutamente sfatare questa indegna decerìa.
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Astra , io sono un maschietto di un anno , ma la pipì in casa alzando la gamba non l'ho mai fatta ...
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
E' proprio a causa di questa diceria che molti, compresa me, decidono di scegliere una femminuccia invece di un maschietto. Purtroppo prima di decidere ho consultato diversi proprietari di cani e visto quello che mi è stato detto io ho deciso per la femminuccia. In molti sono davvero rassegnati a questa cosa e non avendo io mai avuto cani in casa sono stata a ciò che mi è stato riferito. Mi piacerebbe davvero sapere come stanno in realtà le cose.
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io non solo non ho mai osato farlo ma mi rifiuto categoricamente di fare qualsivoglia bisognino in casa i miei tati se sto male o bisogno impellente DEVONO ASSOULAMENTE PORTARMI FUORI!!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
assolutamente no! casa mia deve essere pulita! persino quando arriva la mia fidanzata poi non sento il bisogno di marcare nulla!
parla la mamma di rudy... pulita e' una parola grossa con te! -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io a volte se voglio fare un dispetto, faccio la pipi' ai vasi dei fiori.....tata si i.......a tantissimo, a volte mi ha persino strufolato il muso sopra, ma niente se voglio fare un dispetto non c'e' santo che tenga!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
io non la faccio in casa, ma fuori ogni angolo è il mio all'ingresso del cancelletto pedonale, fuori vicino ai scalini d'ingresso le quattro ruote delle macchine di mamy,papy e zio. Fuori sono una disperazione, marco ogni angolo,
ma in compenso in casa sono educato...
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Il mio fratellone Dado,un cane da caccia che vive in casa con me,non ha mai fatto la pipi',quando deve fare i suoi bisognini fa capire alla mamma la sua necessita'e la fa fuori marcando tutti i cespuglini d'erba che trova ma, in casa mai!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
io non marco in casa!!!!!
Faccio la pipì solo sui tapettini quando mi scappa la notte -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Ciao io non ho mai marcato il territorio in casa... se no chi lo sente il tato
!!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
dentro casa mia non faccio niente....
quando, con mamy, siamo stati a casa di Didi, Miki, Lorena e Guido... con femminucce attorno a me, mi son scatenato... mamy avrebbe voluto sprofondare dalla vergogna....
qui a casa.. se non capiscono il bisogno urgente.... peggio per loro... ma la tengo per tante ore.. quando usciamo... per mamy è un incubo... odorare, spisciottare.... in continuazione.... -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti,
Pipì in casa Mai !!, quando mi scappa esco da solo .... faccio pipì e torno in casa, se trovo la finestra chiusa ...faccio pipì (in bagno) nel tappetino come le femminucce !
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Noi siamo due maschi e nessuno dei due marca il territorio in casa!! ma chi è che dice in giro queste brutte cose su noi maschietti?
Nel giardino il discorso cambia tutti gli angoletti, parti sporgenti,vasi, ruote delle macchine e qualunque cosa nuova che entra nel nostro territorio, il giardino appunto, nel giro di un secondo deve avere il nostro odore. -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io sono maschietto, ho un anno, e non ho mai alzato la zampetta in casa. Ormai non la faccio più nemmeno sui tappetini, solo qualche rara volta se proprio faccio le ore piccole e mi scappa un po', ma solo sul tappetino in terrazzo, e senza alzare la zampa. Certe volte è mamma che insiste per framela fare lì la sera tardi, se la mattina dopo è sabato o domenica e non mi portano fuori prestissimo come gli altri giorni. Ma in casa non faccio mai niente, proprio mai! Ma chi è che mette in giro queste calunnie su noi maschietti?
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ebbene sì...lo confesso...sono stato io.a quanto pare sono l'unico pisciottone
sarà per colpa di Holly...ma io il vizio di fare un pochino di pipì sugli angoli dei mobili non l'ho ancora perso!e se viene qualcuno a trovarci...su le borse da terra perchè...quello che tocca il mio pavimento diventa MIO...e prima che qualcuno me lo porti via ci metto il marchio di fabbrica! -
-
Inserito il: 16 Apr 2010 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io ho 2 anni e non marco niente in casa
e nemmeno se mi portano a casa di altri non alzo mai la zampa
mamma mi ha sempre detto che se lo faccio mi fa un nodino al pisellino
e quando usciamo da casa x il giretto aspetto anche di essere fuori dal secondo cancello x alzare la zampa..e si non la faccio neanche in cortile ma aspetto di essere nel giardinetto subito fuori il cancello
biosogna sfatare questo falsissimo mitonoi maschietti siamo bravi
bisogna anche dire che quando ero cucciolo mamma mi e'sempre stata appiccicata x farmi capire che non si doveva fare pipi'in certi posti..e devo dire che sotto questo punto di vista e'fiera di me xche'sono bravissimo
ora che ci pensa solo una volta ho segnato il territorio in casa..ma e'stato un caso particolare..i tati mi avavano lasciato solo una settimana x andare in viaggio di nozze ed io appena arrivato a casa sono andato in bagno e ho alzato la zampa sul bidet..l'ho fatto xche'ero arrabbiato e volevo fargliela pagarema solo quella volta mi sono permesso
mamma mi aveva subito portato dal veterinario xche'ero proprio depresso in quei giorni
-
-
Inserito il: 16 Apr 2010 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Che tenero che sei Strauss
eri triste x l'assenza dei tuoi tati
...io cmq faccio ancora e SOLO su tappetini igienici...da un po' la faccio fuori in strada ma appena due pipi'
...nn alzo ancora la zampetta
..speriamo di nn fare pasticci quando imparero'!!!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2010 00:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
NOOO!!! Non si fa la pipì in casa. Io non la faccio mai.
Nessuno dei miei amici e parenti (di razza diversa )fa la pipì in casa. -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 05:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
ma intendete il giardino o l'interno della casa????
davvero ci sono dei cani che fanno pipì DENTRO in casa da adulti???
non l'avrei mai pensato!!! -
-
Inserito il: 17 Apr 2010 07:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
E' vero Astra, questa è solo un'ignobile diceria!!! Anch'io sono un angioletto in casa mia e altrui...
-